Chiara e Fedez affrontano il percorso dallo psicoterapeuta e dopo un’accesa discussione iniziano ad emergere le prime grandi differenze caratteriali. Dopo aver presentato la propria partecipazione a Sanremo, Fedez raggiunge Chiara e tutta la famiglia in una splendida villa sul lago di Como. Il Natale si avvicina e Fedez ha in serbo per suo figlio Leone una sorpresa con grandi effetti speciali.
Lo psicoterapeuta suggerisce a Chiara e Fedez un esercizio chiamato “Star&Groupie”: a turno dovranno esaudire i desideri dell’altro. Per l’occasione, i Ferragnez decidono di regalarsi un romantico weekend in montagna dove emergeranno accesi dissapori, ma anche dolci momenti di confronto. Sarà un’occasione per far emergere anche qualche aspetto inedito dell’adolescenza di Chiara.
Fedez commette una disattenzione che potrebbe compromettere la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Questo evento lo spinge ad affrontare con lo psicoterapeuta degli aspetti inediti del proprio passato. Sciolti i nodi, i Ferragnez decidono di calarsi l’uno nei panni dell’altro: Chiara canta parte della sigla dello show, mentre Fedez si sottopone agli insopportabili dolori del parto.
I Ferragnez confidano allo psicoterapeuta le emozioni legate all’imminente nascita di Vittoria. Mentre Fedez gira con Francesca Michielin il videoclip del brano per Sanremo, gli amici di Chiara le organizzano un baby shower a sorpresa. Per il debutto alla kermesse canora, sarà la grande stilista Donatella Versace a creare il perfetto outfit per Fedez e Leone!
La coppia si gode un’uscita fuori porta con Leone e Vittoria: un'occasione ideale per rilassarsi e riflettere sul futuro. Pensando a quello che verrà, Chiara e Fedez escono in monopattino attraversando una Milano incantata. Sarà la giusta occasione per mettere da parte la loro vita straordinaria e dedicarsi alla semplicità di ciò che ha reso possibile la costruzione dei Ferragnez: il loro l'amore.
Durante una toccante seduta dallo psicoterapeuta, Fedez apre il suo cuore raccontando le emozioni più intime. Malgrado le difficoltà, la coppia non perde mai di vista le giuste cause e cerca di contribuire a dare voce a realtà a volte nascoste. Inizia la preparazione per il Festival di Sanremo e Chiara decide di chiedere dei preziosi consigli all'energica Simona Ventura.
Ciak... si gira la sigla per la seconda stagione! Dopo aver salutato i bimbi, Chiara raggiunge il teatro Ariston di Sanremo con il suo coach che la sottoporrà a delle sfide divertenti. Infine, è tempo per un po' di romanticismo: la coppia raggiunge Portofino per festeggiare il quarto anniversario di matrimonio...
3,2,1... si va in scena! Chiara è pronta per la sua prima esperienza come co-conduttrice tv al Festival di Sanremo e racconta la lunga preparazione per calcare un palco così importante. Anche Fedez approda a Sanremo con il suo podcast e si esibisce in diretta. Un bacio scombina l'equilibrio della coppia che si confronta su passato e futuro