Takeru Myojin is visited by the evil Emperor Zule of Planet Gishin, who claims to be his father in his dreams. In his dream, Emperor Zule reveals Takeru was sent to Earth to destroy it, but Takeru rejects his orders and brushes it off as just a dream.
Nel 1982 nel sis solare si verificarono alcuni fenoimneci che gettarono nel panico gli abitanti della terra: incredibili sciagure si abbatterono sul pianeta e 6 globi luminosi caddeo sulla terra il primo si fermò sulla scogliera di Miyojin. 1999 la terra è arrivata al culmine dello sviluppo, iniziando la colonizzazione dei pianeti scoperti.
Improvvisamente ad una base terrestre arriva l'ultimatum dell'imperatore zuul, malvagio tiranno del pianeta Gishin che intende conquistare la Terra
La flotta spaziale viene attaccata e distrutta e quando la Squadra Speciale, composta da 6 giovani coraggiosi piloti, giunge sul posto è ormai troppo tardi.
Il giovane Takeru, terminata la missione, ha un terribile incubo che rivela inquietanti retroscena sulle sue origini: egli vede il malvagio imperatore Zuul che si presenta come suo vero padre rivelandogli le sue origini aliene e che la vera missione di Mars, vero nome di Takeru, è quella di distruggere la Terra.
Di ritorno da una visita ai suoi genitori, Takeru subisce un agguato da parte di un sicario alieno, per aver tradito i voleri del padre, imperatore di Gishin. Il ragazzo, con sua grande meraviglia, riesce a sprigionare poteri sovrannaturali che gli consentono di respingere gli attacchi nemici. Il malvagio alieno allora sfodera un terribile e gigantesco automa grazie al quale mette KO il ragazzo della Squadra Speciale. Ma quando tutto sembra perduto ecco giungere un misterioso robot antropomorfo di colore rosso che, dopo aver assorbito nel suo corpo il giovane Takeru con un raggio treante, sconfigge il nemico salvando la vita all'eroe.
Chi è veramente Takeru e da dove viene questo nuovo robot?
明神タケルは、夜毎の夢の中で、ギシン星のズール皇帝からの地球壊滅指令を受けていた。拒絶し続けるタケルだが、ある日、ギシン星の刺客がタケルに襲いかかってきた!