Amelias Freundin Michelle befürchtet, dass sie von ihrer Mutter das Huntington-Gen geerbt hat. Amelia überredet sie, sich testen zu lassen, um Gewissheit zu bekommen. Michelle will sich das Leben nehmen, sollte das Ergebnis positiv sein. Amelia steckt in einer Zwickmühle. Fife ist wieder da und will Naomi zurückerobern - allerdings ist Sam ein Konkurrent für ihn. Indes muss sich Addison um Frank und Isobelle kümmern, die ein Baby mit einer schweren Herzmissbildung erwarten.
A couple wants to harvest eggs from their unborn child who is not going to survive, and the doctors cannot agree what the right path is; meanwhile, Amelia tries to comfort a friend while waiting for test results for Huntingtons disease.
Les avis des médecins d'Oceanside divergent concernant un couple en mal d'enfant. Une amie d'Amelia craint d'être atteinte de la maladie d'Huntington et menace de se suicider si tel est le cas.
קופר ונעמי חולקים על אדיסון ושארלוט באשר לזוג שמבקש לאסוף את הביציות של התינוקת הגוססת שלהם כדי לעשות עוד ילדים. אמיליה משקרת לחברתה הטובה בקשר לתוצאות בדיקות לאבחון מחלת הנטינגטון. פייף חוזר, ונעמי קורסת בלחץ.
Dopo aver sistemato tutto a casa dopo il funerale di Bizey, Addison torna finalmente al lavoro dove Charlotte subito le propone un nuovo lavoro, in collaborazione con Naomi. Le tre donne incontrano Frank e Isobel i quali, dopo aver già perso due bambini, stanno per perdere anche la loro terza figlia a causa di una malformazione cardiaca: i due, vista la situazione, chiedono ad Addison di esportare le ovaie della bimba per poi permettere una futura gravidanza. Il caso, unico nel suo genere, crea delle tensioni tra Charlotte, favorevole, e Cooper, fermamente contrario come Naomi, continuamente attaccata da Addison, provata ancora dal lutto. Nonostante le tensioni, il lavoro prosegue e solo dopo aver avuto un colloquio privato con Frank e Isobel, Addison si decide ad accordare l'operazione solo dopo la nascita della bambina.
Amelia intanto, cerca di convincere Michelle, una sua cara amica, a sottoporsi al test per il morbo di huntington. La ragazza però, troppo impaurita per l'esito e per le conseguenze di vita che l'aspetteranno, confessa all'amica che, se il risultato dovesse essere positivo, non aspetterà la malattia ma si suiciderà. Dopo la notizia, prese le analisi che, purtroppo sono positive, Amelia decide di dire una bugia all'amica. Confessato tutto a Pete, Amelia capisce che ha fatto un errore e decide di dire la verità all'amica che, impaurita, se ne va urlandole di non volerla più vedere.
Sam e Naomi intanto, dopo il bacio, non hanno più parlato e Sam cerca di capire se anche per l'ex moglie è stato qualcosa di più di un bisogno d'affetto ma la donna, confusa anche dal ritorno di Gabriel, tornato solo per lei, non sa come comportarsi.
Violet, presa dalla pubblicazione del libro, sta valutando quale foto far pubblicare ma, convinta anche dalle parole degli amici e di Pete, capisce che le foto fatte con il fotografo, rappresentano una Violet sbagliata.
In ufficio, Sheldon si trova a fare da filtro ai problemi di tutti: Addison e il dolore per la
Los médicos de Oceanside se enfrentan, cuando una mujer junto a su marido, desesperado por tener hijos, tras muchos intentos logran que esta embarace, sin embargo al nacer el bebé este sale desgraciado. Por su parte, Amelia intenta ayudar a su amiga que amenaza con suicidarse si sus pruebas para la enfermedad de Huntington son positivos, tras tenerlo su madre. Fife vuelve a decir a Naomi lo que siente por ella.
Um casal quer recolher os óvulos do feto deles.