Prende il via il Fantacalcio Serie A Tim con l’appuntamento sacro per ogni Fantallenatore: l’asta. Agguerriti e preparatissimi, gli 8 fantallenatori si sfidano tra rilanci e tattiche, per dare forma alla rosa che li accompagnerà tutta la stagione.
L'asta è finita, adesso si comincia a fare sul serio. I nostri agguerritissimi fantallenatori scoprono i risultati della prima giornata della Lega TIMVISION, tra sorprese inattese e prime valutazioni da fare. E' già il momento di pensare a sistemare ...
La seconda giornata del Fantacalcio Serie A TIM riserva sorprese inaspettate: c'è chi prende il volo e chi non decolla. Ma si aprono gli scambi di mercato. Ci saranno colpi di teatro che sistemeranno le rose nella LegaTIMVISION?
Nella Lega TimVision riapre il mercato: è il momento di assestare gli ultimi colpi per puntellare la rosa. Qualcuno stenta a carburare, altri sono già in fuga. Ma il campionato è lunghissimo, e basta un passo falso per ritrovarsi in piena bagarre.
Dopo l'asta libera, nella quarta giornata le squadre si compattano. Colpi di scena e primi sorrisi. Crollano i pronostici, e forse si è già segnato qualche record. E il Presidente Pardo resisterà all'ammutinamento?
Ancora fuochi d’artificio nella Lega TimVision, quale sarà il segreto del famoso Algoritmo? ce lo spiega una “Prof Special”. Tra un pianto di troppo e le solite risate, chi avrà la meglio in questa giornata?
La nuova giornata della Lega TimVision vede inaspettati capitani e crolli improvvisi di pretendenti al titolo finale. Nuovo ammutinamento verso il Presidente Pardo: riuscirà a resistere ancora a lungo?
La settima giornata del Fantacalcio Serie A Tim segna la fine del girone d’andata. E' tempo di bilanci e di graditi ritorni. La classifica è sempre più compatta, chissà se grazie all’inno scritto da Max Pezzali la “cenerentola” Undici Rossi riuscirà ...
L’ottava giornata della Lega TimVision vede vittorie inaspettate e imperdonabili errori di formazione. I consigli di Pietro Castellitto faranno bene alla Pardense? E cosa succederà alla Malcomune per non aver effettuato la penitenza?
Nella nuova puntata di Fantacalcio Serie A TIM, in formato “light” in vista del turno infrasettimanale, c’è chi trova il riscatto dal fondo della classifica e chi crolla inesorabilmente. E chi sarà il protagonista della Calhanoglu Dance?
Torna Stefano Fiore a fare le veci di Bernardo Corradi, riuscirà a rianimare la sua Dinamo? Intanto si avvicina il Natale ed è momento di regali, alcuni verranno calorosamente apprezzati, altri molto meno… vero Presidente?
Il Natale si avvicina e anche lo studio viene addobbato a festa. La classifica si compatta e c'è chi tenta la scalata alla vetta. Ospiti inaspettati e una nuova sessione di mercato nella 12esima puntata del Fantacalcio Serie A TIM.
Grandi rimonte in classifica, graditi ritorni e l’attesissima sfida tra Monte dei Cocci e Prof Boys, chi avrà avuto la meglio? Scopriamo i consigli di un ospite d’eccezione a forti tinte granata.
Chi vince l’ultima partita dell’anno, vince tutto l’anno? Non ditelo ai nostri fantallenatori che tra scaramanzie, prese in giro e penitenze continuano a darsi battaglia senza esclusioni di colpi.
Anno nuovo e nuovi leader in testa alla Lega TIMVISION. In attesa del mercato di riparazione, la classifica si assottiglia: dalle retrovie c'è chi a forza di risultati si avvicina ai piani nobili della vetta cercando di convincere Morata a restare in...
Nonostante le defezioni il Fantacalcio Serie A TIM non si ferma. La classifica si stabilizza, chi è sopra è in fuga, chi è sotto combatte per un posto al sole in vista della Battle Royale.
Giornata elettorale per la LEGA TimVision. I nostri talent dovranno votare su un importante comma del regolamento. Il presidente Pardo ha realizzato il nuovo inno della Prof Boys, vi conquisterà al primo ascolto!
La classifica si compatta, c'è chi è in caduta libera e chi riaggancia il treno delle prime posizioni. Tra nuove punizioni e pubblicità di dubbi capi d'abbigliamento, la Lega TimVison è sempre più combattuta.