Ein Millionär lädt David auf seine Privatinsel ein. Dort geht er auf die Jagd. Allerdings interessieren den Millionär die üblichen Jagdtrophäen nicht mehr. Objekt seiner Begierde sind neuerdings Menschen, allen voran David.
After being invited to a remote island, David becomes the quarry of a psychotic hunter.
Alors qu'il attend un avion pour la Floride, David Banner accepte l'offre sympathique d'un dénommé Michael Sutton. Ce dernier lui propose de l'emmener dans son avion privé. David comprend trop tard qu'il s'agit d'un piège. En effet, Sutton a connaissance de l'existence du terrible alter ego qu'est Hulk...
David è all'aeroporto in attesa del volo per Miami. Qui incontra Michael Sutton, e su sua richiesta nell'attesa, giocano a scacchi. David lo batte. Il volo viene annullato per una tempesta tropicale, e Michael invita David per una notte nella sua isola, dove vive da solo, con la promessa di riaccompagnarlo il giorno dopo. Ma è una trappola perché Michael è un accanito cacciatore di animali, ne è piena la sua casa e adesso la preda è David, a cui ha già scavato la tomba con tanto di nome inciso. Nell'isola Michael ha sparso trappole dappertutto, e quando caduto in una di queste, David si trasforma in Hulk, e Michael vede l'animale più grosso che abbia mai visto in vita sua, nella sua pazzia vuole battersi con Hulk. Ma quando si trova faccia a faccia con lui, inciampa e si punge con le frecce avvelenate che lui stesso aveva preparato e muore. David lo sotterra nella tomba che aveva scavato Michael per lui, vicino ad altre cinque tombe di vittime. Ma non è finita, David trova una barca preparata per il vincitore, c'è un registratore dove Michael ha inciso senza rancore un augurio di buona caccia... ma poi esplode.