Saki Asamiya is given a chance to delay her mother's execution by working as an undercover cop and infiltrating Takanoah High School to investigate some mysterious deaths among the student body. Once there, she comes face-to-face with the powerful Mizuchi sisters, who moved in and have taken control after her previous expulsion.
La storia segue le vicende di Saki, una studentessa delinquente la quale ad un certo momento viene assunta dal governo e costretta a combattere la criminalità imperante all'interno della società per potersi in tal modo riscattare. Si è data a tal fine il nome in codice di Saki Asamiya; suo compito è quello di infiltrarsi all'interno delle scuole superiori in giro per il paese per cercare di fermare le attività criminali che vi si svolgono e indagare su di esse.
Saki Asamiya tiene la oportunidad de retrasar la ejecución de su madre trabajando como policía encubierta e infiltrándose en Takanoah High School para investigar algunas muertes misteriosas entre el cuerpo estudiantil. Una vez allí, se encuentra cara a cara con las poderosas hermanas Mizuchi, que se mudaron y tomaron el control después de su expulsión anterior.