23 aprile 2003: quando tutto sembrava perduto, i rossoneri guidati da Carlo Ancelotti trovano un guizzo della coppia Inzaghi-Tomasson a tempo scaduto per superare i quarti di finale. Quella notte la storia del Milan cambia per sempre.
30 ottobre 2002: un gol di Francesco Totti regala il colpo di scena al Santiago Bernabeu. La squadra di Fabio Capello batte i campioni d'Europa in carica del Real in una notte che resterà nella leggenda del calcio italiano.
16 marzo 2010: "se ancora oggi si ricorda il "Triplete", quel castello è stato costruito proprio in quella notte, quando un gol di Eto'o lancia l'Inter di José Mourinho verso i quarti di finale.
11 aprile 2017: la notte in cui la Juventus di Massimiliano Allegri mette fine all'egemonia del grande Barcellona del tridente Messi-Suarez-Neymar, una serata che segna per sempre la carriera di Paulo Dybala.
21 febbraio 2012: Lavezzi e Cavani fanno impazzire una città intera nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una notte che resterà nella storia azzurra per sempre, anche se al ritorno il film cambierà sceneggiatura.
13 settembre 1995: l'inizio di una nuova era. Il primo, storico "gol alla Del Piero" lancia la cavalcata della Juventus verso il trionfo finale di Roma.
27 ottobre 1999: la Fiorentina di Giovanni Trapattoni scrive una pagina indelebile della sua storia nel tempio di Wembley. L'eroe di quella notte è Gabriel Omar Batistuta.
25 novembre 1998: una notte da sogno per i nerazzurri di Gigi Simoni trascinati da Ronaldo e dalle magie di Roberto Baggio.
14 maggio 2003: una semifinale che rimarrà nella storia bianconera nel bene, per il trionfo sul Real, e nel male, per l'ammonizione di Nedved che gli farà saltare la finale con il Milan.
2 maggio 2007: la partita perfetta. Con i gol di Kakà, Seedorf e Gilardino, il Milan rimonta la sconfitta dell'andata e vola in finale dove si prenderà la rivincita sul Liverpool.