Meiko goes to the library to get some materials for a manuscript. She keeps remembering Namura Sensei, they aren't sad memories though. Satoshi has the idea that Miki, Yuu, Meiko join him to a movie for a double date. They four of them split up into pairs and Meiko isn't happy about it but she realizes Miki needs time alone with Yuu. After the movie ended, Yuu started running with Miki out of the theater. Satoshi has the idea that if Meiko spends the day with him, he will tell her his relationship with Yuu. The next day Yuu leaves with Satoshi to go somewhere. Miki and Meiko Follow them. What do they discover?
Satoshi e Yū invitano Meiko e Miki al cinema; per lasciargli un po' di intimità, Yū trascina via Miki alla fine del film e, per farsi perdonare, fa il gentile con lei, facendole un regalo. Meiko, scoperto il piano di Satoshi se la prende molto, ma per cortesia accetta di passare il pomeriggio insieme; a fine serata lui le rivela che suo padre ha qualcosa a che fare con Yū, la bacia e se ne va senza dire altro. Meiko entra in confusione con i suoi sentimenti contrastanti: infatti ama ancora Namura e odia Satoshi, ma non sembra disprezzare comunque il bacio. Il giorno dopo i due amici escono insieme, e Miki e Meiko li seguono scoprendo che si devono incontrare con il padre di Satoshi, un famoso architetto. Meiko intuisce, osservando dai libri che legge in biblioteca, che Satoshi e Yū si sono avvicinati perché il sogno di quest'ultimo è studiare architettura; Miki si accorge così di non sapere nulla delle aspirazioni del ragazzo che ama.
Yuu y Satoshi preparan una cita doble con Miki y Meiko. Miwa intenta conquistar a Meiko pero ella pasa de él, a pesar de que la besa. Yuu y Miki pasan un bonito día y hasta le regala un joyero con una preciosa melodía. Miki le dice a Yuu que quiere saber cosas de su vida y él le contesta fríamente que no es asunto suyo, por lo que se va dolida.