Inizia la gara. Sei comici armati di sarcasmo e microfono onorano la memoria di una giornalista dalla penna affilata. Amata e temuta, l’incubo di opinionisti e la giudice più severa della pista da ballo più famosa della TV. Riusciranno a renderle giustizia o finiranno asfaltati… anche dall’aldilà?
È il momento della vendetta del primo defunto, dopo aver ascoltato le cattiverie di tutti i comici come si vendicherà? Ma non c’è pace nemmeno per gli altri VIP. Si celebra il secondo funerale scintillante a colpi di twerking e una bella dose di cattiveria! Quale sarà il comico a vincere questo roast?
Ogni vendetta apre la strada ad un nuovo funerale. E’ la volta di un uomo che ha smascherato e denunciato un intero sistema solo con la forza della sua penna e della sua parola. Dovrà incassare dai nostri comici, in silenzio, le battute cattive e gli elogi funebri più spietati di sempre. Come reagirà ma soprattutto come si vendicherà?
Siamo arrivati all’ultimo roast, quello che potrebbe decidere le sorti dell’intera gara. E’ il funerale più atteso, forse anche più del funerale della regina Elisabetta II. Lui ha sempre dettato le regole del gioco … ma qui le regole le stabiliscono i comici con i loro roast scorretti. Qui la morte è un gioco… e lui gioca solo per vincere.
L’ultimo defunto torna dall’aldilà con una vendetta da campione che lascia tutti senza fiato e proprio quando sembra finita, arriva un colpo a sorpresa, un nuovo funerale a sorpresa che sancirà il comico vincitore di RIP. Chi conquisterà l’urna d’oro?
Cenere alla cenere, polvere alla polvere. È giunta l’ora di scoprire il comico vincitore di questa edizione di Roast in Peace e di disseppellire tutto ciò che non avete mai visto: ecco a voi le ceneri di RIP con tutto quello che vi siete persi!