Risa e Otani decidono di studiare a casa del ragazzo per completare i compiti delle vacanze estive. Qui trovano Mimi: come tutti i giorni è venuta a portare una bottiglia di latte al ragazzo e, vedendo che Risa è con lui, ha intenzione di parlarle. Appena le due ragazze rimangono da sole Risa si accorge che Mimi, innamorata da sempre di Otani, è molto gelosa: improvvisamente diventa arrogante e aggressiva e dichiara che farà di tutto per conquistare l'amore di Otani. Risa è molto turbata; quando incontra nuovamente Mimi — che lavora come modella ed è alta quanto lei — scopre che porta il latte a Otani sperando che possa diventare più alto di lei per accettarla come fidanzata. Alcuni giorni dopo Mimi, Otani e Risa escono insieme; nonostante i tentativi di Mimi di farsi notare da Otani scopre che il ragazzo è molto più affiatato con Risa che con lei. Mimi confessa i suoi sentimenti a Otani; quando il ragazzo tenta di dirle che ama Risa fugge disperata per la delusione subita. Risa la consola, ma quando Mimi la vede diventa nuovamente arrogante e violenta; Otani assiste alla scena e Mimi, capendo che lui non la ama e che ha visto la vera natura del suo carattere, rinuncia definitivamente a conquistarlo. Tra Risa e Otani tutto sembra andare per il meglio — un bacio tra i due sembra confermarlo — ma i professori, che osservano i loro moduli per l'orientamento universitario, pensano che le loro strade possano dividersi.
初めて大谷の部屋にあがるリサ!
が、そこに美々が突然飛び込んできた。
美々はリサから大谷を奪うと宣戦布告。幼少からずっと大谷を好きだった美々は、大谷の前で常にかわいい娘を演じてきた。だが、リサによってそのペースをかき乱され、大谷の前でどんどんボロをだしていく。そして、好きな気持ちを大事にし続けたリサに感銘を受ける。
より絆が深まったリサと大谷。
だが、中野先生は「オール阪神・巨人もとうとう解散か」と意味深な言葉を残して進路希望のプリントを見つめていた。
Después de su cita llega una chica llamada Mimi que está enamorada de Ootani, ella le dice a Risa que no perderá a Ootani por ningún motivo (Estaban en un restaurante familiar). Risa le pide dinero para pagar la cuenta y a Mimi se le olvido el bolso, llaman a Ootani y paga la cuenta. Iban caminando y Mimi le dice que lo ama y sale corriendo, Risa la sigue y le dice que no esta enojada con ella y Mimi le dice Baka.