Sono mesi che Mia lavora come stagista sottopagata in un ufficio casting, quando finalmente arriva un ruolo per un film che sembra cucito su misura per lei. Forse la sua occasione per diventare un’attrice famosa è dietro l’angolo. Deve solo convincere Blasco, il suo terribile capo, a darle una chance. Ma proprio quando Mia sembra aver trovato il coraggio di chiedergli un provino, si ritrova davanti un’attrice in lacrime che chiede il suo aiuto per ottenere la parte. Cosa farà Mia? Aiuterà la sua concorrente o sarà disposta a tutto per ottenere il ruolo della vita?
Tutti sono in fibrillazione. In ufficio sta per passare la mitica Chanel, una star di fama internazionale! E Mia viene incaricata da Blasco di esaudire ogni suo desiderio mentre lui è impegnato altrove. Così, Mia tra una gaffe e l’altra ne approfitta per chiedere alla diva qualche consiglio di recitazione per un provino che deve registrare a breve. Peccato che i metodi di Chanel non siano molto ortodossi…
Mia chiede consiglio a due amici doppiatori su come avere una voce più sensuale e vincere un provino per uno spot di San Valentino. La risposta? Fare molta pratica… Sì, quel tipo di pratica. Peccato che Mia sia single da una vita. Si mette in testa quindi di trovare qualcuno da sedurre prima del provino. Ma come ogni ragazza cresciuta a pane e commedie romantiche che si rispetti, in amore è una frana totale.
Tante star, prima di diventare attori famosi, hanno iniziato la loro carriera come stuntman. Mia allora si mette in testa di diventare una stuntgirl ed entrare in una squadra acrobatica, ma per farlo deve superare dei test e una selezione più spietata del previsto. Alla fine, tra tanti candidati, solo uno ne rimarrà in piedi. Letteralmente.
Mia sta attraversando un brutto periodo. Il suo sogno di diventare una star sembra sgretolarsi davanti ai suoi occhi. Ma tutto cambia quando, dopo uno sfogo isterico in ufficio, viene notata da una importante regista che le dà una parte nel suo prossimo film. È fatta! Il suo sogno s'è avverato! E ora che è famosa Mia ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ma come dice il detto “una rondine non fa primavera”Mia avrà cantato vittoria troppo presto?