La prima tappa di Pechino Express - Il nuovo Mondo: da Quito a San José de Aguarico, passando per le altissime cascate di San Rafael
La seconda tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo: da Ramicucho a Baños passando per Zumbahua
La terza tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo: da Baños a Cuenca, passando per il vulcano Chimborazo
La quarta tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo, l'ultima in Ecuador: da Cuenca a Guayaquil, passando per Machala
La quinta tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo, la prima in Perù: da Lima all'Oasi di Huacachina, passando per Lunahuana
La sesta tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo, la seconda in Perù: dall'Oasi di Huacachina a Puquio, passando per Nazca
La settima tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo, la terza in Perù: da Abancay a Cusco, passando per Ollantaytambo
L'ottava tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo, l'ultima in Perù: da Cusco a Puno, passando per Abra La Raya
La nona tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo, la prima in Brasile: dalla metropoli di San Paolo a Paraty, passando per Nossa Senhora dos Remédios
L'ultima tappa di Pechino Express - Il Nuovo Mondo: da Paraty a Rio de Janeiro
Pechino Express riparte dal Sud America per poi puntare verso nord, alla scoperta delle Civiltà Perdute. L'epico viaggio prenderà infatti il via dal cuore della Colombia, Bogotá, e si sposterà verso il Centro America: attraverseremo il Guatemala e giungeremo fino in Messico, portandovi alla scoperta della misteriosa civiltà Maya.
La prima tappa di Pechino Express - Verso il Sol Levante, da Padre Burgos a Manila. Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: in 10 tappe si andrà dalle Filippine al Giappone, passando per Taiwan. Costantino Della Gherardesca ci presenta le nuove 8 coppie che si sfideranno incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.
La quinta tappa di Pechino Express - Verso il Sol Levante, da Muñoz (Filippine) a Tainan (Taiwan)
La settima tappa di Pechino Express - Verso il Sol Levante, da Lukang a Taipei (Taiwan)
L'ottava tappa di Pechino Express - Verso il Sol Levante, da Himeji a Nara (Giappone)
La semifinale di Pechino Express - Verso il Sol Levante, da Nara a Fujiyoshida (Giappone)
La finale di Pechino Express - Verso il Sol Levante, da Yokohama a Tokyo (Giappone)
La settima edizione di Pechino Express - Avventura in Africa, l'adventure game targato Rai 2, prende il via da Tangeri, Marocco. A guidare i concorrenti e gli spettatori nelle 10 puntate del programma, Costantino della Gherardesca. Dunque, sarà l'affascinante, misteriosa Africa, con i suoi incantevoli scenari, la terra che ospiterà le nuove coppie protagoniste: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella). Tra le novità di quest'anno, la coppia simbiotica che sarà nominata in questa prima puntata da Costantino: in ogni tappa i destini di due coppie saranno indissolubilmente legati.
La seconda tappa di Pechino Express - Avventura in Africa, da Midelt a Skoura (Marocco).
La terza tappa di Pechino Express - Avventura in Africa, da Ouarzazate a Oualida (Marocco).
La quarta tappa di Pechino Express - Avventura in Africa, da Oualidia a Casablanca (Marocco).
La quinta tappa di Pechino Express - Avventura in Africa, da Moshi a Masai Village (Tanzania).
La sesta tappa di Pechino Express - Avventura in Africa, da Fuka a Babati (Tanzania).
La settima tappa di Pechino Express - Avventura in Africa, da Babati a Dodoma (Tanzania).
L'ottava tappa di Pechino Express - Avventura in Africa, a Zanzibar (Tanzania).
La nona tappa, nonchè semifinale di Pechino Express - Avventura in Africa, da Tsitsikamma a Capo Agulhas (Sudafrica).
La finale di Pechino Express - Avventura in Africa, da Paarl a Città del Capo (Sudafrica).
La prima tappa di Pechino Express - Le stagioni dell'Oriente, da Ko Phra Thong a Surat Thani (Thailandia). La nuova edizione di Pechino Express si apre con la natura incontaminata di una sconosciuta isola thailandese: Ko Phra Tong, l'isola del Buddha d'oro, legata a una leggenda locale seconda la quale su di essa i pirati seppellirono una grandissima statua d'oro di Buddha che non è mai stato trovata. In questa calma, le 10 coppie di viaggiatori, ancora senza i loro zaini, sono a bordo di 10 longtail, pronti per iniziare la loro avventura, immersi in un paradiso, in un'atmosfera quasi irreale. All'improvviso, in questo tranquillo viaggio, qualcosa muta. Costa suona un gong, i drivers spengono le barche dei viaggiatori e consegnano loro una busta con le indicazioni per la prima prova da affrontare: risolvere l'enigma numerico legato alla data del calendario thailandese. Da questo momento parte la nuova edizione di Pechino Express.
È ancora la Thailandia la protagonista del secondo appuntamento dell'adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, guidato da un sempre più crudele Costantino della Gherardesca. Dopo la prima faticosissima tappa, che ha visto l'eliminazione di 'Padre e Figlia' alias Marco Berry e Ludovica Marchisio, i viaggiatori si preparano a ripartire da Surat Thani importante porto della costa orientale della Thailandia e porta d'ingresso di alcune tra le più famose isole del golfo, per raggiungere dopo 486 km Hua Hin, località che attira i visitatori sia per le sue spiagge sia per la sua meravigliosa atmosfera, passando per Wat Khao Chong Kaeo, tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale.
In questo speciale Costantino e Fru aspettano all'ufficio visti i concorrenti dell'undicesima stagione di Pechino Express. Qui controlleranno le credenziali per la partenza e scopriranno le destinazioni del viaggio!