La puntata inizia immediatamente con le esibizioni coreografiche e musicali degli artisti che si avvicenderanno a ritmo incalzante in tutte le puntate: la comicità di Enrico Beruschi, gli sketch di Marco Messeri, Puthli e la sua interpretazione di "The devil is loose" e le frizzanti musiche tropicali dei Chocolat's. Esilarante la "lectio magistralis" del trio La Smorfia che si domanda cosa sia il cabaret.
In apertura, la spassosa esibizione de I Gatti di Vicolo Miracoli: gli irriverenti Jerry Calà, Franco Oppini, Umberto Smaila e Nini Salerno. Un giovanissimo Pino Daniele si esibisce sul palco in questa puntata.
Nella puntata del 10 novembre, oltre agli ospiti fissi e agli sketch di Enrico Beruschi e Marco Messeri, la performance dei Matia Bazar. La Smorfia intona una divertentissima canzone per far assaporare al pubblico un'atmosfera tutta napoletana.
"Non stop" giunge alla quarta puntata ed è già ritenuta una trasmissione cult. Sul palco, colorato e chiassoso, il tempo sembra fermarsi mentre Lucio Dalla intona "Com'è profondo il mare" e "Blues in do".
Quinta puntata di "Non stop". Durante questa prima serie, un curioso pupazzo viene usato come testimone, passando di mano in mano fra gli artisti mentre si avvicendano sul palco: "Non stop" è una vera e propria piccola staffetta comico-artistica. Ospite della puntata del 24 novembre è Leroy Gomez, voce solista dei Santa Esmeralda, che intona la loro trascinante "Please don't let me be misunderstood".
Si conclude con la puntata di giovedì 30 novembre la prima stagione di "Non stop". In questa ultima puntata, Linda Lee e la sua voce angelica nell'interpretazione di "Love is the magic" e, a seguire, la grintosa performance di Amanda Lear che canta "Queen of Chinatown".
Nella prima, scoppiettante puntata, i Giancattivi seguono al cinema un appassionante film romantico. Dopo la sigla cantata e ballata da Stefania Rotolo è la volta di Renato 33, che recita un monologo comico sulla macchina fotografica. Verdone veste i panni di una serie di personaggi fra cui Ruggero, esponente della comunità dei figli dell'amore eterno. I Gatti di Vicolo Miracoli raccontano ironicamente episodi storici.
Il cittadino sardo Verdone invita i telespettatori a visitare la sua regione e, in seguito, interpreta il celebre sketch del cervo nel Tevere. Gaspare e Zuzzurro parlano dell'importanza del mimetismo e Luca parla del suo problema di balbuzie. I Gatti di Vicolo Miracoli parlano della loro fama sempre crescente.
I Gatti di Vicolo Miracoli cantano una canzone comica su una serie di fatti storici. Il commissario Zuzzurro è il nuovo James Bond che deve risolvere un complicato caso con Gaspare. "Signor Colonnello, me permette?": Carlo Verdone parla di un suo "problemetto", l'essersi stufato di stare in fanteria.
I Gatti di Vicolo Miracoli introducono il Superquiz il cui campionissimo è Jerry Calà. In seguito, Renato 33 si esibisce in un'audizione al violino. I personaggi di Carlo Verdone esprimono la loro passione per i libri, ma si lamentano dell'incomprensibilità de I Promessi Sposi. Raf Luca parla ironicamente della grande povertà del suo paese d'origine.
In questa puntata, gli sketch di Verdone nei panni di alcuni suoi famosi personaggi come il sempliciotto romano, l'egocentrico pedante, il "coatto" appariscente. Gaspare e Zuzzurro sono poi impegnati in una strampalata indagine; in seguito, i Giancattivi simulano la lezione di una maestra ai suoi alunni.
I Giancattivi interpretano uno sketch sulla musica classica e i suoi ritmi. Carlo Verdone è l'astrologa Maria Bianca Zellanti e legge l'oroscopo settimanale. I Gatti di vicolo Miracoli recitano uno sketch su delle presunte notizie ricevute direttamente da Roma.