What does a masked crown prince do when a secret organization tortures the people and rules the country from behind the scenes? He defies the odds and becomes the hero the people need.
Aliases
- Ruler: Master of the Mask
Durant l'ère Joseon, le prince héritier Lee Sun doit faire face à une puissante et riche organisation, les Pyunsoo-Hwe, qui contrôle secrètement le pays tout entier. Il est aidé dans son combat par la femme qu'il aime, Han Ga-Eun.
Lee Sun è un Principe che vuole cambiare il suo regno. Per proteggersi, si copre sempre il volto con una maschera di ferro, cosicché nessuno sappia che faccia abbia. Il suo primo obbiettivo è il Pyunsoo-hwe, un'organizzazione clandestina che nel corso del tempo si è arricchita privatizzando l'acqua. Lee Ga Eun proviene da una famiglia di militari ed infatti ha un forte senso della giustizia ed è intelligente. Suo padre fu giustiziato per ordine del principe, quindi il suo obbiettivo è vendicarlo, ma in realtà finirà per innamorarsi di lui e diventare la sua prima fonte di sostegno.
Lee Sun è un ragazzo del popolo poverissimo e senza futuro, nonostante la mente brillante. Ga Eun gli insegna a leggere e lui finisce per diventare il sostituto del principe ereditario. Kim Hwa Goon è la nipote del capo del Pyunsoo-hwe, ma quando si innamora del principe, decide di tradire la sua famiglia.
조선 팔도의 물을 사유해 강력한 부와 권력을 얻은 조직 편수회와 맞서 싸우는 왕세자의 의로운 사투를 그린 드라마
在朝鮮時代,王世子對抗一個藉由掌控供水,而獲取權力與財富的秘密組織。
Aliases
A magányos harc közepette az elit réteg befolyásos szervezete ellen, akik elhatározzák, hogy privatizálják Csoszon vizeit, Lee Sun (Yoo Seung Ho) személye jelenti majd a reményt a szenvedő nép szemében. Szerelme (Lee Gae Eun) - aki eleinte neheztel rá, mert kivégezte apját - segítségével pedig legyőzi az akadályokat és igazságos uralkodóvá érik.