Als ihr Lieblingsdrink verboten wird, erfinden Sam und Cat zuhause ihre eigene Version. Als sie mit dem Verkauf starten, erhalten sie Besuch von den Behörden.
The girls start making their own version of their favorite soda pop and start selling it, but the authorities knock on their door soon.
Quand leur soda préféré est banni dans tout l'État, Sam et Cat commencent à fabriquer la boisson elles-mêmes... jusqu'à ce que la justice s'en mêle.
לאחר שהמשקה האהוב על סאם וקאט נאסר למכירה בקליפורניה, הבנות מוצאות פתרון מקורי להתמודדות עם קשיי הגמילה.
Sam e Cat vanno nel loro negozio preferito per comprare la loro bibita preferita: la bludog, ma appena mettono mani sui distributori arrivano degli agenti che sequestrano ogni bottiglietta di bludog di tutto il negozio perché viene ritenuta illegale per la grande quantità di zucchero al suo interno. Secondo le due ragazze non si può togliere dal commercio una bibita così buona e famosa, quindi decidono di produrla loro e di creare nella stanza situata dentro l'armadio di Sam, una "fabbrica" di Bludog e venderla per qualche soldino ai passanti, o comunque a quelli che adorano la bibita. Sono riusciti a fare tutto questo all'insaputa dei poliziotti. Quando poi bussa alla loro porta un poliziotto che lascia nelle mani delle fantasmagoriche babysitter suo figlio. Finora andava tutto liscio, ma poi quando il poliziotto tornò per prendere suo figlio sente un gran baccano provenire dalla stanza di sam e cat; era esploso un macchinario che produceva la Bludog. Subito dopo lo scoppio, il poliziotto si reca velocemente nell'altra stanza e vede dozzine e dozzine di bottiglie di Bludog. Allora all'inizio decide di arrestare all'istante Sam, Cat, e i loro aiutanti Dice e Goomer, ma poi i ragazzi convincono il poliziotto che ritenere la Bludog illegale è una cosa da pazzi.
O refrigerante preferido de Sam e Cat passa a ser proibido em todo o estado, e as garotas criam a sua própria versão da bebida.
Las chicas comienzan a hacer su propia versión de su refresco favorito y comienzan a venderlo, pero las autoridades pronto llaman a su puerta.