Anna Conti è una PM della procura di Taranto che nasconde un duro problema di alcolismo. Col nuovo ispettore Emanuele Liotta, segue il caso di Leila, una ragazza scomparsa insieme al suo patrigno, Gregorio.
Esasperato da Anna, Liotta pensa di tirarsi fuori dal caso di Leila. Una sera Anna decide di confessarsi con l'ispettore, chiedendogli di restare e aiutarla a risolvere il mistero.
In procura vengono sentiti Alessia ed Enrico, l'insegnante di atletica e il fidanzato di Leila, ma le dichiarazioni non collimano. Anna non si fida e tenta di interrogare nuovamente Enrico.
In Procura giunge una lettera anonima su una presunta relazione tra Gregorio e la vicina di casa, Viola. Anna ed Emanuela vanno a casa per interrogare la donna, che confessa la relazione.
Anna visiona i video degli allenamenti di atletica, notando come Leila sia cambiata dopo l'estate. Decide di interrogare Aysha, la migliore amica che continua a dire di non sapere nulla.
Le verità vengono rivelate durante il sopralluogo di Anna ed Emanuele alla villa al mare dove Leila passava le estati con la famiglia. Ed è qui che verrà svelato cosa sia veramente successo.