When Kyosuke tries to hypnotize Madoka as a joke, he ends up actually doing it. Now Madoka will do anything he wants... anything at all!
È Capodanno e Kyōsuke sogna Madoka vestita da coniglietta che dice e fa tutto quello che lui le ordina. Pensando si tratti di un sogno premonitore, rinuncia ad andare come ogni anno dai nonni e rimane in città per stare con Madoka, ma scopre da Hikaru che la ragazza passerà il primo dell'anno in America con i genitori. Prima che parta decide di farle visita, ma quando arriva la trova distesa sul pavimento priva di sensi. Nonostante l'imbarazzo, il ragazzo si prende cura di Madoka, che decide di non partire più. Mentre conversano amichevolmente, Kyōsuke gli fa vedere come sua sorella Kurumi ipnotizza le persone, ma accidentalmente Madoka cade davvero sotto il suo controllo, e vanno in giro per la città. Successivamente, per uscire tutti insieme, Hikaru passa a casa dell'amica Madoka, la quale reagisce normalmente come ha sempre fatto, così Kyōsuke capisce che non era davvero ipnotizzata ma stava solo recitando per vedere come si sarebbe comportato.
새해 첫 날을 앞두고 쿄스케는 이상한 꿈을 꾼다. 꿈자리때문에 가족끼리 가기로 한 할아버지 댁에 갈지 고민하다 쿠루미의 최면술에 걸려 홀로 집에 남겨진다. 카페 아바카부에 간 쿄스케는 마도카가 새해를 가족들과 함께 맞이하기 위해 미국에 간다는 소식을 듣는다.