Paris 1899 - "La Belle Époque"
Loulou is an orphan young girl, who dreams to becoming a great dancer, but after the death of the good Father Menard she goes to live in the Orphanage of the nasty Madame Trochu, who makes every effort to prevent Loulou to fulfill her desire.
And who is the mysterious man that follows Loulou from a distance and that seems to know everything about her past? Are Loulou parents really dead?
Le destin touchant et tumultueux de Loulou, une jeune orpheline de douze ans, dans le bouillonnant Paris de la Belle Époque du début du siècle dernier. Loulou est à la recherche de son passé, mais beaucoup d'événements se mettrons au travers de sa route. La danse, sa passion, l'aidera à surmonter les épreuves qu'elle doit endurer. Elle peut également compter sur l'aide de son ami Gaby.
In una terribile notte d'inverno del 1887, una donna fugge disperata per la città di Parigi da qualcuno che la sta inseguendo. Con sé ha Loulou, una bambina ancora in fasce, e temendo per la vita di entrambe si rifugia in una chiesa dove affida la neonata al prete prima di scomparire per sempre nella notte.
Sono passati ormai dodici anni da quella terribile notte e Loulou ora è una graziosa ragazzina che vive con Léontine, una povera donna che abita una delle fatiscenti catapecchie costruite sulla collina di Montmartre, che da quando Padre Ménard le ha affidato la piccola, l'ha allevata e amata come una figlia.