David rettet das Leben einer Rocksängerin, die einen Autounfall hatte, nachdem sie hörte, dass einer ihrer Fans während eines Konzert verletzt wurde. Die Künstlerin möchte sich nun in einer ihrer Shows das Leben nehmen. Davids Alter Ego Hulk muss sie unter allen Umständen davon abhalten.
A rock star who sings for a Kiss-like group becomes suicidal after one of her fans is injured during a concert performance.
David Banner se fait engager par un groupe de new wave pour installer leur matériel de concert.
David fa l'aiutante nei corcerti di Lisa Swan. Lisa fa heavy-metal ma durante un suo concerto, una ragazza sua fan rimane gravemente ferita. Questo fatto la scuote a tal punto, che decide di volersi uccidere durante il suo ultimo concerto, davanti alla gente. Il manager di Lisa è sua sorella Jackie, che invece di occuparsi di lei, si occupa solo dei guadagni, infatti è al corrente che Greg dà a sua sorella, quando è un po' depressa, pasticche di acido, è non contraria. Greg è geloso dell'amicizia che Lisa prova per David, ultimo arrivato, e d'accordo con Jackie, senza farsi accorgere, gli mette una pasticca di acido nel succo. Arriva un Hulk allucinato, che pensando di picchiare David, distrugge la sala d'incisione. Arriva la sera del concerto di Lisa, e i suoi propositi suicidi di gettarsi sui cavi elettrici da 50.000 watt. Hulk irrompe sul palco con McGee spettatore e distrugge tutti i cavi elettrici. Il pubblico eccitato, pensa faccia tutto parte dello spettacolo, anche Hulk, e Lisa capisce che la sua morte sarebbe stata un gesto inutile, anzi avrebbe alimentato la forza bruta della gente. Lisa decide di cambiare genere musicale dall'heavy al melodico.