The residents build a new school called Shinsei High School. Shingo has lots of charm, and it seems all the girls cannot keep away from him, he sings off key and waters flowers. Matsuki Tenpei the teacher introduced the students to the game of football.
Aliases
- Eleven of Red Blood
- The Red-Blooded Eleven
Nei nuovi quartieri sorti nelle campagne alla periferia di Tokyo, si trova il nuovo istituto Shinsei Senior High Scool, frequentato dal giovane ed irrequieto Shingo Tamai, protagonista della serie. All'inizio dell'anno scolastico, viene presentato il nuovo docente di educazione fisica, Tempei Matsuki, ex portiere della nazionale giapponese di calcio. Questi intende costruire una squadra dell'istituto che possa competere ad alti livelli; l'intento fa subito presa su molti ragazzi tranne che su Shingo, il quale non vede la possibilità di affermare la propria leadership in un gioco corale come il calcio. Decide così di boicottare la squadra "ufficiale" di Matsuki e di crearne una propria che dopo una prima ed illusoria vittoria sarà sempre sconfitta da quella di Matsuki, il quale è visto da Shingo come un nemico invincibile. Successivamente i due chiariranno il proprio rapporto e Shingo diverrà il capitano dell'unica squadra della scuola allenata da Matsuki.
مختار هو مدرس كرة القدم في مدرسة ثانوية يشكل فريقاً قوياً. ينضم إليه حميدو وصديقه رياض لمواجهة فرق أخرى.
『赤き血のイレブン』(あかきちのイレブン)は、梶原一騎原作による、サッカーを題材とした漫画およびアニメ作品。
Au lycée Shinsei, le football est presque un sport de combat et le nouvel entraîneur de l'équipe Teppei Matsuki est un sadique qui va pousser son équipe aussi loin que nécessaire pour gagner.