Katia vuole un secondo figlio e comincia a spargere la notizia all'insaputa di Angelo. Angelo si sta preparando intanto per un provino importante ma Katia e Agata lo interrompono in continuazione, rubandogli tempo prezioso.
È il compleanno di Agata e lei freme per il pigiama party che Katia e Angelo hanno organizzato per quella sera... o meglio, che avrebbero dovuto organizzare! I due, infatti, si sono completamente dimenticati della festa
Katia è in crisi con la dieta: il controllo si avvicina e il dottor Neno non fa sconti. Angelo le ricorda, però, che proprio quella sera hanno una cena con gli amici. Rispettare il regime alimentare diventa un’impresa impossibile.
Katia è alle prese con un brand molto generoso di mortadella Agata invece, insiste nel volere un cane. Angelo la appoggia e, per dimostrare a Katia che Agata è responsabile, le affida un uovo che dovrà proteggere.
Sono mesi che Katia e Angelo provano ad avere un bambino, ma ancora nulla. Katia ha deciso che Angelo dovrà fare degli esami per verificare la sua fertilità...
Katia e Angelo hanno a disposizione l’intera giornata perché Agata è in gita. L’assenza della figlia permette loro di recuperare un po’ di intimità e di rilassarsi… anche troppo!
Katia è pronta a partire per una nuova puntata di Cake Star e si dimentica dell’anniversario con Angelo… così lui si reca sul set insieme alla figlia. Tra assaggi, incursioni durante le riprese Angelo e Agata renderanno la giornata davvero memorabile!
Agata è giù di morale fin dal mattino e Katia e Angelo sono molto preoccupati. Katia ha un’idea per scoprirne il motivo: leggere il suo diario segreto!
Katia sta valutando di rifarsi il seno e suggerisce a Angelo di farsi ritoccare le orecchie. Per la sera, Katia invita gli amici per lo sgarro day, una giornata per celebrare lo sgarro alimentare.