Ninjas haben die Hochzeit von Heaven Kogo überfallen und ihren Bruder Hiko getötet. Jetzt lässt sich Heaven von Hikos Freund Jake in japanischer Kampfkunst trainieren. Sie findet mehr und mehr Hinweise, dass ihr Adoptivvater selbst in die Machenschaften verwickelt ist.
Heaven learns that her past is linked to an ancient secret prophecy - she finds herself in the middle of the fight between good and evil. Her father hands her the family sword, The Whisper of Death, despite her plea to give it to her brother.
Heaven apprend que son passé est lié à la prophétie d'un secret antique - elle se retrouve au milieu d'une bataille entre le bien et le mal. Son père lui passe l'épée de famille, "Le Chuchotement de la Mort", malgré sa demande pour la donner à son frère.
Heaven inizia ad allenarsi con Jake, maestro di arti marziali, per diventare un samurai. Presto lei scopre che Jake un tempo era uno dei membri di un gruppo assassino di ninja appartenente alla Yakuza e, spinta da un grande desiderio di vendetta, gli chiede come fare per trovare il ninja che ha ucciso suo fratello ma lui le dice che il tutto è troppo pericoloso. Heaven e Jake vanno al supermercato ma Jake aspetta fuori. Lì Heaven incontra un uomo chiamato Severin che le dice di star indagando contro la sua famiglia e contro la Yakuza e la invita a tornare a casa. Allora va a casa di Cheryl e lì controlla la sua casella e-mail ma due ninja armati li attaccano. Ceryl, Heaven e Otto fuggono al loft di Jake. Durante la battaglia con il capo degli assassini, uno dei due ninja che li hanno attaccati, Heaven scopre che era stato suo padre ad organizzare l'attacca durante il suo matrimonio. Severin incontra di nuovo Heaven per dirle che la sua collana, quella regalatale da Hiko, è in realtà un dispositivo per la localizzazione e che lui ha bisogno del suo aiuto per distruggere l'impero di suo padre. Allora Heaven acconsente a tornare a casa.
Heaven descubre que su pasado está ligado a una antigua profecía secreta y se encuentra entre el bien y el mal.