Asa e Kame stringono subito amicizia quando si incontrano durante il loro primo giorno di servizio presso l'Ōoku, lo splendido palazzo di piacere dove viene racchiuso l'harem di Lord Tenshi. Le due giovani donne sono lì per unirsi alle centinaia di altri servitrici: agli uomini è vietato l'ingresso, ed il prezzo da pagare per chi viola questa regola è la decapitazione. Ben presto diventa chiaro che dietro lo stile lussuoso e la routine del palazzo si celino oscuri piani e ciniche rivalità. Un giorno, un misterioso venditore ambulante di pozioni, noto come Farmacista, si insinua nell'Ōoku proprio mentre una minaccia misteriosa ed ultraterrena inizia a fare la sua comparsa.
Au sein du harem d'Edo, deux nouvelles venues se heurtent aux intrigues politiques, aux rivalités et à un esprit vengeur que seul un apothicaire itinérant peut vaincre.
In den Gemächern des Harems von Edo decken zwei Neuankömmlinge politische Intrigen, Rivalität und Rachsucht auf. Nur ein reisender Medizinverkäufer kann dem entgegenwirken.