La puntata zero e pilota, registrata giovedì 5 gennaio 2006 e andata in onda sabato 7 gennaio 2006, è stata condotta da Barbara D'Urso con la partecipazione di Raul Cremona e registrata a Milano negli studi Le Robinie. Ha ottenuto un ottimo risultato di ascolti con il 24,68% di share e con picchi di oltre il 35-40%. [Fonte: Wikipedia]
Prima puntata della sesta edizione.
In questa puntata: la grande impresa degli uomini forzuti Roberto Rodriguez e Aivars Smaukstells, il ritorno di Wes - P, la sfida delle superwomen, l'uomo dei nunchaku, le acrobazie di Shuangshuang Li, le incredibili movenze dell'uomo snodato, Vittorio Brumotti e la sua crew e ancora tanti altri incredibili record.
In questa puntata: il giocoliere con gli pneumatici Andrii Vovk, la contorsionista Mekdes Kebede, l'arciere a cavallo Mihai Cozmei, gli atterramenti volanti di Giuseppe Cerbone, i mini hamburger di My Mini Bakes, la proclamazione del vincitore del torneo di Palo grasso e tanti altri incredibili record.
In questa puntata: le spettacolari piroette dello spagnolo Guillermo Gomez, il cane Ioltan, uno scaltro pastore tedesco della Guardia di Finanza Italiana che dovrà andare alla ricerca di banconote nascoste, l'esibizione di Jonathan Rinny che proverà a restare in equilibrio per più tempo possibile sopra otto cilindri e tanti altri incredibili record.
In questa puntata: Gerry Scotti accoglie in studio il cowboy Adam Winrich, famoso in tutto il mondo per le sue strabilianti performance con le fruste, le Strong Women che, dall'autodromo di Monza, proveranno con la loro incredibile forza fisica a caricare una tonnellata di mobili su un camion, l'attesissima finale del palo grasso e molti altri record.