Solomon Grundy ist von den Toten auferstanden – als wild gewordene Furie, die die Menschheit bedroht. Als die Liga der Gerechten sein Treiben nicht stoppen kann, müssen die Kämpfer der Liga sich Unterstützung suchen …
Solomon Grundy rises from the grave as a mindless berserker, and when the Justice League can't stop him, they turn to a reluctant Hawkgirl for assistance.
Alors que Solomon Grundy ressuscite, une autre vieille connaissance de la Ligue vient à la rescousse…
Un gruppo di studenti universitari tramite un incantesimo effettuato quasi per gioco finisce per resuscitare Solomon Groundy dalla morte, più potente di prima ma privo di ricordi ed incapace di ragionare. Mentre il mostro semina il panico in città, Shayera decide di tornare ad impugnare la Mazza e prendersi la responsabilità del suo vecchio amico; dunque torna a fare i conti con un mondo ostile che la disprezza dopo aver passato l'ultimo anno a meditare nella torre invisibile del Dottor Fate; dopo averlo combattuto, Shayera sarà costretta ad uccidere l'amico per farlo smettere di soffrire, Superman, colpito dal suo gesto la perdonerà e le offrirà la possibilità di tornare tra i membri fondatori della Lega, Shayera scoprendo che anche tra gli uomini c'è qualcuno che crede ancora in lei, accetta.
Solomon Grundy se levanta de la tumba como un berserker sin sentido, y cuando la Liga de la Justicia no puede detenerlo, solicitan asistencia a una una Chica Halcón reacia.
Quando Solomon Grundy se levanta da sepultura, um velho amigo precisa sair do esconderijo e se unir à Liga mais uma vez.