Miki, telefonando al campus, scopre che Yū è andato al mare con gli amici e questo fatto la ingelosisce molto, soprattutto quando sa che con lui ci sono anche delle ragazze. Lui, invece, mette in chiaro le cose con Jinny una volta per tutte, dicendole che la sua ragazza è Miki e lui non la tradirebbe mai; allo stesso momento sa che anche lei non lo farebbe mai, nonostante Jinny tenti di confonderlo. Michael e Kei arrivano a picchiarsi per Miki e soltanto lei riesce a fermarli, dicendo che l'unico che ama è Yū. La ragazza va in lacrime da Meiko, la quale le promette di accompagnarla al più presto a New York a vedere il suo fidanzato, per starle vicino proprio come aveva fatto lei in passato nei momenti bui della sua storia con Namura.
Michael es el nuevo profesor de inglés de Suzu y la acompaña a la tienda donde trabaja Miki, allí está Kei y se pelean por ella, Miki, harta de todo se va corriendo y les dice que sólo quiere a Yuu.
Jenny se insinúa a Yuu y le dice que su novia está lejos y ella está ahí, este la rechaza y le dice que no vuelva a hablar mal de Miki. Ella se pone histérica y monta un número en la casa.
Miki va a casa de Meiko y esta le dice que como hizo ella en Hiroshima, la acompañará a Nueva York a ver a Yuu.