Miki and her friends are grieving over the fact the the marathon tournament is coming up. Then they heard a rumor that Yuu and Satoshi are a couple at school. So Miki and Meiko go to spy on them. They like a good couple. How does Miki react to this?
Yū e Miwa diventano buoni amici e a scuola inizia a girare la voce che si stiano frequentando, con estremo imbarazzo di Miki e Meiko, alla quale Miwa si era, in precedenza, dichiarato (cosa che Miki non sa ancora). Miki non vuole credere a questa storia, ma dopo aver udito un discorso che poteva essere inteso anche come una sorta di dichiarazione amorosa tra i due ragazzi, dà il via ad una sfida privata con Miwa alla maratona della scuola ed ha Yū come premio finale. Nonostante fossero praticamente testa a testa, durante la gara Miki ha un incidente ed in infermeria si sta ripetendo la stessa scena di tempo prima: Yū sta cercando di darle un bacio, quando sul più bello Miwa li interrompe facendole notare la sua vittoria e portandolo via con sé.
Desde hace tiempo, Yuu y Miwa ( Satoshi) son muy íntimos. Por el instituto hay rumores de que ellos son pareja. Miki se niega a creer ese rumor y reta a Satoshi en la maratón del colegio y si gana deberá dejar en paz a Yuu, pero al final Miki se da un golpe contra una farola y acaba en la enfermería.