Sam and Cat confront a competing babysitting service when they post bad reviews about Sam and Cat's babysitting service.
Une entreprise de Babysitting postent des faux commentaires sur internet à propos des services proposés par Sam et Cat. Les filles décident d'enquêter et comprend que cette entreprise n'est pas ce qu'elle paraît être.
שירות הבייביסיטר של קאט וסאם קיבל ביקורות רעות באתר אינטרנט, והבנות מחפשות דרך לפתור את הבעיה.
Quando Mrs. Dooley disdice l'appuntamento con Sam e Cat, scoprono che su di un sito chiamato snorch.com vengono scritte brutte e false recensioni sul loro lavoro di baby-sitter. Sam scopre dal suo amico Freddie che quelle cattive recensioni provengono dallo stesso indirizzo IP e che sono state scritte da un altro servizio di baby-sitter loro concorrente. Così decidono di andare a casa loro, chiedendo ai tre ragazzi che avevano scritto le recensioni di cancellarle, ma i prepotenti non accettano, anzi provocano le due ragazze, che irritate vogliono picchiare i ragazzi, ma si limitano a spaccare il tavolo a causa della presenza di un bambino piccolo. Le due amiche scoprono inoltre che in quella casa si trova una porta blindata che a Sam pare molto sospetta. Decidono dunque di travestire Dice da bambino e gli mettono un cappello con una telecamera nascosta. Dice riesce ad entrare nel seminterrato, sigillato dalla porta misteriosa, e scopre che i prepotenti fanno gare illegali di arrampicata di neonati. Attraverso il cappello di Dice, Sam e Cat fanno un video compromettente che avrebbe messo nei guai i finti babysitter. Così le recensioni vengono cancellate e i 3 ragazzi smettono di fare i babysitter.
Um serviço de babysitting rival publica comentários falsos e maliciosos sobre Sam e Cat, levando as raparigas a confrontarem as suas novas rivais.
Sam y Cat se enfrentan a un servicio de niñeras de la competencia cuando publican malas críticas sobre el servicio de niñeras de Sam y Cat.
Um serviço concorrente de babás publica comentários falsos sobre Sam e Cat, que precisam encontrar um modo de se defender.