Al centro della puntata, le "Blind Auditions", le tradizionali "audizioni al buio", che porteranno i coach di "The Voice Kids", Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri, a scegliere i concorrenti che andranno a formare le loro squadre. I giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso. Al termine della puntata scopriremo quali saranno i giovani concorrenti per ciascun team che si esibiranno nella finale.
Per il rush conclusivo, ognuno dei giudici avrà a disposizione una squadra composta da tre finalisti ciascuno. Al termine delle dodici esibizioni ciascun coach sceglierà quale concorrente far cantare ancora e, dopo questo ultimo giro di performances, sarà il pubblico in studio a decretare il primo vincitore di "The Voice Kids".
Primo appuntamento con le "Blind Auditions", le tradizionali "audizioni al buio", che porteranno i coach della seconda edizione di "The Voice Kids" - Arisa, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio - a scegliere i concorrenti che formeranno le loro squadre. I giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente nel proprio team. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Nuovo appuntamento con le "Blind Auditions", le tradizionali "audizioni al buio", che porteranno i coach della seconda edizione di "The Voice Kids" - Arisa, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio - a scegliere i concorrenti che formeranno le loro squadre. Anche in questa seconda puntata, i giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente nel proprio team. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Terzo e ultimo appuntamento con le "Blind Auditions", le tradizionali "audizioni al buio", che porteranno i coach della seconda edizione di "The Voice Kids" - Arisa, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio - a scegliere i concorrenti che completeranno le loro squadre. Anche in questa puntata, i giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente nel proprio team. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Terminate le "Blind Auditions", Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D'Alessio hanno completato i propri team e ora devono decidere chi andrà in finale e raggiungere il talento già ammesso grazie al "Super Pass". Per scegliere gli altri due giovanissimi cantanti di ciascuna squadra da far esibire nella quinta e ultima puntata, ogni coach ha a disposizione due sfide a tre che permettono, quindi, di fare una selezione tra i sei membri del proprio team. I migliori potranno così giocarsi l'opportunità di vincere la seconda edizione di "The Voice Kids".
Ultimo appuntamento con la seconda edizione di "The Voice Kids", la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i 7 e i 14 anni: una grande festa in musica con i 12 finalisti - tre per ciascuno dei quattro team in gara, capitanati da Loredana Bertè, Gigi D'Alessio, Clementino e Arisa - e con la partecipazione di tutti i concorrenti per un'emozionante performance corale. Al termine delle 12 esibizioni, ciascun coach sceglie il proprio "Super finalista", che si esibisce nel finale di puntata col proprio cavallo di battaglia: a decidere il vincitore è esclusivamente il pubblico in sala.
Primo appuntamento con le "Blind Auditions", le tradizionali "audizioni al buio", che porteranno i coach della terza edizione di "The Voice Kids" - Arisa, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio - a scegliere i concorrenti che formeranno le loro squadre. I giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente nel proprio team. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Secondo appuntamento con le "Blind Auditions", le tradizionali "audizioni al buio", che porteranno i coach della terza edizione di "The Voice Kids" - Arisa, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio - a scegliere i concorrenti che formeranno le loro squadre. I giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente nel proprio team. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Terzo appuntamento con le "Blind Auditions", le tradizionali "audizioni al buio", che porteranno i coach della terza edizione di "The Voice Kids" - Arisa, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio - a scegliere i concorrenti che formeranno le loro squadre. I giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente nel proprio team. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Quarto e ultimo appuntamento con le "Blind Auditions", le tradizionali "audizioni al buio", che porteranno i coach della terza edizione di "The Voice Kids" - Arisa, Loredana Bertè, Clementino, Gigi D'Alessio - a scegliere i concorrenti che formeranno le loro squadre. I giudici, di spalle, ascolteranno i piccoli talenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente nel proprio team. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso.
Terminate le "Blind Auditions" i coach hanno formato la propria squadra composta da nove giovani cantanti, di cui uno già ammesso alla finale grazie al "Super Pass". Durante la semifinale, gli altri otto ragazzi si sfidano divisi in due quartine, e per ogni quartina Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D'Alessio devono selezionare solo un concorrente da portare alla finale. Al termine della puntata scopriremo quali sono i tre giovani concorrenti per ciascun team che potranno giocarsi l'opportunità di vincere la terza edizione di "The Voice Kids".
Ultimo appuntamento con la terza edizione di "The Voice Kids", la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i 7 e i 14 anni: Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D'Alessio sono pronti alla sfida finale con una squadra composta da tre concorrenti ciascuno. Al termine delle 12 esibizioni, sarà compito di ogni coach scegliere il proprio "Super finalista", ovvero il concorrente che potrà esibirsi nel gran finale di puntata. A decidere il vincitore sarà il pubblico in studio.