Nuova puntata! Questa volta dal BSMT è passato Francesco Costa, vicedirettore de il POST, esperto ed appassionato di Stati Uniti e autore di alcuni dei podcast di maggior successo in Italia.
Oggi al BSMT è passato Tommy Cassi. Classe 2000, è una vera star nel mondo social, con più di 2 milioni di followers su Tik Tok e più di un milione di persone che lo seguono su Instagram. Nonostante la sua giovane età ha già scritto un libro e partecipato a diversi video con personaggi celebri. Conosciamolo meglio in questa chiacchierata.
In questa puntata al BSMT è venuto a trovarmi Pablo Trincia, autore televisivo, giornalista, scrittore, podcaster, reporter e tanto altro ancora. Una persona pazzesca, mai banale, che mi ha raccontato i suoi punti di vista in questa breve chiacchierata insieme che spero possiate trovare d'ispirazione.
Questa settimana al BSMT è passato Francesco Galati, in arte il Signor Franz, fotografo/videomaker romano diventato un celebre youtuber. Classe 1988, è un volto di Youtube Italia dal 2015. Sono molto note le sue collaborazioni con altri importanti youtuber come Marcello Ascani e Human Safari.
Quest'oggi dal BSMT è passato Marcello Ascani, youtuber poliedrico classe 1997. I suoi vlogs narrano i suoi viaggi in giro per il mondo, equipaggiato di una videocamera sempre in modalità on, uno zaino leggero e tanta empatia. Check it.
Andrea Colamedici e Maura Gancitano sono passati dal BSMT per una piacevole chiacchierata. Andrea e Maura sono due filosofi e scrittori, che hanno deciso di creare TLON, un progetto di divulgazione culturale che si manifesta attraverso una Scuola di Filosofia e Immaginazione permanente, una casa editrice, una libreria teatro e un’attività di divulgazione, mescolando cultura alta e bassa, analizzando bisogni e significati del nostro tempo e mettendo in connessione l’ambiente accademico con il mondo pop.
Oggi dal BSMT è passato a trovarci Gabriele Vagnato, comico e creator. Gabriele, classe 2001, nasce ad Asti ma cresce a Catanzaro, dove fin da piccolo si appassiona al mondo della comicità. Sui social racconta la vita di un adolescente agli adolescenti, utilizzando una comicità tagliente ed esilarante, affrontando temi quotidiani, ma anche temi molto importanti, il tutto sempre condito dal suo originale umorismo.
Oggi dal BSMT è passata una persona che ha fatto la storia del rap in Italia. All'anagrafe Luca Paolo Aleotti, ma comunemente più conosciuto come Grido. Divenuto celebre con il gruppo musicale Gemelli Diversi e noto anche per essere il fratello minore di J-Ax, con il quale ha fatto diverse collaborazioni musicali.
Quest'oggi dal BSMT è passato a trovarci il fenomeno del momento, da Youtube a Tiktok, i suoi video surreali stanno conquistando tutti. Ma chi è davvero King Ash?!?
Quest'oggi dal BSMT è passata un'icona del design italiano: Sergio Pappalettera. Da quando fonda il suo studio nel 1984, collabora con artisti di livello nazionale ed internazionale, a partire da Jovanotti per arrivare fino a Pino Daniele o Eros Ramazzotti. Una chiacchierata con chi ne ha viste tante e ha sempre qualcosa da insegnare. Check it!
Quest'oggi dal BSMT è passato a trovarci Linton Johnson, ex campione NBA con i San Antonio Spurs, che oggi si sta facendo promotore propedeutico per il basket in Italia. Divenuto celebre per il suo canale Tik Tok dove racconta tutti i segreti di un giocatore NBA, quest'oggi si racconta al BSMT.
Passa dal BMST quest'oggi è fiero di ospitare un'attrice, una cantante, una conduttrice televisiva tra le Iene e Italia's Got Talent e radiofonica italiana per radio 105: signore e signori Lodovica Comello!
Oggi dal BMST passa una figura che ha contribuito a scrivere la storia del rap in Italia. Ladies and gentleman a voi ENSI. Jari, nome all'anagrafe di Essi, nasce nella provincia torinese nella quale inizia a fare rap all'interno del gruppo ONE MIC con suo fratello Raige. Negli anni poi esplode e inizia ad entrare prepotentemente nella scena italiana. King del freestyle, è divenuto celebre anche per delle Battle che sono diventate iconiche per chiunque sia cresciuto con quel tipo di musica.
Quest'oggi al BMST di parla di scuola e di istruzione 2.0. Con noi c'è Matteo Saudino, in arte BARBASOPHIA, il prof influencer che è stato tra i primi a mettere online le sue lezioni su Hegel o Spinoza. Fino a diventare una star di YouTube. Ascoltati la nostra chiacchierata proprio nel giorno in cui in Italia iniziano gli esami di maturità.
Nuova puntata e nuovo ospite che è passato a trovarci al BSMT. Non c'è bisogno di presentazioni, ma con noi oggi abbiamo Edoardo Ferrario, comico, imitatore, personaggio televisivo e oggi anche podcaster italiano.
Quest'oggi dal BSMT è passato Alessandro Benetton! Un imprenditore, uno sportivo e da qualche tempo anche uno youtuber (come si definisce lui stesso). Scopri questa interessante chiacchierata con uno delle più importanti figure imprenditoriali del nostro Paese.
Ci sembra superfluo dover presentare l'ospite di quest'oggi al BSMT. Draftato come 6° scelta nel 2008, conta ben 15 anni di carriera NBA, passando dai NY Knicks, ai Denver Nuggets, Clippers, OKC e oggi agli Atlanta Hawks. Tra nazionale maggiore e nazionale giovanile conta ben 98 presenze con l'Italia e... vabbè ci pare superfluo continuare: signore e signori, Danilo Gallinari!
Quest'oggi è venuto a trovarci Clemente Zard, AD di Vivo Concerti che già da diversi anni si occupa di tutta l’organizzazione dei principali concerti italiani. Da Ultimo, ai Maneskin, Salmo, J-Ax, Fedez e tanti altri ancora. Un dietro le quinte di come funziona tutta la macchina che permette la realizzazione di eventi unici ed iconici.
Altra puntata, altro ospite al BSMT! Vi presentiamo Matteo Bruno, in arte Cane Secco, uno youtuber e imprenditore digitale. Matteo può essere considerato uno dei pionieri di YouTube Italia in quanto è stato uno dei primi ad aprire un canale tutto suo.
Nuova puntata, nuovo ospite al BSMT. Ci tuffiamo all'interno dell'universo musicale con Giovanni Caccamo, cantautore siciliano scoperto da Franco Battiato divenuto noto per aver vinto tra le nuove proposte il Festival di Sanremo 2015 e per essere giunto al terzo posto al Festival di Sanremo 2016 nella categoria Big. Nel 2021 è uscito con il suo ultimo album di inediti "Parole".
Quest'oggi al BSMT si parla di imprenditorialità e spirito d'iniziativa. E chi meglio di Camilla Clemente? Camilla è riuscita a fare del suo sogno una realtà, mettendo in piedi un’azienda da zero a soli 17 anni. Oggi ne ha 19, ma può raccontare già diverse esperienze super interessanti.
Oggi dal BMST è passato Marco Crepaldi, professionista laureato in Psicologia Sociale e specializzatosi nel campo della comunicazione digitale. Dopo una tesi sull'argomento ha deciso di fondare Hikikomori Italia, una community che ambisce a creare una rete nazionale che metta in contatto genitori e ragazzi hikikomori provenienti da tutta Italia. Oggi ci racconta un po' la sua storia.
Alex Polidori, ospite quest'oggi al BSMT, è un attore e doppiatore italiano. Alex ha iniziato con grandi classici come Nemo ed oggi è una delle voci più quotate nel mercato, doppiando dai personaggi di molte serie tv Netflix fino allo Spider Man di Tom Holland. Inoltre, dal 2016 Alex ha iniziato una carriera da cantautore, riscontrando un ottimo successo attualmente certificato con l'ultimo singolo "Batistuta".
Quest'oggi al BSMT si parla di musica con un grande artista: è qui con noi Marco Arata. Marco inizia a suonare con J-Ax dal 2015, prevalentemente come chitarrista, pianista e corista. Poi, date le sue qualità, dal 2017 inizia a curare anche la direzione musicale dei suoi show. Inoltre, ha aperto un canale YouTube molto attivo che conta oltre 500.000 iscritti e più di 80 milioni di visualizzazioni.
Nuova settimana, nuovo primo appuntamento con passa dal BSMT! Quest'oggi con noi abbiamo Federico Felletti, giovanissimo volto di TikTok che ha spopolato per la simpatia e l'originalità dei suoi contenuti.
Quest'oggi dal BSMT è passata un'istituzione milanese: Don Gino Rigoldi. Per i pochi che non lo conoscessero Don Gino è un prete anticonformista che vede la realtà con gli occhi della stada, senza filtri. Oggi la sua Fondazione "Don Gino Rigoldi" è alla testa di un programma multiforme: è casa di accoglienza per donne con figli vittime di violenza, è rifugio per bambini senza affido, è un laboratorio professionale per il reinserimento degli ex detenuti. Una figura che spero possa esservi d'ispirazione come lo è stata per me.
Oggi al BSMT è venuto a trovarci Filippo Polidori, classe 1972, marchigiano, food guru che reputa la cucina un gesto d'amore e per lui mangiare bene equivale a uno spettacolo. Si occupa di vini di altissimo livello, meglio se abbinati alla nostra cucina e alle tradizioni del nostro paese. È l'inventore dell'App “The Taste of Joy”, ha condotto il "Rimini Street Food" e tanto altro ancora da scoprire nella nostra chiacchierata.
Oggi con noi al BMST abbiamo Matteo Zuretti, Chief of International Relations and Marketing del sindacato dei giocatori NBA. Matteo è diventato un punto di riferimento per tutti i giocatori internazionali presenti nella NBA tra cui nomi come Joel Embiid, Ben Simmons, Nikola Jokic.
Nuova puntata del passa dal BSMT, e quest'oggi abbiamo l'onore di ospitare una stunt-woman di tutto rispetto: Roberta Mancino. Roberta è una modella e una stunt-woman italiana specializzata nel volo. Ha girato come controfigura diverse scene iconiche di film americani, ha ottenuto diversi record del mondo e ha partecipato ad alcune imprese storiche nel mondo degli sport estremi.
Quest'oggi al BSMT si parla di sport con un grande atleta: Giulio Maria Papi, meglio conosciuto come Jolly Papi. Giocatore della squadra di basket in carrozzina Briantea 84 e della nazionale italiana, nonché Paralympic Ambassador. Una bella chiacchierata che sono sicuro troverete interessante.
La nuova stagione di #PassaDalBSMT non poteva iniziare in modo migliore. Uno dei giocatori più forti e carismatici della storia della sport italiano, diventato CT della nostra Nazionale. Una delle storie più belle e uno dei motivi per cui molti hanno iniziato ad appassionarsi a questo magnifico sport. A poche ore dall'inizio di #EuroBasket, Gianmarco Pozzecco e il suo super coaching staff sono passati dal BSMT ed è stato subito spettacolare. Abbiamo parlato di tutto ma davvero di tutto.
Prosegue la nuova stagione di #PassaDalBSMT con un secondo ospite: ecco a voi Jacopo D'Alesio, più comunemente noto come JAKIDALE! Stiamo parlando semplicemente di uno degli youtuber più importanti d’Italia, con 1,87 milioni di iscritti al suo canale. In questa puntata, oltre a presentarci il suo nuovo cane robot, ci racconterà se stesso, con un carattere ed uno spirito fatto di voglia di imparare, costanza e impegno grazie al quale una semplice passione è diventata un lavoro vero e proprio. Come ama dire lui, ha imparato tutto quello che sa fare dal web. Una chiacchierata davvero stimolante e piena di spunti interessanti. Sta a voi giudicarla ora! Buona visione.
Quest'oggi al BSMT si parla di buona musica italiana! Meno conosciuto come Carlo Luigi Coraggio (classe 1989), Carl Brave è un producer e cantante romano, divenuto ormai celebre in tutta Italia. Istrionico e versatile, con il suo stile ha tracciato senza dubbio nuove coordinate nella canzone pop italiana. Il suo primo progetto discografico è stato Polaroid, del 2017, un joint album pubblicato insieme a Franco126. Nel 2018 ha poi esordito con il suo primo album solista Notti Brave. Cinquanta minuti dove al posto di mettere in rima i suoi pensieri, Carl Brave si è confidato con Gianluca, raccontando diverse cose molto interessanti.
Quest'oggi al BSMT è venuto a trovarci un fenomeno poliedrico, da Youtube alla musica: NELSON VECELSAI, classe 1994, nel 2013 inizia a fare video su youtube nel canale “Relative” in cui insieme a due miei amici realizzano candid. Raggiunti numeri importanti (250 mila iscritti e più di 20 milioni di visualizzazioni) si dedicano ad altre attività. Nelson inizia un nuovo percorso con un canale personale di daily vlog (filmando la propria vita tutto il giorno tutti i giorni) denominato “AboutNels” e si occupa insieme ad alcuni amici fonda il canale Space Valley, formato da è un “collettivo” di youtuber comici provenienti da Bologna. Inoltre, Nelson, insieme ad altri due musicisti, forma i Rovere, una giovane band bolognese che dopo aver fatto da opening act ai concerti dei Pinguini tattici nucleari, si ritrova in un momento d'oro. Buona visione!
Un ospite illustre quest'oggi al BSMT! È venuto a trovarci Umberto Gandini, amministratore delegato della Lega Basket Serie A (LBA). Un dirigente sportivo con un curriculum di assoluto livello: 20 anni di carriera nel Milan, l'esperienza alla Roma e le varie attività svolte all'interno della UEFA e della FIFA. Aneddoti, esperienze, ricordi. Dal mio punto di vista una chiacchierata davvero piacevole. Voi che ne pensate?
Oggi possiamo dire che è una giornata storica per il BSMT, in quanto ospitiamo una delle figure più forti della televisione italiana. Signore e Signori abbiamo il piacere di presentarvi nientepopodimeno che Mara Maionchi! Dopo una vita al vertice della discografia italiana, si è concessa e ci ha regalato diverse emozioni anche nel mondo della TV. Da X Factor ad Amici, da Sanremo Young a LOL! Ultimamente è stata protagonista di "Quelle brave ragazze", un docu-reality davvero divertente e insieme a Gianluca ha partecipato a "Nudi per la vita", programma andato in onda giusto qualche settimana fa. Ma oltre a tutto questo Mara è molto molto molto di più, un pozzo di esperienze, aneddoti, perle e tanto su cui riflettere. Una persona che volevamo portare da tanto tempo al BSMT e finalmente ce l'abbiamo fatta.
Dobbiamo davvero spiegarvi chi è l'ospite di oggi?!? Con noi, quest'oggi al BSMT, abbiamo una vera e propria forza della natura, un vulcano di idee e iniziative, una superdonna. Ecco a voi Bebe Vio! Non servono particolari presentazioni o palmares per Bebe, la conosciamo tutti per svariati motivi. È venuta al trovarci al BSMT così da fare una bella chiacchierata insieme dove ci ha confidato diversi aneddoti davvero esclusivi. Un'ora bella intensa con Gianluca che speriamo sia anche di vostro gradimento. Attendiamo feedback nei commenti! Buona visione.
Oggi al BSMT è venuto a trovarci un ragazzo torinese classe 1999, che ha fatto strada grazie alla sua abilità con la musica. Vi presentiamo, anche se per i più non servirà, Pietro Morello. Pietro è un artista che si è fatto apprezzare su Tik Tok per i suoi video mentre suona il pianoforte. Ha sfruttato questa sua capacità per progetti di musicoterapia per i bambini presso il reparto di Oncologia dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Pietro è stato anche molto impegnato per il sociale: ha svolto anche assistenza umanitaria in un’area a nord della Romania. Ma non si limita a questo: pubblica riprese di sketch demenziali ed esperimenti di vario genere, si diverte cantare in giro per le città, provare strumenti nuovi, suonare oggetti strani come un materassino gonfiabile. Insomma, un ragazzo 100% poliedrico. Vi lasciamo alla puntata sperando che sia di vostro gradimento!
Parliamo spesso di basket al BSMT, l'avete visto anche in passato. Ma in questa puntata ne parliamo con un ospite che ci può raccontare la qualunque. Un giocatore che semplicemente si è tolto lo sfizio di aver vinto la Gara del Tiro da 3 durante un NBA All Star Game e un anello NBA con i San Antonio Spurs di Tim Duncan, Tony Parker e Manu Ginobili. Il primo italiano di sempre ad averlo fatto. Direttamente da San Giovanni in Persiceto (Bologna), abbiamo il piacere di annunciarvi nientepopodimeno che Marco Belinelli. Una puntata imperdibile per tutti coloro che amano la palla a spicchi ma anche per chi è curioso di sentire la testimonianza di una persona che ha giocato ai livelli più alti che un italiano abbia mai fatto. Buona visione.
Quella per l’acqua salata, quella per il surf, è più di una semplice passione, più di un talento che con il lavoro diventa una professione. Quest'oggi al BSMT abbiamo un campione delle onde, un talento dell'oceano. Vi presentiamo Leonardo Fioravanti. Leonardo è un Surfer italiano che nasce l’8 Dicembre 1997 a Roma. Leonardo segue l’esempio del fratello Matteo, surfer della nazionale italiana, e all’età di 4 anni inizia la sua avventura con il surf. Campione europeo di Surf a soli 16 anni, nel 2017 è diventato il primo italiano a partecipare alla World Surf League. Scopri come funziona la vita di un surfista, tra spiagge dorate, acqua cristallina e tanto tanto lavoro. Buona visione.
Nuovo appuntamento al BSMT. Quest'oggi si parla di mondo, di viaggi, di esperienze e di tanto altro ancora. E per farlo al meglio abbiamo trovato un Travel Youtuber, organizzatore di viaggi/avventuriero. Abbiamo con noi Nicolò Balini, ai più sicuramente conosciuto come Human Safari. Hawaii. Lapponia. Nepal. Bhutan. California in camper. Madagascar. Sono solo alcuni dei luoghi che Nicolò ha raccontato nei suoi video. In questa puntata ci racconterà diversi aneddoti, diverse curiosità su dei posti veramente magnifici. Non vi resta che ascoltarvelo tutto! Buona visione.
Con chi parlare di rap in Italia se non con uno che il rap in Italia l'ha praticamente portato? Signore e signori quest'oggi abbiamo il piacere di ospitare tale Francesco Vigorelli, che però a tutti è noto come JAKE LA FURIA. Noto per aver fondato, insieme a Gué Pequeno e Don Joe, il gruppo Club Dogo cresciuto poi in quello che è diventato il movimento della Dogo Gang. Dal 2012 intraprende la sua carriera da solista, vantando collaborazioni di ogni genere, da Marracash a Le Vibrazioni, da Emis Killa a Luca Carboni e tanti altri ancora. Beh una puntata imperdibile per chiunque sia appassionato di rap o di trap, per chiunque sia cresciuto con le canzoni dei Dogo e per chiunque voglia sentire aneddoti e storie sugli ultimi 10 anni della scena musicale italiana. Buona visione!
Grandissima puntata quest'oggi! Al BSMT è venuta a trovarci Clio Zammatteo, che tutti conosciamo meglio con lo pseudonimo di Clio MakeUp! Clio nasce e cresce in Veneto, precisamente a Belluno. Dopo aver studiato approfonditamente il mondo del make up a Milano e New York, decide di aprirsi il suo canale Youtube per fare qualche contenuto: diventa uno dei canali più seguiti. Questo le spalanca le porte della TV, debutta infatti su RealTime con un programma che porta il suo nome. Questo grande successo continua anche negli anni successi, con varie collaborazioni di alto profilo, nuovi programmi TV e un canale Youtube che ancor oggi risulta essere tra i più seguiti di Youtube Italia. Lasciamo ora la parola a lei. Buona visione.
Il 30 ottobre 1957, a Foligno, è il giorno in cui nasce Pasquale Di Molfetta. Il 18 aprile 1976, a Milano, è invece la data di nascita "radiofonica", il debutto, assolutamente goliardico, in una delle mille piccole radio private nate in quel periodo, di una (se non la più) delle più inconfondibili voci del panorama radiofonico italiano: Signore e Signori è qui con noi oggi Linus! Non c'è bisogno di un resoconto di cos'ha fatto Linus nella sua vita professionale e non poiché non basterebbero i caratteri disponibili per la descrizione. Volto e voce italiana al top da diversi decenni. Per la sua passione sportiva e per il suo inconfondibile modo di parlare e coinvolgere i propri ascoltatori, Linus è sicuramente il personaggio più amato e autorevole del panorama radiofonico italiano. Una chiacchierata con una persona che ha fatto la storia dello spettacolo italiano. Buona visione.
Nuovo giovedì e nuova puntata di Passa dal BSMT online! Quest'oggi con noi abbiamo Antonio Dikele Distefano. Antonio nasce a Busto Arsizio, da genitori di origine angolana. Si appassiona sin da giovane alla musica rap ed entra nel mondo musicale fondando nel 2016 Esse Magazine, una delle prime riviste digitali sul mondo musicale. Inoltre, Antonio inizia a percorrere la strada della scrittura, pubblicando diversi romanzi, debuttando nel 2015 con "Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti?" per Mondadori. Pubblicherà diversi altri romanzi, vincendo il Premio Fiesole nel 2018, e scrivendo "Non ho mai avuto la mia età" che poi diventerà fonte d'ispirazione per la serie TV "Zero" prodotta da Netflix nel 2021. Quest'anno debutterà anche alla regia, con il film Autumn Beat, prodotto da Prime Video, in uscita il 10 novembre e che vedrà all'interno anche la partecipazione di giganti della scena musicale italiana come Guerrilla e Sfera Ebbasta. Come sempre nei commenti facci sapere cosa ne pe
Quando si parla di Moto GP in Italia è impossibile prescindere da lui. Una delle voci, anzi scusate, La voce indiscussa che ci ha tenuto e ci tiene ancor oggi incollati davanti la TV. Signore e signori è un piacere annunciarvi il nuovo ospite di quest'oggi: Guido Meda! La carriera di Guido Meda inizia come giornalista sportivo, dapprima nell'universo degli sport invernali, per poi muoversi verso il ciclismo. Ma è dai primi anni 2000 che intraprende la strada del racconto del motomondiale, formando nei primi anni un duo iconico con Loris Reggiani. Ed è in questo mondo che la figura di Guido Meda diventa centrale. Una voce che negli anni ci ha regalato delle perle rimaste ancor oggi nell'immaginario collettivo, come "Tutti in piedi sul divano!" oppure "Rossi c'è! Rossi c'è!". Una chiacchierata dove ci ha raccontato di tutto, da come sono nati questi suoi tormentoni, ad alcuni aneddoti mai sentiti prima con il Vale, al ricordo di quel giorno maledetto dove ci ha lasciato il Sic e tanto ta
Si sa che far ridere non è certo un lavoro semplice. Oggi con noi abbiamo un ospite che fa ridere tutta Italia da ormai quasi vent'anni: è con estremo piacere che vi presentiamo Katia Follesa! Katiuscia Follesa nasce e cresce in Brianza, divenendo famosa al grande pubblico grazie a Zelig dove forma un duo iconico insieme a Valeria Graci. Il palco di Zelig è la vetrina perfetta per un personaggio come quello di Katia che infatti lo sfrutta come trampolino di lancio per sviluppare diverse collaborazioni di spicco: entra a far parte dello staff di Scherzi a Parte, gira Buona la Prima con Ale e Franz, recita nel cinema, prende la conduzione di Zelig Off, presenta il Big Show insieme ad Andrea Pucci. Infine, partecipa alla prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, dove riscuote enorme simpatia da parte di un target che forse ancora non l'aveva apprezzata a pieno. Lasciamo a voi eventuali commenti aggiunti dopo che vi sarete gustati la puntata!
Oggi al BSMT abbiamo uno che ha fatto la storia del rap in Italia, la sta ancora facendo, ed è un pozzo di aneddoti, racconti e perle rare. Signore e signori abbiamo il piacere di ospitare quest'oggi Emiliano Giambelli, ai più noto come EMIS KILLA. Emiliano nasce a Vimercate nel 1989. Muove i primi passi nel panorama rap italiano attraverso le gare di freestyle, disciplina che ancor oggi performa alla grande. Dopo aver vinto diverse competizioni, firma i suoi primi contratti ed escono i suoi primi progetti: Keta Music e Champagne e spine. Ma il vero successo lo trova nel 2014 quando esce con il disco L'erba cattiva che schizza in alto nelle classifiche italiane. Il secondo estratto di quell'album, Parole di Ghiaccio è la canzone che lo presenta al pubblico più generalista. Ha continuato poi negli anni a restare al vertice della scena italiana, ha collaborato ad alcuni programmi TV (come The Voice con Raffaella Carrà, con la quale ha coltivato un rapporto speciale) e firmato delle colla
Signore e signori è proprio il caso di dirlo: allacciatevi le scarpe e preparatevi perché dal BSMT oggi è passato Marco Evangelisti! Evanga non ha bisogno di presentazioni per chi conosce il mondo delle sneakers Jordan: tra i più importanti collezionisti di pezzi storici di tutta Europa, vive quotidianamente la sua passione per tutto ciò che riguarda il mondo Jumpman nel suo negozio Bottega Backdoor, pilastro della sneaker culture nel cuore di Bologna. Per l'occasione ha portato con sé alcuni pezzi rarissimi della sua collezione privata, tra cui una Jordan 1 Chicago originale del 1985 ancora deadstock e perfettamente conservata, una vera reliquia. Buona visione e buon ascolto!
Non c'è tanto tempo da perdere in presentazioni quest'oggi. Al BSMT arriva uno dei massimi esperti di calcio (e di sport in generale in realtà) che ci sia nel nostro Paese. Mai banale, legato al calcio sanguigno sudamericano, e ormai anche star dei social. È con noi quest'oggi Lele Adani! Daniele Lele Adani nasce a Correggio nel 1974. Nella sua carriera calcistica calca palcoscenici importanti, giocando in squadre come Inter, Lazio, Fiorentina e arrivando anche a debuttare in Nazionale insieme a mostri sacri come Maldini e Nesta. Dopo la carriera calcistica, decide di entrare nel mondo dei commentatori sportivi, debuttando su Sportitalia con il campionato argentino, per poi passare a Sky Sport dove resterà per quasi 10 anni, fino al 2021. Nel 2020 inizia l'avventura con Bobo Vieri, Cassano e Ventola, che lo porterà a pubblicare il singolo musicale Vita da Bomber e successivamente a mettere in piedi la Bobo Tv, quest'oggi ormai punto di riferimento obbligatorio per tutti gli appassionat
Nuova puntata di Passa dal BSMT e nuovo ospite che vogliamo raccontarvi. Oggi con noi c'è Daniele Cassioli, il più grande sciatore nautico paralimpico di tutti i tempi, con 25 titoli mondiali, 27 titoli europei e 41 titoli italiani. Daniele è cieco dal 1986, ossia da quando è nato. Negli anni è riuscito a diventare una delle figure sportive di vertice del mondo paralimpico italiano, ma Daniele, come ama definirsi anche lui, è più semplicemente una persona come tante altre che ha fatto del proprio limite un punto di forza. Una bellissima chiacchierata, che ci ha riportato una persona davvero forte ed interessante, brillante e piena di iniziative. Ci teniamo a chiudere questa bio con una massima di Daniele, augurandovi una buona visione. "Non esistono problemi di serie A o serie B. Esistono atteggiamenti di serie A o serie B e sono questi, alla fine, che fanno la differenza."
Nuova settimana e nuovo appuntamento con Passa dal BSMT. Oggi con noi abbiamo un campione olimpico, un ragazzo dalla faccia pulita che ci ha fatto emozionare tutti in un 6 agosto che tanti ricorderanno, con quegli ultimi 100 metri che ci hanno consegnato alla storia dell'atletica. Bando alle ciance, con noi oggi Filippo Tortu! Cresciuto a Carate Brianza, Filippo comincia a dedicarsi all'atletica leggera già all'età di otto anni, riscontrando dei buoni feedback sportivi. Nel 2014 ha subito un rallentamento importante: infatti alle Olimpiadi giovanili Filippo cade sulla linea di arrivo durante le batterie, fratturandosi tutte e due le braccia. Sarà costretto a sospendere l'attività agonistica per diversi mesi. L'anno successivo riesce comunque ad ottenere il primato italiano under 18 nei 100 e nei 200 metri. Dal 2016 in avanti è stato protagonista di una crescita incessante. Nel 2018 abbatte il muro dei 10 secondi nei 100 metri, superando Pietro Mennea, facendo registrare un 9.99 che lo
Oggi con noi al BSMT una grande amici di tanti italiane e italiani, la food blogger più seguita d'Italia, Benedetta Rossi. Benedetta inizia la sua strada nel mondo della cucina tra i consigli della mamma e della nonna. Riesce ad aprirsi un suo agriturismo negli anni '90 nell'entroterra marchigiano. Nel 2011 Benedetta, insieme al marito Marco, iniziano a intraprendere l’attività sul web fatta di consigli culinari e ricette semplici. Sui social la pagina “Fatto in casa da Benedetta” cresce in popolarità in brevissimo tempo e dopo aver aperto anche il canale YouTube, nel 2016 Benedetta pubblica il suo primo libro di ricette per Mondadori: “Fatto in casa da Benedetta”. Il successo cresce in maniera rapida e costante. Oggi il suo mondo è fatto di 15 milioni di followers sui social, un mondo traversale che va dai bambini alle persone anziane, cuoche casalinghe e appassionati che muovono i primi passi ai fornelli, ragazzi, uomini, chiunque. Un successo universale che piace proprio perchè fatt
Puntata particolare oggi al BSMT! È venuto a trovarci uno dei volti della comicità italiana, un personaggio che riesce a far ridere soprattutto per la sua serietà. Signore e signori abbiamo il piacere di annunciarvi Valerio Lundini! Valerio nasce a Roma nel 1986. È un grande appassionato di fumetti (si diploma alla Scuola Romana di Fumetti), di musica e di sketch comici. Si fa notare dapprima sul web, riuscendo poi ad esplodere grazie alla partecipazione a "Battute" e alla co-conduzione nel 2020 de "L'altro Festival" (programma dedicato al Festival di Sanremo). Oggi Valerio è un autore e presentatore di programmi televisivi nonché un comico teatrale e televisivo molto apprezzato. È divenuto celebre ai più grazie alla conduzione della trasmissione “Una pezza di Lundini”, insieme ad Emanuela Fanelli, programma che andava in onda fino a pochi mesi fa sulla Rai. Per i pochi che non lo conoscono, Lundini ha sempre impostato le sue interviste come delle "interviste impossibili". Quest'oggi
Nuovo appuntamento con Passa dal BSMT e ovviamente un nuovo ospite da raccontare. Quest'oggi con noi Daniele Bossari. Daniele nasce il 1° ottobre del 1974 a Milano. Diventa noto nel mondo radiofonico italiano, passando da RTL a Radio Deejay. Ma il vero successo arriva con lo sbarco sul piccolo schermo. Daniele diventa il volto di MTV Italia, presentandone diversi programmi. Passa a Mediaset dove presenta uno dei primi (se non il primo) talent show musicale "Popstar", per poi passare a "Saranno Famosi", il format antagonista di Amici di Maria De Filippi. La carriera televisiva prosegue con il Festivalbar, Furore, Top of the Pops, La Fattoria Nel 2017 partecipa poi al GF VIP 2, vincendo la sua edizione in finale con Giulia De Lellis e Luca Onestini. Dopo il GF, come da lui dichiarato, entra in un vortice depressivo negativo, da cui riesce ad uscirne alla grande grazie al sostegno di sua moglie Filippa Lagerback e loro figlia Stella. Nella nostra puntata si è aperto e ci ha raccontato tu
Oggi al BSMT bisogna stare attenti a ciò che si dice. C'è un clima abbastanza teso poiché abbiamo un personaggio a cui è difficile dire le cose come stanno! Celebre per il suo magnifico ruolo in Gomorra, è venuto a trovarci un grande talento italiano: abbiamo il piacere di presentarvi Salvatore Esposito!
Si avvicina la fine di questo 2022, ma di sorprese al BSMT continuano ad arrivarne. Oggi con noi, in questa nuova puntata, abbiamo Andrea Galeazzi, come si auto-definisce lui "un architetto e blogger che lavora nel mondo della tecnologia e dell’automotive". La sua carriera inizia nel 2005 quando entra a lavorare come inviato e tester per Telefonino.net. Ma la vera svolta è nel 2013, quando entra dentro al team di HDblog. Le sue recensioni vengono apprezzate e col passare del tempo diventa un punto di riferimento per chiunque debba acquistare un nuovo telefonino. Nel novembre del 2015 Andrea decide infine di mettersi in proprio e gestire un sito e un canale tutto. In breve tempo Andrea Galeazzi diventa uno dei canali di tecnologia più seguiti d’Italia. Ad oggi conta 1,3 milioni di iscritti e su Instagram ha più di 400k followers. Una grande scalata dentro al mondo dell'informazione tecnologica. Parallelamente al proprio sito e al canale, Andrea Galeazzi continua a svolgere il proprio la
Oggi al BSMT abbiamo voluto esagerare e vi abbiamo portato niente po' po' di meno che il sindaco di Milano Beppe Sala!
È iniziato il 2023 e come iniziarlo se non con una bella puntata con due amici, che ci racconteranno una serie di cose davvero molto interessanti. Oggi al BSMT si fa divulgazione scientifica di livello: con noi BARBASCURA X e LUCA PERRI!
Il 2023 non smette di portare sorprese dentro al BSMT! Quest'oggi è venuto a trovarci uno dei più grandi imprenditori italiani, che ha fatto la storia di aziende come Unieuro e Eataly.
Nuova settimana e noi decidiamo di deliziarvi questo blue monday con uno degli youtuber, streamer, divulgatore più forti in Italia: Dario Moccia!
Questo giovedì al BSMT abbiamo deciso di stupirvi. Quest'oggi si decolla!
Nuova settimana, nuovo lunedì, nuova puntata del vostro podcast preferito! Oggi a Passa dal BSMT è passato un ragazzo che sta riportando in auge il punk-rock italiano! Signore e signori, vi presentiamo Diego Caterbetti in arte Naska!
Questo giovedì al BSMT abbiamo deciso di invitare un ospite che, nonostante la sua giovane età, ha già vissuto una vita davvero incredibile. Con lo pseudonimo di Gio Evan, vi presentiamo Giovanni Giancaspro!
Quest'oggi al BSMT abbiamo un ospite che può essere visto come uno dei volti più noti del rugby in Italia. Uno sport che rimane forse tra i pochi che ancor oggi è caratterizzato da dei valori umani ben precisi che tutte le squadre e tutti i giocatori ancora rispettano. Con noi quest'oggi Martin Castrogiovanni!
Oggi con noi al BSMT abbiamo Camilla Boniardi, molto meglio conosciuta con il suo nome d'arte Camihawke.
Inizia la settimana dedicata al Festival di Sanremo e il BSMT si fa trovare pronto. Nuova puntata e ospite che sta facendo particolarmente parlare di sé proprio per la partecipazione al Festival della musica italiana. Stiamo parlando di Manuel Franco Rocati, in arte Rosa Chemical, protagonista tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano "Made in Italy", una canzone dal ritmo scatenato di cui è autore, scritta insieme a Paolo Antonacci, il figlio di Biagio.
Prosegue la settimana Sanremo al BSMT. Oggi con noi abbiamo una coppia, un duo che ha sorpreso l'Italia nell'edizione di due anni fa. Signore e signori, appassionati di musica, abbiamo con noi i Coma Cose.
Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento della settimana sanremese. Oggi è passato dal BSMT a trovarci un ragazzo giovanissimo ma che in poco tempo ha dimostrato già un enorme talento. Classe 2001, genovese doc e dallo stile hip hop mischiato al soul della sua voce. Esatto, è proprio lui, OLLY!
Puntata mitologica oggi al BSMT! É venuto a trovarci colui che dell’umorismo nonsense ne ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica. Comico, cabarettista, attore, conduttore radiofonico e televisivo e da qualche tempo anche scrittore. Signori e signori, siamo onorati di annunciarvi NINO FRASSICA a Passa dal BSMT.
Eccoci ritornati al nostro appuntamento del giovedi! Oggi al BSMT sono passati Tredici Pietro e Lil Busso, due artisti con le idee molto chiare e super in gamba.
Buon Lunedì a tutti! Come iniziare al meglio la settimana se non con una storia speciale come quella che vi racconteremo oggi? Al BSMT è passato a trovarci Simone Barlaam, nuotatore italiano con 13 titoli del mondo, un oro paralimpico nei 50 stile, 2 argenti e 1 bronzo a Tokyo 2020, 8 titoli europei, primatista mondiale nei 50 e 100 stile libero, nei 50 e 100 dorso e nei 50 delfino categoria S9.
Oggi è passato a trovarci un grande amico e un campione olimpico che tutti ricordiamo per le emozioni che ci ha fatto provare quel 1 agosto 2021 quando vinse la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo. Ebbesi sì! signori e signori siamo lieti di annunciarvi Gianmarco Tamberi al BSMT.
Nuova settimana e nuova imperdibile chiacchierata. L’ospite di oggi è un videomaker, uno youtuber da 1,67 milioni di iscritti e il co-conduttore di Muschio Selvaggio, uno dei podcast italiani più seguiti. Signore e Signori, LUIS SAL è passato dal BSMT.
Dal BSMT è passato Alberto Dalmasso, co-fondatore e CEO di Satispay, una delle rarissime realtà italiane a essere diventata unicorno.
Signori e signori, Puntata Incredibile. In occasione dell'uscita del suo ultimo film, L’ultima notte di Amore, in tutte le sale dal 9 Marzo 2023, dal BSMT è passato nientepopodimeno che PIERFRANCESCO FAVINO.
Doppiatore, attore, youtuber e presentatore. L’ospite di oggi rappresenta la poliedricità in persona. TheMerluzz, nonché la voce italiana di Elvis Presley, è passato dal BSMT.
La puntata dei sogni, quella che avremmo sempre desiderato ma che non avremmo mai pensato di fare. Dopo la reunion ufficiale sul palco di Sanremo 2023, al BSMT sono passati gli ARTICOLO 31.
Il MITO è passato dal BSMT. Signore e Signori MAX Pezzali.
Il G.O.A.T. del motociclismo è passato dal BSMT. Signori e signori, una delle chiaccherate più incredibili di sempre con VALENTINO ROSSI.
Dal BSMT è passato un mostro sacro della console e un vero e proprio rivoluzionario della radio. Signore e Signori, ALBERTINO!
Signore e Signori, il BSMT oltrepassa i confini. In occasione dell’uscita di “AIR – La storia del grande salto” Ben Affleck, Matt Damon, Jason Bateman Chris Tucker e Chris Messina sono passati dal BSMT.
Finalmente IL PRINCIPINO d’Italia è passato dal BSMT. Signore e Signori, CLAUDIO MARCHISIO.
Proprio mentre il suo film, Era Ora, sta riscontrando un successo globale incredibile su Netflix, Edoardo Leo è passato dal BSMT per una chiacchierata estremamente arricchente.
Al BSMT è passata CRISTIANA GIRELLI, una delle calciatrici italiane e internazionali migliori degli ultimi anni che vanta all'attivo 290 gol in Serie A e 53 in Nazionale.
Al BSMT è passata la regina delle hit e ci ha raccontato una storia pazzesca, la sua. Signore e Signori c'è BABY K a Passa dal BSMT.
Lo stiamo sentendo su tutte le radio con il suo nuovo singolo Viaggio Intorno al Sole, al BSMT è passato Tommaso Paradiso.
L’ugola d’oro della canzone italiana è passata dal BSMT. Signore e Signori GIORGIA.
Attore romano dal talento e dal fascino innegabile. Ebbene sì, Alessandro Borghi è passato dal BSMT per una chiacchierata incredibile.
Qualcosa di Grande è successo al BSMT. È passato lui, nientepopodimeno che Cesare Cremonini.
Dallo Stadio del Genoa pieno di tifosi che cantano Guasto d'amore al BSMT. Ebbene sì, Signore e Signori, Bresh è passato a trovarci.
Direttamente dall’underground romano MOSTRO è passato dal BSMT.
IL BSMT IS ON FIRE. Bob Sinclar è passato a trovarci per una chiacchierata atomica.
Dopo 99 puntate, a sedersi dall’altra parte del tavolo è proprio il creatore del BSMT. Ebbene sì, Gianluca Gazzoli è passato dal BSMT.
Altro che fregatura, Ernia è passato dal BSMT ed è stata una figata.
Soprannominato The Hammer per il suo servizio devastante e il dritto potentissimo, Matteo Berrettini è passato dal BSMT.
Il supereroe timido e gentile che ha conquistato Sanremo e che sta scalando tutte le classifiche è passato a trovarci per una chiacchierata molto speciale. Ebbene sì, Mr. RAIN è passato dal BSMT.
È uno di quei calciatori che se gioca nella tua squadra del cuore ami incondizionatamente mentre se veste una maglia rivale non lo digerisci in nessun caso. Campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e soprannominato “Matrix” dai tifosi interisti, MARCO MATERAZZI è passato dal BSMT.
Dal BSMT sono passati quei burloni di Daniele Tinti e Stefano Rapone, nonché conduttori del Podcast Tintoria.
Dal parchetto con gli amici agli stadi, passando per il BSMT. Ultimo è venuto a trovarci per una chiacchierata incredibile. Niccolò Moriconi, in arte ULTIMO, classe 1996, è nato a Roma.
Soprannominata la Divina per essere la nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi. Ebbene sì, Federica Pellegrini è passata dal BSMT.
Una delle voci romane più iconiche e amate d'Italia che da anni racconta il calcio divertendo ed emozionando tutti i tifosi. Ironico, istintivo e appassionato, Pierluigi Pardo è passato dal BSMT.
Ligabue è passato a trovarci per una chiacchierata EPICA.
È la voce più spregiudicata, irriverente e politicamente scorretta del mondo radiofonico. Ebbene sì, Giuseppe Cruciani è passato dal BSMT.
Attore pluripremiato e fondatore della rock band statunitense Thirty Seconds to Mars. È successo davvero. Jared Leto è passato dal BSMT per una chiacchierata pazzesca.
Da Rebibbia a Netflix. Zerocalcare è passato dal BSMT.
Alcuni dei suoi più grandi successi tra cui Grace Kelly e Relax, take it easy sono nati proprio in un basement a Londra. Coincidenze? Ebbene sì, Mika è passato dal BSMT.
Dall’ultimo posto a Sanremo alle vette più alte di tutte le classifiche FIMI. Tananai è passato dal BSMT.
Dalle navi da crociera alle stelle Michelin. Bruno Barbieri è passato dal BSMT. Nato a Medicina nel 1962, Bruno Barbieri inizia a stare tra i fornelli sin da quando è bambino e capisce ben presto di voler fare questo nella vita, cucinare, diventare uno chef. Inizia a lavorare come cuoco nel 1979 sulla nave da crociera Oceanic e da lì, viaggiando per tutto il mondo, lavora in numerosi ristoranti al fianco di grandi chef scoprendo sempre sapori e ingredienti nuovi.
Da hit intramontabili come “Angelo” e “Laura non c’è” al nuovo progetto insieme per festeggiare le loro strepitose carriere pluridecennali. Nek e Francesco Renga sono passati dal BSMT! Filippo Neviani, in arte Nek, è nato a Sassuolo nel 1972 e sin da giovanissimo ha iniziato a strimpellare la chitarra. Classe 1968 Francesco Renga è nato a Udine ed è entrato nel mondo musica come frontman della band rock Timoria per poi intraprendere un percorso da solista. Due carriere ricche di successi e soddisfazioni, cominciate per entrambi sul palco più importante d’Italia. Francesco vince il Festival di Sanremo 2005 con "Angelo", mentre Nek si presenta per la seconda volta all'Ariston nel 1997 e guadagna la popolarità con "Laura Non C'è".
Una chiacchierata che vorremmo potesse non finire mai. Giuliano Sangiorgi è passato dal BSMT ed è stato MERAVIGLIOSO. Nato il 24 gennaio 1979 a Nardò, in Puglia, Giuliano Sangiorgi si è appassiona alla musica sin da bambino grazie a una chitarra regalatagli dal padre. Poco più che ventenne fonda i Negramaro, nel 2005 debuttano al Festival di Sanremo nelle Giovani proposte con il singolo "Mentre tutto scorre" e pochi mesi dopo sbancano anche al Festivalbar con l'intramontabile "Estate". Da lì è tutta un’ascesa. Successo dopo successo arrivano in vetta alle classifiche e dritti al cuore delle persone.
Dai palchi più importanti di tutto il mondo al BSMT. Ebbene sì, Damiano David è passato a trovarci per una chiacchierata davvero straordinaria.
Astronauta, ingegnera, pilota militare. Prima donna italiana nello spazio, prima donna europea al comando della ISS e prima astronauta in assoluto a passare dal BSMT. Ebbene sì, Samantha Cristoforetti è venuta a trovarci per una chiacchierata SPAZIALE.
Dalla Bobo Tv al BSMT è un attimo. Il Bomber del calcio italiano è venuto a trovarci per una chiacchierata senza precedenti. Ebbene sì, Bobo vieri è passato dal BSMT.
Al BSMT è venuto a trovarci IL capitano dei capitani della nazionale italiana di basket, nonché ormai anche nostro collega dopo il grande successo di Afternoon, podcast condotto insieme a Nicolò Melli sui Mondiali di basket 2023. Ebbene sì, Gigi Datome è passato dal BSMT.
Una puntata nonsense tutta capatondiana. Ebbene sì, Maccio Capatonda è passato dal BSMT.
La voce più graffiante e rauca della musica italiana è passata a trovarci per una chiacchierata davvero speciale. Emma é passata dal BSMT.
Il simpatico umorista della TV italiana è passato a trovarci per una chiacchierata senza precedenti. Ebbene sì, Claudio Bisio è passato dal BSMT.
Dopo una chiacchierata così epica, tutti a prendere un tè caldo. Ebbene sì, Fabio Caressa è passato dal BSMT.
Altro che MARE DI GUAI, un mare di emozioni per questa super chiacchierata. Ebbene sì, Ariete è passata dal BSMT.
L’amichevole chimico di quartiere è finalmente passato a trovarci per una chiacchierata tutta all’insegna di chimica e fumetti. Ebbene sì, Dario Bressanini è passato al BSMT.
Scommettiamo che al solo grido di “VAI UOMO” è già chiaro a tutti di chi stiamo parlando. Ebben sì, Danny Lazzarin è passato dal BSMT.
Dalle colline della Svizzera alla consacrazione in Italia come showgirl e conduttrice di grandissimo successo. Ebbene sì, Michelle Hunziker è passata dal BSMT.
Preparatevi a una puntata letteralmente BELLISSIMA. Ebbene sì, Annalisa è passata dal BSMT.
Se vi diciamo puntata MAGICA può voler dire solo una cosa. Ebbene sì, il mago Andrea Bargnani è passato dal BSMT.
È tempo di leggende. Fabri Fibra è passato dal BSMT.
I suoi iconici scatti, un po’ surreali e un po’ pop, hanno fatto la storia della fotografia. Ebbene sì, David Lachapelle è passato dal BSMT.
Esploriamo il mondo del giornalismo d'inchiesta con chi ha condotto inchieste e reportage che hanno fatto la storia stessa della televisione. Ebbene sì, Milena Gabanelli è passata dal BSMT.
Un tuffo nel puro romanticismo con chi ne è la star mondiale indiscussa. Al BSMT è passato James Blunt.
Tenetevi forte e preparatevi a una puntata leggendaria con la cantautrice romagnola più amata e rinomata che è riuscita a portare la sua voce in tutto il mondo e a far emergere l’Italia in modo incredibile. Ebbene sì, Laura Pausini è passata dal BSMT.
Solare, radiosa, divertente, spontanea e talentuosa. Il ciclone Vanessa Incontrada è passata dal BSMT e ci ha totalmente travolti.
Un’ora di rock puro con una delle personalità più iconiche e iconoclaste del genere. Ebbene sì, Piero Pelù è passato dal BSMT.
Il coach dei coach è passato dal BSMT. Ebbene sì, preparatevi a una puntata mitologica con uno degli allenatori pallacanestro più vincente di sempre. Ettore Messina è passato dal BSMT.
È ora di DIVE al BSMT. Una voce magica, una grande artista e grandissima donna che con la sua musica ha fatto da colonna sonora a tantissime generazioni e continua oggi a essere protagonista della scena musicale con un’energia invidiabile e mantenendo sempre il suo essere iconica, esilarante, senza freni ed estremamente istrionica. Ebbene sì, Ornella Vanoni è passata dal BSMT.
Siete pronti per una super masterclass sulla comicità? Frank Matano è passato dal BSMT per una puntata davvero speciale in cui si è raccontato. Dagli inizi su Youtube al grande successo di Lol, e tantissimo altro.
Dal carcere ai dischi di platino. Dal BSMT è passato Massimo Pericolo per una chiacchierata davvero speciale in cui ci ha raccontato anche la sua rinascita.
Dal BSMT è passato uno dei pionieri della stand up comedy per una chiacchierata all’insegna di una satira libera e autentica. Spregiudicato, dissacrante e cinico, Filippo Giardina si è raccontato con il sarcasmo e la sagacia che lo contraddistinguono.
Preparatevi perchè al BSMT è tempo di SBLOCCARE RICORDI. Con chi farlo se non con la regina incontrastata delle sigle dei cartoni animati? Ebbene sì, Cristina D’Avena è passata dal BSMT.
Si sa che a Natale si sta in famiglia e come potevamo non chiudere prima delle vacanze natalizie con lo Zio d’Italia. Ebbene sì, Gerry Scotti è passato dal BSMT.
Dai tour in van in giro per l’Italia al record di presenze negli stadi di quest’estate. Ebbene sì, Riccardo Zanotti è passato dal BSMT per raccontare una delle storie recenti più incredibili nel mondo della musica, quella dei Pinguini Tattici Nucleari.
Al BSMT ci immergiamo nel mondo del wellness scoprendone tutti i segreti con chi sulla filosofia del “vivere bene” e del “mettere in moto il mondo” ci ha fondato un’azienda leader nel mondo. Al BSMT è passato a trovarci Nerio Alessandri, il presidente e fondatore di Technogym.
Attore napoletano dall'inconfondibile comicità, cabarettista innato oltre che sceneggiatore e regista capace di dar vita a personaggi leggeri e divertenti ma che fanno anche spesso riflettere. Ebbene sì, Alessandro Siani è passato dal BSMT .
Conduttrice, radiofonica, attrice e autrice, Andrea Delogu è passata dal BSMT per una chiacchierata tra il divertente e il riflessivo, ricca di emozioni e ricordi speciali.
È tempo di CAMPIONI al BSMT. Ebbene sì, è finalmente passato a trovarci uno dei nuotatori italiani più titolati degli ultimi anni, Greg Paltrinieri.
È il DJ italiano più ascoltato al mondo e vanta 2 dischi di diamante, 39 dischi di platino e 22 dischi d'oro. Icona della musica dance e non solo, Gabry Ponte è passato dal BSMT.
Dal palco dell’Ariston al BSMT è un attimo. Per questa prima puntata di "SANREMO passa dal BSMT" raccontiamo la storia di uno degli artisti più amati e cantati dell'indie pop italiano. Ebbene sì, Gazzelle è passato dal BSMT.
Dai banchi di scuola ai palcoscenici i più prestigiosi del mondo. 3 ragazzi che, a soli 15 anni, hanno affascinato e conquistato tutti con il loro straordinario talento. Ebbene sì, Il Volo è passato dal BSMT.
Nuovo artista e nuovo mondo da esplorare con lo speciale Sanremo Passa dal BSMT. Questa volta parliamo di hip hop con uno dei massimi esponenti della nuova generazione che è riuscito a crearsi un vero e proprio marchio di fabbrica contaminando il rap italiano con influenze arabe e messaggi sociali importanti. Ebbene sì, Ghali è passato dal BSMT.
Un'energia contagiosa e un enorme sorriso hanno illuminato il BSMT. Dopo un periodo di stop, sale sul palco dell'Ariston per celebrare i 15 anni di carriera e ricominciare a “Vivere a colori”. Ebbene sì, Alessandra Amoroso è passata dal BSMT.
Un campione, un mito, una leggenda. Come altro definire il più grande portiere della storia del calcio italiano, e non solo?. Ebbene sì, Gigi Buffon è passato dal BSMT.
Come si raggiunge la felicità? Ce lo siamo fatti raccontare da chi ha conosciuto i personaggi più interessanti e singolari del mondo ed è riuscito a farsi spiegare il loro personale concetto di felicità. Ebbene sì, tra un viaggio e un altro, Progetto Happyness è passato dal BSMT.
Ristoratore da una vita e ambasciatore della cucina italiana all'estero, Francesco Panella è passato dal BSMT.
Al BSMT raccontiamo per la prima volta l’industria del porno con una delle pornostar italiane più famose al mondo. Ebbene sì, Valentina Nappi è passata dal BSMT.
È entrato nella storia per le sue imprese sportive e per essere l’unico giocatore italiano di Basket ad essere ammesso nella Hall of Fame. Ebbene sì, Dino Meneghin è passato dal BSMT
Preparatevi a una puntata EPOCALE con l’uomo che ha saputo unire mondi e generazioni diverse e conquistare il cuore di tutti gli italiani. Ebbene sì, Amadeus è passato dal BSMT.
Dal colpo di fulmine per il cinema al diventare il DOC più amato d'Italia. Ebbene sì, Luca Argentero è passato dal BSMT.
Da attore a imprenditore, ha dominato ogni aspetto dell’industria pornografica diventandone una vera e propria icona nel mondo. Ebbene sì, Rocco Siffredi è passato dal BSMT.
Dalla passione per lo sport al diventare il volto della Formula 1 di Sky. Ebbene sì, Federica Masolin è passata dal BSMT
Scopriamo tutto sul mondo del gaming con uno degli youtuber italiani più seguiti di sempre. Ebbene sì, Mikeshowsha è passato dal BSMT.
Proprio come canta Simone Cristicchi, vorremmo Un po’ tutti essere come lui. Ebbene sì Biagio Antonacci è passato dal BSMT.
Dal sogno americano all’affermazione come una delle voci più vibranti e innovative della scena urban italiana. Ebbene sì, Rose Villain è passata dal BSMT.
È il guru del calciomercato nonché il giornalista sportivo italiano più seguito al mondo. Ebbene sì, Fabrizio Romano è passato dal BSMT.
Esploriamo il mondo dei matrimoni, e non solo, con l’icona italiana del Wedding Planning. Ebbene sì, Enzo Miccio è passato dal BSMT.
Dai Murazzi del Po alle vette della musica Italiana. Ebbene sì, i Subsonica sono passati dal BSMT.
Parliamo per la prima volta di pallavolo con la giocatrice più forte del mondo. Ebbene sì, Paola Egonu è passata dal BSMT.
A pochissime ore dalla fine della Parigi Roubaix, esploriamo il mondo del ciclismo con uno dei rari italiani che è riuscito a vincerla e a dimostrarsi uno dei più grandi corridori italiani della storia. Ebbene sì, Sonny Colbrelli è passato dal BSMT.
Per la prima volta nella sua storia, Il BSMT è passato dal cinema per una puntata speciale dal vivo.
È l’imitatore per eccellenza di Renato Zero, ha vestito i panni di personaggi iconici e memorabili come Naomo, Mario il Bagnino e Lello Splendor, è un comico, un attore, un conduttore televisivo e adesso è anche il vincitore della quarta edizione di LOL. Ebbene sì, Giorgio Panariello è passato dal BSMT.
In occasione della Design Week il BSMT è passato dal basement del CUPRA Garage di Milano per una puntata ad altissima adrenalina con Marco Bezzecchi.
Attore, doppiatore, imitatore, comico, conduttore tv, speaker radiofonico e ora anche regista. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Per questa nuova puntata del BSMT è passato a trovarci nientepopodimeno che Neri Marcorè.
Sempre durante la Design Week, il BSMT è passato nel basement del CUPRA Garage di Milano per un’altra super puntata all’insegna della musica e tantissimo altro con Dargen D’amico.
Siete pronti alla puntata più divertente della storia di Passa dal BSMT? Ebbene sì, gli Elio e le Storie Tese sono passati dal BSMT e da quel momento nulla è stato più come prima.
Scrittore, giornalista e voce coraggiosa contro la criminalità organizzata. Ebbene sì, Roberto Saviano è passato dal BSMT.
Il BSMT è passato da Los Angeles e non potevamo non fare una chiacchierata speciale con uno dei più amati e temuti difensori del calcio europeo. Ebbene sì, Giorgio Chiellini è passato dal BSMT.
Avanguardista e tra i pionieri del rap napoletano, prima con i Co’Sang e poi come solista ha rivoluzionato la scena hip hop della musica italiana. Ebbene sì, proprio a pochissimi giorni dalla grande notizia del ritorno dei Co’Sang, Luchè è passato dal BSMT.
Regina indiscussa del rock italiano, un’artista che con la sua voce graffiante e la sua personalità è riuscita a entrare nell’anima di milioni di italiani e a lasciare un segno leggendario nella musica italiana. Ebbene sì, Gianna Nannini è passata dal BSMT.
In occasione degli Internazionali d’Italia di Tennis, il BSMT è passato dal Foro italico di Roma e non potevamo non chiacchierare con uno dei protagonisti italiani del torneo. Ebbene sì, Lorenzo Sonego è passato dal BSMT.
Leggenda vivente del calcio mondiale e capitano storico dell'Inter. Ebbene sì, Javier Zanetti è passato dal BSMT.
Il BSMT è passato da Los Angeles e con noi uno dei personaggi più geniali, dirompenti e trasgressivi della scena musicale italiana. Ebbene sì, Achille Lauro è passato dal BSMT.
Siamo sempre agli Internazionali d'Italia e questa volta è passata a trovarci un’icona della ginnastica artistica e dello sport in generale. Ebbene sì, Juri Chechi , anche noto come il “Signore degli Anelli” è passato dal BSMT.
Conosciamo meglio uno degli artisti della nuova scena che ha conquistato tutta Italia a suon di “Shakerando”. Ebbene sì, Rhove è passato dal BSMT.
È l’uomo che risolve da anni qualsiasi problema informatico e senza il quale l’Italia intera sarebbe persa. Ebbene sì, Salvatore Aranzulla è passato dal BSMT.
Dal McDonald’s al vincere un Grammy. Star internazionale e fenomeno viralissimo su TikTok, Omar Apollo è passato dal BSMT Los Angeles Edition.
Noto per la sua cipolla caramellata senza eguali e per la sua filosofia POP che adotta nella vita e in cucina. Ebbene sì, Davide Oldani è passato dal BSMT.
Tra i pionieri della trap in Italia, ha scalato le vette del successo con la Dark Polo Gang e ora è pronto a diventare la prossima rivelazione del rap italiano. Ebbene sì, Tony Effe è passato dal BSMT.
Ormai al BSMT può succedere di tutto. Anche chiacchierare di sport con il presidente del CONI. Ebbene sì. Giovanni Malagò è passato dal BSMT.
Preparatevi a una puntata DELICATISSIMA. Ebbene sì, Christian De Sica è passato dal BSMT.
Da Hollywood al BSMT è un attimo. Ebbene sì, Daniel Brühl è passato dal BSMT.
Diretta, graffiante e a tratti spietata. È una delle penne più taglienti dell’editoria italiana. Ebbene sì, Selvaggia Lucarelli è passata dal BSMT.
In tv ha fatto di tutto e ha sempre ottenuto risultati incredibili. Ha conquistato bambini, ragazzi, adulti e anziani, diventando uno dei volti più amati della TV italiana. Colui capace di emozionare con “Il Senso della vita", di far sbellicare dalle risate con “Ciao Darwin” e di portare ogni sera nelle case allegria e spensieratezza con “Avanti un altro!”. Ebbene sì, Paolo Bonolis è passato dal BSMT.
Scopriamo il mondo dello streetwear con chi, dalla provincia di Modena, ha portato in tutto il mondo il suo brand italiano dal badge inconfondibile. Ebbene sì, il presidente di Stone Island Carlo Rivetti è passato dal BSMT.
Ha conquistato tutti con “il primo miracolo di Gesù” a Italia’s got Talent e vestendo i panni del mitico Kevin Scannamanna a Zelig. Ogni cosa che fa lo conferma tra i comici più amati della nuova generazione. Ebbene sì, Max Angioni è passato dal BSMT.
È anche conosciuto come lo “Spiderman del basket” e non potevamo non incontrarlo durante la nostra trasferta a Los Angeles . Ebbene sì, “The Professor” Grayson Boucher è passato dal BSMT.
Dal Truceklan ai dischi di platino. Ebbene sì, Noyz Narcos è passato dal BSMT.
Geologo, creator, divulgatore scientifico e ormai anche star del web che con Geopop è riuscito a rendere la scienza POP, appassionando milioni di italiani con i suoi video. Ebbene sì, Andrea Moccia è passato dal BSMT.
È agente immobiliare nella vita e in tv, ed è anche il più amato sui social. Ebbene sì, Gianluca Torre è passato dal BSMT!
Un’anima che unisce genio e sregolatezza, uno spirito ribelle e anticonformista e una vita rock & roll molto discussa. Ebbene sì, Gianluca Grignani è passato dal BSMT.
Giornalista, scrittrice, voce radiofonica, conduttrice tv e oggi protagonista di una puntata BARBARICA. Ebbene sì, Daria Bignardi è passata dal BSMT.
Una delle personalità più fumantine e determinate del calcio italiano. Discusso ma anche tanto amato per le imprese eroiche compiute con la maglia azzurra e con quella della Juventus, ebbene sì, Leonardo Bonucci è passato dal BSMT.
Ha saputo farsi strada tra i giganti della TV italiana, passando dai riflettori di Amici a quelli dei programmi di punta della Rai. Sì, Stefano è passato dal BSMT, e adesso sono davvero Affari Vostri.
LO VEDETE QUESTO? Ebbene sì, è proprio Pif che è passato dal BSMT per una chiacchierata mitologica.
È tempo di ICONE al BSMT. È la colonna sonora dei migliori anni della vita di ognuno di noi, ha rivoluzionato la musica italiana con travestimenti audaci e testi che scavano nell'anima e ha insegnato a tutti a non aver paura di essere se stessi, di essere coraggiosi e di provocare. Ebbene sì, Renato Zero è passato dal BSMT.
È uno degli atleti più noti del bodybuilding italiano e vanta un palmarès di successi internazionali. Dopo quasi trent'anni di assenza, ha riportato l'Italia a competere al Mr. Olympia, la gara di bodybuilding più importante del mondo.
Conosciuto per le sue "cassanate" dentro e fuori dal campo… ebbene sì, Antonio Cassano è passato dal BSMT.
È tempo di MASTERCLASS al BSMT. Parliamo di filosofia dell'informazione e di intelligenza artificiale con uno dei massimi esperti mondiali nel campo dell'etica applicata al mondo digitale. Ebbene sì, il professore Luciano Floridi è passato dal BSMT.
È l'atleta che vola letteralmente più in alto di chiunque altro. Campione olimpico, mondiale ed europeo di salto con l’asta… Ebbene sì, Mondo Duplantis è passato dal BSMT.
L'arbitro migliore della storia del calcio, un teatro sold out, il festival sportivo più importante d'ltalia e una storia straordinaria. PIERLUIGI COLLINA è passato dal BSMT al Festival dello Sport.
Cresciuto con il cuore nerazzurro, oggi è sulla strada giusta per diventare una bandiera dell’Inter moderna. Ebbene si, Federico Dimarco è passato dal BSMT.
Con solo una poltrona, un acquario e un’atmosfera familiare e serena, ha saputo far parlare chiunque: dalle star internazionali ai leader mondiali. Ora si siede dall’altra parte del tavolo, pronto a raccontare la sua storia come non l’avete mai sentita. Ebbene sì, Fabio Fazio è passato dal BSMT.
Una puntata che… VABBÈ, CIAO! Ebbene sì, Alfa è passato dal BSMT!
Regista e sceneggiatore tra i più amati del cinema italiano e internazionale, con film iconici come “L’ultimo bacio” e “La ricerca della felicità” ha portato in tutti gli schermi storie che scavano nelle relazioni umane, nei conflitti generazionali e nel desiderio di rinascita. Ebbene sì, Gabriele Muccino è passato dal BSMT.
Pronti a volare nello spazio? Ebbene sì, Luca Parmitano è passato dal BSMT.
Icona della radio, presenza fissa nella TV italiana e imitatore formidabile. Ebbene sì, Nicola Savino è passato dal BSMT.
Un grande ritorno al BSMT per un momento storico cruciale!
Che dire se non “MAMMA BUTTA LA PASTA”... sta arrivando una puntata MITOLOGICA. Ebbene sì, il coach Dan Peterson è passato dal BSMT.
È il Giovane Fuoriclasse della trap italiana. Ebbene sì, CAPO PLAZA è passato dal BSMT. È il nome d’arte di Luca D’Orso, classe 1998 da Salerno. Partito da un quartiere di provincia, ha fatto della sua determinazione il motore per imporsi nella scena musicale.
È lo ZAR della pallavolo che ha conquistato il mondo a suon di schiacciate, vittorie e record infranti. Ebbene sì, Ivan Zaytsev è passato dal BSMT.
Una leggenda vivente che ha attraversato epoche e generazioni, trasformando ogni brano in colonne sonore di milioni di vite. Ebbene sì, Gianni Morandi è passato dal BSMT.
Voce inconfondibile, eleganza senza tempo e una carriera che spazia tra generi e collaborazioni uniche. Ebbene sì, Malika Ayane è passata dal BSMT.
Un maestro e un pezzo di storia del cinema che ci fa ridere, emozionare e riflettere con film e personaggi diventati leggenda. Ebbene sì, Carlo Verdone è passato dal BSMT.
È l’uomo che ha fatto sognare l’Italia correndo verso la gloria, tagliando traguardi che sono entrati nella leggenda. Ebbene sì, Stefano Baldini è passato dal BSMT.
Un artista che ha riscritto le regole del rock italiano, attraversando epoche e generazioni. Ebbene sì, Manuel Agnelli è passato dal BSMT.
Sarcastico, cinicamente ironico, appassionato di meccanica e ambiente, è uno dei volti più amati della comicità italiana. Ebbene sì, Giovanni Storti è passato dal BSMT.
È il RE MIDA del rap italiano, capace di trasformare tutto ciò che tocca in platino. Ebbene sì, Lazza è passato dal BSMT.
Da promessa del nuoto ad attore tra i più amati d’Italia. Ebbene sì, Raoul Bova è passato dal BSMT.
Ha portato un Ciclone di risate e toscanitá nel cinema italiano, raccontando l’amore con la leggerezza di chi sa far ridere tutti, ma mai per caso. Ebbene sì, Leonardo Pieraccioni è passato dal BSMT.