Spider-Woman verfängt sich bei einer Undercover-Mission, in der sie die verschwundenen Athleten wiederfinden soll, die bei der Sportweltmeisterschaft in Moskau durch Androiden-Doppelgänger ersetzt wurden.
Athletes in the World Athletic Games in Moscow are being kidnapped and replaced by android doubles. Jessica Drew goes undercover as a Long Jumper to investigate.
Jessica, Jeff e Billy seguono la squadra degli Stati Uniti ai Campionati Mondiali di atletica di Mosca. L'aereo con a bordo la squadra è attaccato in volo e tutto l'equipaggio viene messo fuori gioco da un misterioso gas. Uno degli atleti viene rapito e portato a bordo di un altro velivolo. Spider-Woman salva l'atleta, ignaro del fatto che è stato sostituito da un androide. Ai Giochi di Mosca, Bruce Thompson, il concorrente rapito, batte tutti i record del salto con l'asta, mostrando una forza sovrumana. Un atleta russo è il prossimo ad essere rapito e sostituito da un androide, che straccia tutti i record di sollevamento pesi. Jessica decide di partecipare ai Giochi nel salto in lungo, per scoprire ciò che accade agli atleti rapiti. Anche lei viene rapita e sostituita con un clone, ma riesce a fuggire come Spider-Woman, e scopre che ogni Paese ha ora un rappresentante androide vincitore di una medaglia d'oro.