1995. Our Days. The ruins of a city devastated by war. Alien astronavi attacked Japan and brought misery everywhere.A handful of thugs, Tanosuke, Kento, Manabu and Jiro are earning a living at the local market.
1995. Giorni nostri. Le rovine di una città devastata dalla guerra. Astronavi aliene hanno attaccato il Giappone e hanno portato la miseria ovunque.
Un gruppetto di teppisti, Tanosuke, Kento, Manabu e Jiro si guadagnano da vivere con furtarelli al mercato locale. Dopo un solito taccheggio i quattro riescono a fuggire dalla folla inferocita, rifugiandosi in una delle torri di guardia poste dagli alieni per controllare le città e il giorno seguente tornano al campo base, dove l'attendono le ragazze, Sanae e la piccola Mita. Sanae, che agisce un po' come mamma del gruppo, intende riportare il maltolto ai legittimi proprietari e Kento ne approfitta per attaccare briga con Dani, un altro ragazzo del campo.
Dopo aver posto una tregua col rivale, Kento ricorda il periodo dell'attacco nemico, quando viveva con la sua famiglia e la sua quiete familiare era stata bruscamente interrotta dall'invasione delle navicelle aliene che seminarono morte e distruzione, uccidendo anche sua madre e sua sorella.
Bruscamente delle grida lo riportando alla realtà: gli abitanti del villaggio hanno scoperto il campo base e hanno ingaggiato una lotta coi giovani che riescono a darsi alla fuga nel bosco. Durante la fuga i giovani scoprono una caverna nella quale si infilano per sfuggire agli abitanti della città. Ma perlustrando il tunnel si accorgono che in realtà si trovano in una base spaziale! Manabu, il cervellone del gruppo, presto cerca di interpretare il funzionamento della plancia dei comandi ma, spaventato da un bacarozzo, preme inavvertitamente un pulsante che fa emergere la base dal sottosuolo. In quel mentre compare il proprietario della base, il Dottor Earl, un vecchio scienziato che subito li rimprovera duramente per il danno compiuto. La torre aliena, registrato l'avvenimento, si trasforma in un robot gigantesco, posto a guardia delle eventuali ribellioni nelle c ittà terrestri.
Il dottore, per contrastare il robot, cattura Kento e Dani e li mette alla guida di Gump