Da Maratea, che per le sue spiagge e il suo mare è puntualmente premiata con la Bandiera Blu, le 5 Vele e la Bandiera Verde, il grande show di Capodanno 2018 trasmesso da Rai1. Sul palco: tradizione, giovani star, le novità e qualche sorpresa. Conduce Amadeus, accompagnato dalla partecipazione di Francesco Paolantoni.
Quest’anno, per la prima volta nella sua storia, Maratea, incorniciata nel Golfo di Policastro, incastrata tra i monti, affacciata sul Mar Tirreno e sotto la gigantesca e suggestiva statua del Redentore, diverrà la spettacolare cornice del Capodanno di Rai1, musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Raiuno
Quest'anno, Potenza, capoluogo della Basilicata, diverrà la spettacolare cornice del Capodanno di Rai1. "L'Anno che Verrà" accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla Piazza Mario Pagano, davanti alla bellezza del Teatro Stabile della città. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1
"L'Anno che Verrà", appuntamento giunto ormai alla 18ma edizione è la tradizionale festa di Rai1 dedicata al Capodanno, anche quest'anno in onda in diretta dagli Studi televisivi Rai ''Fabrizio Frizzi'' in Roma. L'Anno che Verrà, accompagnerà il pubblico di Rai1 verso il nuovo anno e come sempre sarà una grande serata di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutare il 2020 e festeggiare l'arrivo del 2021.
Quest'anno, Terni e l'Umbria, cuore verde dell'Italia, saranno la spettacolare cornice del Capodanno di Rai1. Amadeus accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalle acciaierie di Terni, luogo simbolo del lavoro e della ripartenza. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai 1.