L'impero dei demoni scaglia un attacco su scala mondiale: New York, Mosca, Parigi e Londra vengono messe a ferro e a fuoco da Demoni robot che seminano morte e distruzione.
Al centro Saotomè si tiene sotto controllo la situazione. Improvvisamente viene dato l'allarme quando gli apparecchi del laboratorio registrano un segnale nemici e Ryo, Hayato e Musashi escono in perlustrazione.
Anche l'esercito giapponese si mobilita ma presto viene decimato dalle forze nemiche. Quando entra in gioco Getta Robot ecco comparire un demon robot che viene sconfitto dopo un breve corpo a corpo. Per finire il mostro viene impiegata la Scarica Luminosa che lascia il Getta a corto di energie. Ecco allora comparire improvvisamente un mostro risultante dall'unione di cinque demon robot, gli stessi autori degli attacchi alle metropoli della Terra.
Grazie alla ricarica di Lady Command, Getta Robot può tornare a combattere e scagliare nuovamente la sua arma più devastante, distruggendo il nemico in mille pezzi.
Gli eroi rientrano alla base ma sul fondo dell'oceano il robot dei demoni si ricompone, pronto a scagliare nuovi attacchi contro l'umanità.