Three friends at a retirement center have their comfortable existence rattled by a newcomer to the community.
Hank è il leader di questo gruppo eterogeneo, un arcigno burocratico del 21esimo secolo che fa di tutto pur di divertirsi. I suoi amici, leali ma poco utili, sono Charlie, un vagabondo incallito che va costantemente sulle tangenziali in cercare di un episodio bizzarro della sua vita, e Sid, un edonista amante del divertimento e con un tocco per il melodrammatico. A complicare le cose ci pensa Margaret, una donna sfacciata e sicura di sé che si fa strada nel gruppo dei tre amici e che si rifiuta di andar via, perchè non ha intenzione di prenderle da nessuno. Ciò che unisce i quattro è la convinzione che non siano ancora finiti. I quattro sono determinati a vivere la terza età e renderla il periodo più bello di sempre. Perchè, alla loro età, cosa hanno davvero da perdere?
Starszaki zawsze chętnie coś zbroją. Ich liderem jest Hank – współczesny Archie Bunker, który w imię dobrej zabawy zrobi wszystko. Charlie i Sid to jego oddani i wyjątkowo nieporadni kumple. Bezczelna, przebojowa Margaret dołącza do grupy z przytupem. Wesołą czwórkę łączy przekonanie, że dystyngowana starość to obciach. Oni zamierzają zaszaleć.
La serie sigue a un grupo de amigos que viven en una residencia para jubilados, con la creencia común de que aún les quedan muchas cosas por vivir. Este grupo de amigos está dispuesto a romper todas las reglas para divertirse, porque, a su edad, ¿qué tienen que perder?