Nella seconda puntata di Muschio Selvaggio da Sanremo gli Articolo 31 hanno raccontato i loro inizi e si sono prestati a un simpatico gioco "culinario" con Fedez, mentre i Cugini di Campagna hanno condiviso storie di vita vissuta e si sono divertiti con Nonna Ciana e i suoi tarocchi. Chiacchierata poi con Giorgia tra cucina, social e musica.
Risate a più non posso con Colapesce e Dimartino, una bellissima chiacchierata con Francesca Fagnani che si è prestata anche al simpatico gioco "Belva o gattino" e Mara Sattei che racconta l'emozione del suo esordio a Sanremo. Questi gli ingredienti della terza puntata di Muschio Selvaggio da Sanremo con Fedez, Luis Sal, Martin Sal e il Maestro Beppe Vessicchio.
Gianluca Grignani commenta insieme ai conduttori le serate del Festival, racconta la sua adolescenza e condivide una profonda riflessione sulla vita e sulla differenze tra la generazione di oggi e le precedenti. Lazza, l'artista dei record per ascolti e dischi venduti, resta stupito dalle capacità divinatorie della nonna di Fedez, racconta del suo rapporto con Emma e Tiziano Ferro e si confronta con il Maestro Beppe Vessicchio sul canto e l'utilizzo dell'auto-tune. Ariete racconta la sua esperienza sul palco di Sanremo, di come nasce il duetto di stasera con Sangiovanni e del suo disappunto quando la zia invece di accompagnarla al concerto della sua band preferita l'ha portata a un concerto di Fedez.