Kyosuke wishes that Hikaru would get sick so he could spend more time with Madoka. He gets his wish and then some... Hikaru's dead!
Kyosuke è annoiato dal carattere infantile di Hikaru. Nel suo letto, spera che Hikaru si senta male, per poter stare da solo con Madoka. Il giorno dopo, qualche cosa no va, tutti stanno piangendo. Kyosuke viene a sapere che Hikaru è morta. Tutta la nazione partecipa al funerale. Dopo il funerale, tutti se ne vanno, lasciando da solo un disperato Kyosuke. Cercando di far rivivere Hikaru, Kyosuke si sveglia e si rende conto che è stato solo un sogno manipolato da suo nonno. Mentre cammina con Madoka, vede Hikaru sulla riva del fiume con Yusaku. La ragazza ha deciso di abbandonare i suo pupazzi, per cercare di crescere e di piacere di più a suo senpai. Kyosuke gli dice che ama il suo carattere infantile e il povero Yusaku è costretto a andare nel fiume per recuperare i pupazzi.
쿄스케는 히카루의 요청으로 교환일기를 하게 되었다. 쿄스케는 교환일기를 하는 사실이 부끄러워 일기를 받자마자 재빨리 숨기지만 그 순간을 목격한 고마츠와 핫타는 오늘도 쿄스케를 놀리기 바쁘다. 한편 쿄스케를 부러워하는 핫타는 용기를 내어 히카루에게 자신도 교환일기에 끼어달라고 하지만 거절당한다.