Rebecca is used as bait at the Pyramid Nightclub to lure a serial rapist and murderer who's victims were last seen there. Rebecca begins a relationship with Pyramid bartender Corey Hall but events nearly put a halt to their relationship.
Quand Web envoie Rebecca sur une affaire d'incendies criminels, Paul pense que ce n'est pas un fait divers dont l'unité devrait se charger, mais le choix de Web est légitime car il estime que le passé de Rebecca pourrait être un atout pour le dénouement de l'histoire.
Webster incarica Rebecca di indagare in prima persona su di una serie di incendi dolosi. Il responsabile è un ragazzo che agisce per vendicarsi materialmente di tutti coloro che gli hanno fatto un torto o l'hanno profondamente umiliato. Paul è convinto che il suo capo stia utilizzando le esperienze del passato di ogni componente della squadra per ottenere una indagine il più efficace, ma dolorosa, possibile. Scopre infatti che Rebecca, per sfuggire al suo carceriere nel corso del rapimento di qualche anno prima, provocò un incendio che le permise la fuga. La giovane agente si convince che il suo rapitore sia morto nel corso del rogo, ma in realtà quest'ultimo è ancora vivo ed in cerca di nuove prede da catturare.