Die Zeit rast Trainer McIntire davon: In nur sechs Wochen soll die Olympia-Mannschaft aufgestellt sein. Da er bislang ausschließlich Männer trainiert hat, verzweifelt er darüber, dass seine Methoden bei den jungen Turnerinnen nicht fruchten. Im Gegenteil: Chaos und Unmut machen sich breit. Ob seine Frau Annie die Wogen glätten kann? Während Kayley und Kelly sich langsam anfreunden, hat Lauren mit Gleichgewichtsstörungen und Schwindelanfällen zu kämpfen
With only six weeks to go until the Olympics, Coach MacIntire is starting to feel the pressure as it appears his coaching style is not yielding the results everyone was expecting.
Malgré ses échecs, le coach McIntire ne compte pas modifier ses habitudes. Il ne procède à aucun changement des techniques d'entraînement qu'il imposait auparavant aux garçons. Ce seront les mêmes pour les filles. Pourtant, son enseignement est loin d'être efficace sur ses élèves. Pendant ce temps, Payson doit assumer les conséquences de ses actes. Son baiser avec Sasha prend des proportions inattendues, et la jeune fille doit faire face à toute une série d'événements intimement liés à ce doux moment...
Mancano solo sei settimanne alle Olimpiadi ma il team delle ginnaste sembra sempre meno, ogni giorno che passa, un gruppo coeso. Payson rilascia un'intervista per un programma sportivo e, ancora una volta, il giornalista le chiede di parlare della storia del bacio tra lei e Sasha; la ragazza non risponde alla domanda stufa per essere tormentata ancora da quella storia. Kaylie parla con Kelly di quanto il bacio con Sasha sconvolga Payson; Kelly propone di scoprire finalmente il colpevole che giace dietro il famoso video del bacio mandato al NGO. Per migliorare la coesione nel gruppo, e per conservare il suo posto di lavoro, il coach McIntire riunisce le ragazze in casa sua per una cena, dopo propone loro di guardare un film che per abitudine guardava con i ragazzi che allenava. Le ragazze per niente entusiaste al riguardo, non appena il coach le lascia sole litigano; Jordan rivela a Payson di aver ascoltato nel corridoio Kaylie e Kelly mentre parlavano della faccenda del video incriminato, rivela a tutti che Lauren ha mandato il video in forma anonima. Payson finge di essere a conoscenza della faccenda, rimasta sola con Lauren le dice che non potrà più fidarsi di lei, la ragazza dispiaciuta e in lacrime chiede perdono all'amica. Prima di andar via dall'abitazione del loro coach il gruppo promette di cominciare, dal giorno seguente, a fidarsi più del suo giudizio come allenatore. Rigo si presenta a casa del coach e chiede di parlare con Payson; una volta fuori dall'abitazione il ragazzo la bacia. Tornate nelle loro stanze, Payson decide di provare a perdonare Lauren a patto che lei si faccia aiutare per i suoi problemi di salute; la ragazza finalmente ammette di avere qualcosa che non va e di essere spaventata, le due si accordano per andare da un medico.
A tan sólo seis semanas de los Juegos Olímpicos, el entrenador MacIntire está empezando a sentir presión. Ya que aparece que su estilo de entrenamiento no está dando los resultados esperados.