While the team waits for her to show up on Monday morning, Rebecca wakes up chained inside a cage. Her personal computer reveals she had been investigating the disappearance of a number of girls, all of which belonged to a group of anorexic supporters.
Rebecca manque à l'appel lors d'une réunion de service. Immédiatement, ses collègues s'inquiètent de ne pouvoir la joindre et se rendent à son domicile. D'après les données trouvées dans son ordinateur, les agents comprennent que Rebecca enquêtait sur la disparition d'une dizaine de jeunes filles anorexiques...
Quando di lunedì mattina i colleghi di Rebecca non la vedono arrivare puntuale al lavoro, iniziano a sospettare che potrebbe esserle accaduto qualcosa. Analizzando il suo computer, scoprono che la giovane si stava occupando di un caso di adescamento via Internet di alcune ragazze con problemi di anoressia. Rebecca si era infatti recata ad un appuntamento con tre amiche conosciute tramite chat. In realtà, l'agente federale è caduta vittima di una trappola ordita da un uomo spaventoso che ora l'ha rinchiusa in una gabbia e minaccia di cibarsi di lei. Ancora una volta, la ragazza deve utilizzare le sue capacità per suggire dalle grinfie di un carceriere.