Cha-aim wants to win the prize to New York so she decided to do a script on being a maid, in order to get it right she must take a job as a maid to get the prize. She works as a maid at a rich people's house and takes notes while writing her script, but as she works as a maid she secretly falls in love with the owner's nephew. The owner's nephew Tam wants to know what she is up to and tries to find out the truth. She tries every way to dodge him. When both go through incidents and meet each other every time they secretly fall in love with each other.
Aliases
- The Kitchen Scholar
- Punya Chon Kon Krua
Aemika (Kimberly) è la figlia del Governatore di Chiang Mai e frequenta l'Università d'arte e spettacolo, dove le affidano il compito di scrivere una relazione sulla caratterizzazione dei personaggi. Lei sceglie il ruolo dei servi e, per meglio comprendere la loro vita, si immedesima fino in fondo: dopo aver provato diversi lavori, farà finalmente la serva in casa di una ricca famiglia.
Lei però non sa che questa è la casa dello zio del ragazzo (Mark) che i suoi genitori vogliono presentarle a tutti i costi (ma con il quale non si sono mai visti) e che quel giovane è lo stesso che l'aveva salvata da un'aggressione. Lui, avendola già vista lavorare in un bar come coyote, si insospettisce subito e farà di tutto per scovare il suo segreto.