Parte la trasmissione dedicata all'edizione 2024 dell'Eurovision Song Contest. La prima puntata e dedicata alla Svezia, paese ospitante. La storia delle partecipazioni svedesi, l'intervista a Marcus e Martinus, un focus sugli Abba e le interviste con Cristina Giuntini – Ogae Italy e Enrico Picciolo – Eurofestival Italia.
Nuovo episodio di Ticket to Eurovision tutto dedicato a San Marino che si presenta a Malmö rappresentato dalla band spagnola dei Megara. Pronostici, news, anticipazioni, musica e l'intervista proprio ai Megara che stanno lavorando alla performance.
Nella terza puntata di Ticket to Eurovision due grandi artiste che saliranno sul palco della Malmö Arena: Aiko, rappresentante dalla Repubblica Ceca e Kaleen per l'Austria. Non manca la musica, le anticipazioni e le interviste. In collegamento con Mauro Torresi e Angela Giuccioli Donato Caffarelli di Eurofestival News
Nell'ultima puntata di Ticket to Eurovision il focus è su uno dei favoriti della competizione 2024: Baby Lasagna, rappresentante della Croazia. Con lui abbiamo parlato dell'origine del suo nome così italiano, il legame con il Santo Marino e le emozioni di chi è in cima a tutte le classifiche. Non manca la musica, le anticipazioni e le interviste.
In questo episodio speciale di "Ticket to Eurovision," con Mauro Torresi e Angela Giuccioli ci immergiamo, per un'ultima volta, nel cuore dell'Eurovision Song Contest 2024, tenutosi a Malmo, Svezia. Riviviamo la finale, dalla vittoria emozionante della Svizzera con Nemo e la sua canzone "The Code," alle polemiche che hanno segnato questa edizione. Scopriamo le performance indimenticabili, come quella di Baby Lasagna per la Croazia, e le sfide affrontate da Angelina Mango, rappresentante dell'Italia. Approfondiamo anche le tensioni politiche e le proteste pro-Palestina che hanno fatto da sfondo all'evento, nonché la controversa squalifica dell'artista dei Paesi Bassi, Joost Klein. Con interviste esclusive ai protagonisti e commenti degli esperti, esploriamo i momenti più belli e le difficoltà che hanno caratterizzato Eurovision 2024. Non perderti le dichiarazioni dei vincitori, le emozioni dietro le quinte e un'analisi approfondita delle canzoni in gara.