Per il video di oggi ho scelto di raccontarvi 2 spaventosi casi irrisolti di fantasmi! Il primo caso di attività paranormali è quello dell’isola delle bambole, conosciuta anche come uno dei luoghi più inquietanti e spaventosi del mondo. Il secondo caso è quello di una famosa presunta casa infestata ovvero la famosa Winchester House!
In occasione dell’uscita di Scream 5 non potevo non andarmi a spulciare la vera storia di “Scream”, ovvero il serial killer che ha ispirato questa saga di film e serie tv horror. Ripercorriamo insieme tutta la storia di Danny Rolling, l’assassino a cui Kevin Williamson si ispirò per sceneggiare Scream.
Le storie dei 4 luoghi più infestati in Italia! Il nostro paese è ricco di leggende paranormali, apparizioni di fantasmi, luoghi abbandonati e case maledette! Ho raccolto le storie dei quattro luoghi più infestati d'Italia nel quale si sono verificati un sacco di eventi paranormali! Dal famoso fantasma di Azzurrina, al manicomio di Aguscello, a Ca' Dario (la casa maledetta che sorge a Venezia) ecco un video totalmente dedicato all'horror italiano ????????
La storia di James Holmes per essere compresa deve essere analizzata nel suo insieme partendo dalla sua infanzia fino ad arrivare alla sua ossessione per Batman. Questo caso va ben oltre una semplice follia omicida ispirata al film e ai fumetti di Batman. In 15 minuti cerco di raccontarvi il più accuratamente possibile la storia di James Holmes: l'assassino che si ispirò a Batman e il Joker.
Il nuovo caso true crime di cui vi parlo è il primo di un serial killer che porto sul mio canale! Si tratta di Paul John Knowles anche conosciuto come Casanova killer. Gli vennero attribuiti 20 omicidi anche se ne confessò ben 35. Paul viene spesso paragonato al serial killer più famoso della storia della cronaca nera Ted Bundy. Uccide 20 persone per divertimento.
In questo nuovo caso true crime vi racconto l'inquietante confessione di Cosmo DiNardo. In questa storia di cronaca nera tutto inizia quando quattro giovani ragazzi scompaiono misteriosamente nel nulla senza lasciare nessuna traccia. Sarà poi la confessione di Cosmo a svelare la storia dietro i quattro omicidi.
Per questo nuovo caso true crime ho scelto di raccontarvi il caso di cronaca nera della ragazza delle dune. Una storia di cronaca nera davvero assurda con tanti colpi di scena, perfetta per essere la prima storia della mia prima rubrica: identità dimenticate, una rubrica che dà spazio alle storie di vittime mai identificate e a volti che non hanno ricevuto la copertura mediatica di cui avrebbero avuto bisogno.
Per questa nuova storia di cronaca nera ho scelto di raccontarvi l'assurdo caso della famiglia Harrison. In questo caso true crime un'intera famiglia viene trovata priva di vita nella stessa casa a distanza di anni gli uni dagli altri. Sarà solo alla fine che la polizia riuscirà ad arrestare i veri colpevoli.
Per questa nuova storia di cronaca nera ho scelto di raccontarvi la storia ti Tiahleigh Palmer. In questo caso true crime un'intera famiglia nasconde per mesi un segreto terribile che verrà svelato solo grazie ad una soffiata anonima alla polizia. La storia di Tia è un caso pieno di colpi di scena e tragiche svolte.
Per questa nuova storia di cronaca nera ho scelto di raccontarvi l'incredibile caso di Craig. In questo caso true crime una madre di famiglia che era un'insegnante di sostegno e una volontaria, verrà ritrovata in quello che a prima vista sembrò un tragico incidente. Sarà solo grazie ad alcune settimane di indagini e alle confessioni di due persone che verrà fuori una verità molto più oscura.
Il caso true crime di oggi ha davvero dell'assurdo! Arrestano il colpevole solo 5 anni dopo grazie a delle lenti a contatto!! Per questa nuova storia di cronaca nera ho scelto di raccontarvi il caso di Janet Abaroa, una moglie mormone, madre di un bambino e incinta di un altro. Sarà solo dopo 5 anni che finalmente verrà fuori la verità grazie ad un ritrovamento del tutto inaspettato.
In questo vide vi racconto la storia di due ragazze scomparse a Charlottesville! A 5 anni di distanza Hannah Graham e Morgan Harrington scompaiono dalla stessa città per essere purtroppo ritrovate senza vita settimane dopo! Sarà solo grazie ad alcune videocamere di sorveglianza che il caso di cronaca nera verrà risolto non senza alcuni problemi.
Per il video di oggi ho scelto di raccontarvi il macabro caso di Claudia e Oliver, un caso di cronaca nera davvero assurdo e che vi farà arrabbiare moltissimo. Non solo la polizia non è intervenuta per tempo ma un gruppo di ragazzi lo sapevano ma nessuno ha parlato! Questa storia true crime è sicuramente una delle più inquietanti che abbia mai portato sul canale.
Per il caso true crime di oggi ho scelto una storia davvero incredibile! L'autostrada delle lacrime è un'autostrada canadese sulla quale vengono compiuti un sacco di crimini. Noi parleremo in particolare della storia di cronaca nera di Loren Leslie che porterà purtroppo alla soluzione di altri tre casi irrisolti della stessa zona.
La storia true crime che vi racconto oggi ha davvero dell'incredibile! Pensavo ci fosse un limite alla malvagità umana ma a quanto pare no. In questo video vi racconto il caso di cronaca nera di David e Michael, due uomini morti a distanza di anni ma con qualcosa in comune. Sacrificheresti tua figlia per farla franca? Per quanto questa domanda mi sembri assurda a quanto pare qualcuno lo farebbe, senza farsi nemmeno uno scrupolo.
Questo è un video diverso dagli altri sotto molti punti di vista. Per il caso true crime di oggi ho scelto di raccontarvi la storia di cronaca nera di Jennifer Schuett, una bambina di soli otto anni che ha dimostrato che il coraggio di una bambina può andare ben oltre ogni nostra immaginazione! Il caso di Jennifer Schuett mi ha segnata davvero molto quindi mi sono impegnata più del solito per realizzare un video il più dettagliato e accurato possibile in modo da onorare al meglio la sua storia.
Oggi vi racconto un caso true crime davvero assurdo! Nella storia di cronaca nera di oggi vi parlo della storia di Peggy Nadell, tradita da un membro della sua famiglia che lo pianificava da mesi! Se non fosse stato per un tradimento e una confessione da parte di alcuni complici il caso sarebbe potuto rimanere aperto per sempre.
Nel video di oggi vi parlo del caso true crime sulla strage di Farmville, una storia di cronaca nera davvero inquietante. Nonostante si trovassero tutti a casa loro prima di scoprire cos'era successo passarono ben 10 giorni nei quali l'assassino rimase tranquillamente a vivere insieme alle vittime...
Il caso true crime di cui vi parlo oggi è davvero intrigato e misterioso! Vi presento la storia di Michelle Le, una giovane studentessa e aspirante infermiera, scomparsa in ospedale durante un suo turno di lavoro. In questa storia di cronaca nera verranno fuori un sacco di indizi che non tornano ed eventi che non sembrano centrare niente gli uni con gli altri. Dopo anni però finalmente giustizia sarà fatta.
Nel video di oggi vi racconto la storia degli Hallowell, un caso true crime che sembra uscito fuori direttamente da un film dell' orrore. In questa storia di cronaca nera una serie di vicende assurde si succedono nei pressi di un Lago in Inverness. Alcuni attribuivano queste azioni ad un'entità paranormale ma alla fine si scoprirà che di paranormale questa vicenda non ha proprio niente.
Nel video di oggi vi racconto il caso della famiglia Peters: una storia true crime che durò per ben 10 anni durante i quali ci furono prove nascoste e false confessioni. Un caso di cronaca nera straziante e che ancora oggi, nonostante sia stato fatto un arresto, rimane avvolto nel dubbio.
Per il video di oggi ho scelto di raccontarvi la storia di cronaca nera che riguarda il peggior serial killer della Corea del Sud! Questo caso true crime è stato talmente efferato che l'uomo in questione è stato soprannominato "lo Zodiac Coreano".
Per il video di oggi ho svelto di raccontarvi la storia di Jasmine e Aliyah e quello che molta gente definisce il nuovo Chris Watts canadese! Un caso di cronaca nera davvero assurdo con molti colpi di scena fino ad arrivare finalmente alla sua conclusione.
Il caso true crime che vi porto oggi è la storia di Mackenzie Lueck, una studentessa universitaria sparita nel nulla all'aeroporto, di ritorno dal funerale della nonna.
Nel video di oggi vi parlo di una storia true crime davvero assurda, riguardante la trasformazione di Cynthia Cdebaca da nonna a killer! Dalla casa di una famiglia che sembrava la famiglia perfetta, all'improvviso si sentono urla di aiuto e spari. La polizia non impiegò molto a scoprire, chi fosse il responsabile di tutto.
Nel video di oggi vi racconto la triste storia di Michelle Young: un caso true crime che riguarda una ragazza di appena 29 anni, mamma di una bimba di 2 e incinta del suo secondo figlio. Il corpo di Michelle viene trovato da sua sorella in circostanze misteriose! Alla fine verrà condannata una persona ma rimarranno molti dubbi sulla dinamica del caso.
Nel video di oggi vi racconto l'assurdo caso di Tori Stafford: una bambina di soli 8 anni scomparsa nel nulla appena uscita da scuola. Il caso true crime di oggi, preparatevi ha davvero molte svolte difficili da concepire e da ascoltare. Finalmente però dopo mesi di ricerche questa storia di cronaca nera avrà finalmente una conclusione.
Per il video di oggi ho scelto un caso true crime abbastanza conosciuto in Germania, ovvero la storia di Sophia Lösche, la sua scomparsa e il suo ritrovamento! Una storia davvero triste, iniziata nel 2018 con un passaggio dal diavolo.
Nel 2014 si sono verificati alcuni momenti di terrore a Colchester in Inghilterra, quando in due occasioni differenti vengono trovati due corpi seviziati, senza un apparente motivo. Diverse piste verranno seguite in questo caso true crime fino a quando finalmente Jimmy e Nahid le due vittime ottennero giustizia.
Nel video di oggi vi racconto il caso true crime di Levi Bellfield lo stalker di Londra. Nei primi del 2000 una serie di eventi in contesti simili e che coinvolgevano delle giovani ragazze hanno portato a scoprire una mente malata che si nascondeva dietro una facciata insospettabile.
Nel video di oggi vi racconto la storia true crime di un'amicizia tradita. Jennifer Cave era una ragazza solare, gentile e disponibile in qualsiasi momento per aiutare i suoi amici. La sua estrema gentilezza però la porterà purtroppo alla sua fine.
Nel video di oggi vi racconto la storia di Caroline Babis e della loro famiglia quasi perfetta! Questo caso true crime inizia nel maggio del 2021 quando i due subiscono una violenta rapina alla quale purtroppo Caroline non sopravvisse. La vera storia che uscirà fuori però rivelerà dettagli scioccanti.
Oggi vi racconto una luna di miele finita male. In questo caso true crime i coniugi Dewani sono in viaggio a Città del Capo per la loro luna di miele, ma un tragico evento cambierà tutto. Le indagini saranno lunghe, estremamente complesse e dureranno anni.
In questo nuovo video true crime vi racconto la storia di Carlie, una ragazzina di soli 11 anni scomparsa nel nulla mentre tornava a casa per guardare il Super Bowl con la sua famiglia. Dopo settimane di indagini verrà finalmente a galla la verità e si scoprirà cosa è successo davvero a Carlie.
L'assurdo caso della famiglia Rogers è una storia true crime abbastanza conosciuto in Canada. Tutti i membri della famiglia sono scomparsi nel nulla dalla loro casa, nessuno sapeva dove fossero o come mai se ne fossero andati senza dire niente. A quasi dieci giorni dalla scomparsa una chiamata al 911 porterà a galla fatti sconcertanti.
Oggi vi racconto il caso di Ashley Pittman, una storia (purtroppo) fra tante che è diventato negli anni un simbolo nel suo genere. Ashley era una donna intelligente, solare, brillante e un'insegnante di quelle che restano per sempre nel cuore degli studenti! Un caso true crime davvero crudo e con una conclusione davvero amara.
Per il caso true crime di oggi ho scelto la triste storia di Victoria Martens, una bambina di soli 10 anni finita purtroppo in mezzo ad una brutta storia. L'inferno di Victoria.
Nel video di oggi vi racconto una storia true crime particolare, iniziata nel 2016 con una chiamata al 911 interrotta nel nulla. Fortunatamente la polizia riuscì a rintracciarla e a recarsi sul luogo da cui era partita, altrimenti non oso immaginare che cosa sarebbe successo.
Per il video di oggi ho scelto di raccontarvi l'assurdo caso di Heather Maples, una ragazza di soli 22 anni che di punto in bianco non si presentò al suo turno di lavoro.
Lauren era una ragazza e una mamma dolce e solare, piena di progetti per il suo futuro. Un giorno però nessuno riuscì più a contattarla, scomparsa dopo aver fatto un tatuaggio in casa di un amico. Sulle tracce di Lauren
Vi racconto la storia del sergente Maribel: una giovane donna capace e coraggiosa, scomparsa nel nulla dopo aver pagato il suo affitto mensile.
Samantha Josephson era una ragazza di 21 anni che nel 2019 scomparve nel nulla dopo una serata passata con alcuni amici. Il caso di Samantha impattò tutti gli Stati Uniti in quanto sembrava davvero che sarebbe potuto accadere a chiunque. Una corsa con Uber finita male
Oggi vi racconto l'agghiacciante caso di Birna, nonché il mio primo caso in Islanda. Nel 2017 una giovane ragazza di nome Birna stava tornando a casa dopo un'uscita con degli amici, viene ripresa da diverse videocamere mentre cammina tranquillamente ma a casa sua non ci arrivò mai.
Risolvono il caso dopo 13 anni! Brittannee Drexel era in vacanza insieme ai suoi amici a Myrtl Beach quando lasciò l'hotel dopo aver litigato con alcuni di loro. Da quel momento in poi e per i successivi 13 anni nessuno seppe più niente di lei.
L'abitazione degli Edwards diventa all'improvviso molto calma e tranquilla, fin troppo per le numerose liti che avvenivano quasi tutti i giorni. Quando Kim, Katy ed Elizabeth Edwards non si presentarono per più giorni a scuola, venne contattata la polizia che porterà alla luce un caso di vera e propria ossessione fatale. Il caso di Katy ed Elizabeth
Il re dell'acido era un ragazzo di 16 anni, molto conosciuto nella sua città per tutti i motivi sbagliati. Un caso true crime degli anni 80 che rappresenta un'epoca americana ben precisa, rappresentata da molti film e serie tv come anche Stranger Things!
A grande richiesta vi racconto la storia di Pooja Gaud una ragazza di Mumbai, rapita nel 2013 e scappata dopo 9 anni grazie a YouTube! Un caso davvero incredibile, che da speranza per tutti i casi di persone scomparse!
Diana Quer era in vacanza insieme a sua mamma e sua sorella quando dopo un'uscita con gli amici, scomparve nel nulla. Le indagini furono lunghe e tortuose, si arrivò addirittura ad un'archiviazione temporanea del caso fino a quando un'altra denuncia portò finalmente alla luce la verità.
Nell'agosto del 2000 ad Andria stanno tutti cercando Graziella Mansi, scomparsa poco prima mentre andava a prendere dell'acqua alla fontanella del borgo. Da lì in poi inizieranno le indagini che porteranno a galla una verità raccapricciante.
Nel 2015 la diciannovenne Anjelica Hadsell scomparve misteriosamente dal suo appartamento. In casa trovarono ancora la radio accesa e una pila di panni piegati per metà.
Sembrava avere la vita perfetta, un buon matrimonio, una bella casa, tanti amici eppure qualcosa accadde. Seguendo una semplice frase, "sembrava mio padre", verrà fuori una verità diversa da quella che si aspettavano.
Eleni Topaloudi era una giovane studentessa greca, scomparsa nel nulla dopo un appuntamento su Facebook. Aveva avvisato una sua amica che l'uscita non stava andando bene ma senza specificarne i dettagli.
La famiglia Grey aveva tutto, una bella casa, tanti soldi, due belle figlie. Tutto cambiò quando un giorno Reid tornò a casa e non trovò sua moglie ma una misteriosa lettera che sarà l'inizio di un'indagine inspiegabile dove non tutto è come sembra.
Il piccolo Brendan scomparve nel nulla dalla sua cameretta: le porte non erano state forzate e tutte le finestre erano chiuse. E' possibile che a 3 anni si possa uscire da soli di notte senza fare rumore?
Mary Vincent era una ragazza di 15 anni con una famiglia decisamente disfunzionale. Per questo motivo nel 1978 decise di scappare di casa per recarsi dal nonno materno che viveva a 10 ore di macchina da Las Vegas, dove lei viveva con la famiglia. Questo viaggio però non si concluse come aveva pianificato.
Nel 2011 Amy andò a prendere suo figlio Timmothy poco dopo l'inizio delle lezioni per quella che definì "un'emergenza famigliare". Da qui in poi inizierà un viaggio infinito in Illinois che terminerà in un modo decisamente misterioso.
Jaray Wilson era una ragazza ribelle, che non sottostava alle regole dei genitori. Un giorno, dopo essere scappata di casa per l'ennesima volta, non rispose più alle chiamate dei suoi amici e dei suoi genitori. Da lì partirono le ricostruzioni di quell'ultima giornata.
Sara e Sayeh Rivazfar erano due sorelle di 6 e 8 anni che si sono trovate a dover affrontare una realtà davvero ingiusta. Un caso di cronaca nera davvero assurdo, che avrà una conclusione inaspettata per tutti, compreso il colpevole.
Nel 2011 una giovane mamma scomparve nel nulla a Raleigh in Carolina del Nord. Sebbene sembrasse un allontanamento volontario, la sua famiglia continuò a sostenere che Laura non avrebbe mai lasciato i suoi figli così.
Nel 1979 una dodicenne scompare nel nulla dopo aver trascorso la giornata sul Lago di Conroe insieme ai suoi fratelli. Sarà solo nel 2022 che grazie a nuove tecnologie riusciranno a scoprire che cosa accadde alla povera Lesia.
Nel 2009 Amber Dubois scomparve nel nulla nel tragitto per andare da casa sua a scuola. Esattamente un anno dopo un'altra ragazza Chelsea King scomparve a 10 minuti di distanza da lì.
Tracy Ocasio era una ragazza di 27 anni che stava mettendo da parte per realizzare un suo grande sogno: andare al college. Una sera scomparve dopo essere andata a vedere una partita di basket insieme ai suoi amici.
Miriam si trovava per lavoro in Thailandia quando scomparve nel nulla dopo essere andata a visitare un tempio.
Jodi Sanderholm era una giovane studentessa del college di Arkansas City che scomparve nel nulla dopo aver terminato il consueto allenamento con la squadra di danza di cui faceva parte. Grazie ad alcuni suoi compagni, la polizia sarà in grado di portare a galla una verità inquietante.
Nella piccola cittadina di Beggs una famiglia di tre persone viene ritrovata senza vita. Persone tranquille, ottimi vicini, non avevano mai avuto nessun problema. Con il tempo il caso si rivelerà molto più complesso di quanto anticipato.
Primo caso del canale in Cina, più precisamente ad Hong Kong. Nell'arco di 6 giorni due ragazze scompaiono nel nulla da un locale in centro. Piano piano verranno a galla gli orrori dell'appartamento 3109.
Nel video di oggi io ed @EndriuFiles vi raccontiamo l'assurdo caso della famiglia O'Bryan, avvenuto ad Halloween del 1974. Abbiamo anche fatto un video sul canale di Endriu quindi una volta finito questo video mi raccomando passate anche da lui
Brianna Denison si era fermata a dormire a casa di un'amica ma quando la mattina dopo questa scese per fare colazione trovò il divano sul quale la sera prima si era messa a dormire Brianna completamente vuoto. Tutti i suoi oggetti personali, compresi i suoi vestiti, riposti accuratamente in un angolo del soggiorno. Dopo mesi la polizia riuscì a ricostruire l'accaduto grazie anche ad una soffiata anonima.
In una piccola cittadina una ragazza di nome Sydney scomparve nel nulla dopo essere uscita con una ragazza. Le indagini della polizia e di una amica della vittima, porteranno a galla verità scioccanti e un gruppo di persone con credenze particolari.
Sarah Everard era una ragazza inglese di 33 anni che viveva nel quartiere più sicuro di Londra. Una sera stava tornando a casa sua dopo una cena con un amica e l'unica cosa certa era che a casa non ci è mai arrivata.
Su Netflix è uscita la serie The Watcher che in pochi sanno sia stata ispirata da una storia vera davvero assurda. Nel 2014 la famiglia Broaddus si trasferì al 567 Boulevard di Westfield e iniziò a ricevere inquietanti lettere di minaccia da uno stalker anonimo che si firmava "The Watcher".
Nel 2021 la signora Mee Kuen Chong scomparve nel nulla da Londra dopo essere stata dimessa dall'ospedale per una crisi allucinatoria. Una persona verrà poi ripresa da alcuni filmati di video sorveglianza con un corpo in valigia.
Nel 2002 Jessica Chapman e Holly Wells stavano tornando a casa dopo essere state al centro sportivo a comprare caramelle. Sulla strada del ritorno però qualcuno o qualcosa ha deviato il loro percorso.
Nel 2009 una giovane madre viene ritrovata nel suo appartamento senza vita. I sospetti e le piste seguite furono tante fino a quando non riuscirono finalmente ad identificare l'uomo senza volto.
Nel 2010 Kyron Horman scomparve dal nulla dalla sua scuola elementare. Da qui in poi per anni verrano analizzate e create varie teorie e cospirazioni per spiegare quanto accaduto.
Christa Pike è la ragazza americana più giovane mai condannata alla pena capitale. Quello che ha fatto verrà ricordato per sempre e ha segnato la vita di molti ragazzi della sua età all'epoca.
Prima Cory Monteith, poi Mark Salling e infine Naya Rivera. Questi tre casi hanno portato in molti a credere che la serie televisiva Glee, fosse stata maledetta.
La piccola cittadina di Knoxville viene ricordata per un solo triste motivo: il killer di Pizza Plus che ha colpito due persone davvero meravigliose, i coniugi Looney.
Una storia davvero triste, che ha coinvolto 3 ragazzi giovanissimi di Roswell.
Leanne Tiernan aveva solo sedici anni quando è stata rapita mentre attraversava un parco per tornare a casa.
Una delle storie più sconcertanti che abbia mai sentito. Una signora che nel corso di decenni, si è "meritata" il titolo di vedova nera di internet.
Regina Krieger aveva solo quattordici anni quando scomparve da camera sua. Nessun segno di scasso, nessun segnale che ci fosse stata un'aggressione.
Cindy Monkman aveva solo 30 anni quando, dopo una strana serie di eventi, scomparve nel nulla lasciando una sorella e un marito molto preoccupati.
Sasha Krause era una mennonita di 27 anni che si era da poco trasferita nella comunità di Farmington. Una sera la ragazza scomparve dopo essere stata a prendere alcuni libri dalla chiesa menonnita.
Loretta Saunders era incinta di tre mesi quando scomparve dopo essere andata a ritirare l'affitto da due nuovi inquilini. Quello che la polizia riuscirà a costruire sarà veramente sconcertante.
Un evento assurdo che ha sconvolto la comunità di Kimsey Mountain e la cosa peggiore è che quattro bambini hanno visto tutto.
A Fremont ricordano ancora una ragazza: Sierra Lamar. Il suo caso è uno di quelli che lasciano il segno e che almeno a me rimangono molto impressi.
Griselda Cassamajor e Danny Rivera erano due ragazzi che lavoravano in uno studio chiropratico. Vengono ritrovati a fine turno senza vita da una collega. Il caso verrà risolto grazie ad un biglietto.
Nel 2005 una signora che lavorava in una stazione della metro a Singapore notò alcuni sacchi della spazzatura che sembravano contenere qualcosa di molto più inquietante.
Il caso di John Lennon è uno dei casi di celebrità più discussi della storia. Personalmente non conoscevo tutti i lati della vicenda e della storia di Lennon. In collaborazione con loradelteYT.
Per la prima volta sul mio canale un caso che si è svolto in pubblico e sotto gli occhi di decine di testimoni.
Bradley Lewis e Abigail White erano solo due ragazzi quando iniziarono a frequentarsi, ma fin da subito iniziarono a venire fuori dei lati davvero tossici. Un caso di cronaca nera di cui purtroppo non si parla abbastanza.
Tulsa è famosa per molti motivi, uno di questi sono i tre casi di cui vi parlerò in questo video.
Bermuda, estate del 1996. Rebecca e Jasmine sono qui in vacanza e in visita al padre di Jasmine. Nessuno avrebbe mai immaginato che quella sarebbe stata l'ultima vacanza di Rebecca. Un caso di cronaca nera che lascia davvero l'amaro in bocca.
Ennesimo caso avvenuto a Londra, in una situazione apparentemente sicura. Sabina Nessa era una maestra di scuola elementare, una giovane ragazza che aveva appena iniziato a fare grandi piani per il suo futuro
In questa storia di cronaca nera risolvono il caso dopo 17 anni! La famiglia di Kathy Odom ha dovuto aspettare davvero troppo tempo prima di conoscere la verità.
Georgina Symonds era una ragazza inglese piena di progetti per il suo futuro e per quello di sua figlia. Mai avrebbe pensato di essere spiata in casa 24 ore su 24.
Due uomini rubano una macchina con sopra Bianca Jones nel suo seggiolino, o meglio questo è quello che raccontò suo padre D'Andre. Uno dei casi più misteriosi che abbia portato sul canale.
Oggi vi porto uno dei casi di cronaca nera più misteriosi di cui abbia mai sentito parlare! Il mistero di Tara Calico è un caso estremamente complesso e articolato che lascia ancora a distanza di decenni un sacco di domande. Il ritrovamento di una strana polaroid sarà l'iniziò di anni di vicende inquietanti.
Un altro caso indiano davvero da brividi, che coinvolse una delle famiglie più ricche e potenti di Mumbai. Una ragazza di nome Sheena Bora sembrava scomparsa nel nulla dopo aver lasciato il fidanzato e il lavoro. Una serie di indagini porteranno all'arresto del male in persona.
Sembrava un giorno come tanti a Greenfield, fino a quando un vicino si è accorto che dalla casa di Abigail Gasca-Chavez provenivano dei rumori strani. Nessuno seppe spiegare l'accaduto fino a quando non guardarono cosa era stato ripreso dalle videocamere.
Sembrava una mattina fra tante a Welch ma non lo era. Una colonna di fumo e delle fiamme altissime nasconderanno per più di un decennio quello che accadde davvero alla famiglia Freeman e a Lauria Bible.
Il caso di oggi ha davvero dell'incredibile, è in assoluto uno dei casi di cronaca nera che mi ha sorpresa di più in assoluto. Parliamo dell'incredibile storia di Jeannette Tamayo e di come con una lucidità davvero inspiegabile ha risolto il suo stesso caso.
Avete mai sentito parlare dell'Amber Alert? L'allerta ormai utilizzata in varie parti del mondo nei casi di scomparsa di minori. L'Amber Alert è nato proprio "grazie" al caso di cui vi parlerò oggi: quello di Amber Hagerman.
Negli anni '70 26 bambini e un adulto scomparvero nel nulla mentre si trovavano su uno scuolabus diretto a Chowchilla.
Un caso di cronaca nera che ci dimostra come tra verità e fantasia ci sia un velo molto sottile. Miranda Barbour: serial killer o in cerca di attenzioni?
In una frazione in mezzo al nulla accadde l'inverosimile: tre uomini fanno irruzione e rapiscono un ragazzo. Le indagini della polizia faranno luce sugli avvenimenti, fino a scovare un complice di troppo.
Aaron Quinn denunciò il rapimento della sua fidanzata Denise non appena riprese i sensi. C'era solo un piccolo problema: nessuno gli ha creduto.
L'operatrice del 911 quando ricevette una chiamata di emergenza sentì per i primi minuti solo due parole: sto morendo.
Nulla avrebbe mai preparato Charity Lee Bennett a quello che le avrebbero detto i poliziotti quella sera del 2007.
Becky Koster era una ragazza di 24 anni che sarebbe diventata infermiera. Degli strani messaggi ricevuti da sua madre dopo la scomparsa aiuteranno la polizia a scoprire quanto accaduto realmente.
La famiglia Jackson era una famiglia che sembrava uscita da un film: erano apparentemente perfetti. Avevano molti soldi, una bella casa, un buon lavoro, figli realizzati ma qualcosa accadde.
Il caso di cronaca nera di oggi è il più assurdo e contorto che abbia mai trattato! La cosa più paradossale secondo me è che non è ancora stata fatta giustizia.
Ana Saito è stata vista per l'ultima volta dai suoi insegnanti all'uscita da scuola. Per i due anni successivi nessuno saprà più niente di lei.
Angela Davis stava lavorando quando ricevette una chiamata proveniente da casa sua. Al telefono però non c'era suo figlio ma una donna che non conosceva, che le diede della cattiva madre dopodiché chiuse la chiamata. Angela si precipitò a casa sua ma non trovò suo figlio da nessuna parte.
Non mi aspettavo di trovare un caso del genere. Nel video di oggi parliamo della storia di Jade Janks e di una scoperta agghiacciante che cambierà per sempre la sua vita.
Sembrava una storia destinata a rimanere aperta e invece è diventato il caso risolto grazie ad un albero.
Un caso di cronaca nera che sono sicura farà indignare molti di voi. In assoluto la matrigna peggiore del mondo.
Chynna scomparve nel nulla dopo aver mandato un messaggio a sua madre nel quale la avvisava che era quasi arrivata a casa.
Eve Carson era una persona meravigliosa: una figlia perfetta, la migliore delle studentesse con un'anima generosa. Nessuno avrebbe potuto mai immaginare quello che le sarebbe capitato.
Il caso di cronaca nera cha ha sconvolto l'Australia nel 2012. Jill Meagher si trovava proprio dietro casa sua quando scomparve nel nulla.
L'assurdo caso di Azumi e Yuki Muto. I genitori lo hanno difeso fino alla fine.
Il film "L'esorcista" del 1973 è stata una produzione considerata da molti maledetta, a causa di tutte le vicende e le tragedie avvenute sul set e durante la distribuzione nei cinema.
Il caso di oggi mi ha veramente colpita. Una cattiveria inaudita che era assolutamente evitabile.
Ci sono davvero pochi casi come questo. Il caso di cronaca nera tra i peggiori nel suo genere.
Ripercorriamo insieme l'ultima fuga di Joshan Ashbrook, una giovane ragazza della Florida che aveva ancora una lunga vita davanti a sè.
Le ricerche per Michaela Shunick sembravano ormai destinate a rimanere per sempre aperte fino a quando due segnalazioni condurranno la polizia ad un primo concreto sospettato.
Capodanno 2020: ancora nessuno immaginava quello che gli anni successivi avrebbero rappresentato per tutti. In una casa in particolare vicino a Bismark però il capodanno iniziò in maniera decisamente alternativa.
Mary e Beth Stauffer stavano tornando a casa dopo un pomeriggio passato dal parrucchiere. Quello che accadrà nei successivi 53 giorni sconvolgerà la comunità di Arden Hills per sempre.
Non avrei mai pensato di raccontarvi un caso simile. Ecco l'incredibile storia di Sarah Maynard, la ragazza nelle foglie.
Mollie aveva solo 20 anni quando, senza nessun preavviso, è scomparsa dopo essere uscita a fare jogging.
La triste storia di Ellie Gould, una ragazza che aveva sicuramente ancora tanto da dare nella vita.
Un famoso caso di cronaca nera che ha coinvolto due celebrità americane: Jon Koppenhaver (un famoso atleta di MMA) e Christy Mack (modella e attrice di contenuti per adulti).
Il caso dell'ormai noto Roy Whiting conosciuto anche come l'orco di Little Hampton.
Uno dei casi più conosciuti nella cronaca nera canadese. La storia della famiglia Andersen e delle indagini che hanno portato alla conclusione del caso.
Il caso di oggi è davvero unico nel suo genere. Non ho mai sentito una storia simile in vita mia. Un uomo va letteralmente a caccia di vittime.
Tutti avevamo paura del mostro sotto il letto ma per Riley quella paura è diventata realtà.
L'hanno cercata per anni ma non hanno fatto abbastanza, era a pochi passi da loro.
I Summers erano una famiglia come tante: da fuori sembrava avessero davvero tutto. Un giorno però accadde qualcosa che sconvolse l'intero stato.
Nel 2017 Ming Ming e Liang Zaho denunciano la scomparsa della figlia Ashley. Quello che scoprirà la polizia, lascerà tutti senza parole.
La storia di Delimar Vera e di sua madre Luz che non ha mai smesso di cercarla per quei maledetti 6 anni.
Kenny aveva 28 anni e viveva con sua nonna Pat nella piccola città di Chatworth. La scomparsa improvvisa del ragazzo inizierà un assurdo caso davvero doloroso.
Una ragazzina scompare nel nulla dalla sua stanza il giorno della festa della mamma.
Questo caso ha davvero molti lati assurdi ma quello più sorprendente è che hanno confessato il tutto su YouTube.
Quello di Midsi fu sicuramente un compleanno da dimenticare. L'incredibile storia di Midsi Sanchez.
Brook Baker sarebbe diventata una bravissima giornalista. Purtroppo però decise di scrivere un articolo davvero scomodo.
Se non fosse stato per quell'investigatore privato, il caso sarebbe finito nel dimenticatoio.
Marbella è un piccolo paradiso: spiagge meravigliose, attrazioni di lusso e ville pluri milionarie. Il caso di Mayka Kukucova stona nettamente con il contesto di une delle città più visitate della costa.
Un caso di cui si è sentito molto parlare nel 2020: le 13 ore di Gabriel Wortman.
Proprio quando le indagini sono arrivate ad un punto morto, spunta una valigia sospetta.
New Orleans è famosa per molte cose: la sua cultura, la musica e i suoi vari frequentatissimi locali. Proprio in uno di questi locali è avvenuto l'impensabile.
Una chiamata anonima sarà l'inizio di questo caso, ma molte cose non tornano fin da subito.
Collier aveva solo 11 anni quando qualcosa cambierà per sempre il corso della sua vita. Un confronto dopo anni dagli eventi gli permetterà di mettere un punto a questa terribile storia.
Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile. I Lin erano una famiglia meravigliosa e in una sola notte se ne andarono cinque di loro.
Quanto accaduto in questa piccola cittadina della Florida è stato il frutto di un terribile errore.
Il campus universitario di Besançon ha visto accadere un caso molto discusso: quello di Narumi Kurosaki.
Le persone arrivano a fare cose davvero assurde pur di non essere trovate. Questo caso ne è la prova lampante.
Kerry e Francine sono state viste per l'ultima volta da una loro amica, mentre erano dirette ad una festa in una città vicina. Quello che accadrà dopo rimarrà un mistero per i 40 anni successivi.
Quella che sembrava una normale serata in famiglia si trasforma in un vero e proprio incubo.
A Deer Island Boston, una signora trova un sacchetto in riva all'Oceano.
Sull'isola Mauritius una coppia di sposi novelli erano pronti a godersi una meravigliosa luna di miele. Quello che accadrà dopo però cambierà per sempre la vita della famiglia McAreavey.
Un caso difficile da valutare, tra realtà e finzione nulla è come sembra.
Canny Ong era pronta per ritornare negli Stati Uniti quando qualcuno di spaventoso incrociò la sua strada.
La vernice presente sulla scena del crimine farà la differenza dopo ben due processi finiti in modo inconcludente.
Diana scompare nel nulla dopo aver inviato un ultimo messaggio a sua madre con su scritto che non sarebbe tornata a casa.
La storia dell'unica sopravvissuta ad Angel Resendiz: Holly Dunn.
A Richardson Sherin avrebbe dovuto avere un futuro migliore, invece non incontrò altro che dei mostri.
Laurel quella sera avrebbe dovuto raggiungere gli amici al luna park di fianco al bar in cui lavorava. Nessuno l'ha più vista da allora. Dopo 48 anni di indagini finalmente la sua famiglia ha ottenuto risposte.
Nessuno si sarebbe mai aspettato quello che accadde a casa dei Petric. Un caso molto chiacchierato, soprattutto per il coinvolgimento del videogioco Halo 3, best seller all'epoca dei fatti.
Il caso che ha recentemente sconvolto il Colorado.
Partecipano ad un programma televisivo chiamato "Wife Swap" in cui due madri di due famiglie diverse si scambiano i ruoli per due settimane. Nel programma si sono evidenziate le innumerevoli stranezze di questa famiglia che secondo molti hanno contribuito al verificarsi di alcuni terribili avvenimenti.
Una storia particolare che mi ha profondamente colpita. Un caso che ci insegna che ci sono sempre almeno due versioni della stessa storia.
Un caso che ha fatto molto discutere l'Australia, un primo di molti episodio se la polizia non fosse intervenuta in tempo.
Come si arriva ad una situazione del genere? Un caso davvero strano che ha sconcertato il Canada.
Tutto quello che é accaduto in uno dei casi più grossi della storia del Pakistan.
Un caso che fa parte della storia (in parte anche del nostro paese). Il dirottamento che ha segnato l'autunno tedesco.
Maddy Middleton e il cortile in cui è cresciuta sono solo l'inizio di questo caso di davvero difficile comprensione.
Una ragazza scompare nel nulla dopo aver partecipato ad un colloquio di lavoro. Quello che porteranno a galla le indagini delle 30 ore successive sarà davvero terrificante.
Britney adorava trascorrere il suo tempo libero al ranch ad occuparsi dei cavalli. Sperava che un giorno quello sarebbe diventato il suo lavoro.
Dopo 27 anni di indagini ancora nessuna pista. Sarà l'intervento di una giovane blogger a portare finalmente delle risposte in questa serie di eventi collegati.
Due sorelle scompaiono dopo aver partecipato ad una festa di Pasqua della città in cui vivevano.
William Tyrell scompare da casa di sua nonna mentre indossava un costume di Spiderman. Da lì in poi le indagini entreranno nella storia Australiana.
Il 31 gennaio del 2013 alcuni residenti di un quartiere di Blackpool si attivano per spegnere quello che pensavano essere un manichino in fiamme.
Brittany McGlone faceva due lavori: uno il pomeriggio e uno di notte. Il 3 maggio del 2007 completò un ultimo turno prima che accadde l'impensabile.
Dopo aver parlato del peggio del dark web non potevo non raccontarvi anche il peggior attacco hacker della storia.
A casa di Marlene Warren si presenta una persona travestita da pagliaccio. Le porge un cesto di fiori e due palloncini ma prima che possa aggiungere altro accade qualcosa che cambierà per sempre la vita di Marlene e della sua famiglia.
Lauren McCluskey era una giovane e brillante atleta dell'Università dello Utah. Si era trasferita al campus dove pensava di essere al sicuro, ma la polizia dell'Università ha tradito la sua fiducia.
Nel 1991 per due famiglie di Cherry Hill è iniziato un incubo per due motivi differenti che per molti anni non sembreranno collegati tra loro.
L'assurda e complessa storia di Karla Faye Tucker, un caso che ha dato molto da parlare sul tema della pena di morte.
Durante la notte di Halloween del 2004, una ragazza di nome Lauren viene svegliata da dei rumori che provengono da casa sua. Quello che scoprirà alcuni minuti dopo sarà qualcosa che la tormenterà per il resto della sua vita.
Amie Harwick era diventata famosa ad Hollywood come sessuologa e psicologa specializzata in terapia di coppia. La notte di San Valentino del 2020 accadde qualcosa nel suo appartamento.
Alcuni escursionisti sentono delle grida nel parco nazionale di Prescott. Quello che troveranno dopo darà inizio a ben 36 anni di indagini.
Il 1 giugno del 2005 gli studenti del liceo di Mountain Brook avevano appuntamento in aeroporto per tornare negli Stati Uniti dopo una gita scolastica. Tutti gli studenti si presentarono all'appuntamento eccetto una.
La storia di Li Fangwei
Ashling Murphy aveva solo 23 anni quando due donne si ritrovarono ad essere le uniche testimoni del suo omicidio.
Tra gli anni '80 e '90 i detective collegano alcuni casi a quello che diventerà conosciuto come il triangolo delle SPARlZlONl irlandese.
Teri Jendusa non voleva deludere le proprie figlie, per questo motivo il 30 gennaio del 2004 ha accettato di giocare a nascondino anche in una situazione scomoda.
Katie Sepich viene vista per l'ultima volta ad una festa nella zona universitaria. Una falsa pista farà perdere agli investigatori, mesi di tempo.
Valentina Trespalacios era una dj emergente colombiana con molti progetti davanti a lei. Nonostante la vita sia stata molto dura per lei, era pronta a prendersi tutto quello per cui aveva lavorato duramente.
Christina Carlin-Kraft era un'ex modella di Playboy che si era trasferita ad Ardmore dopo aver lavorato nel mondo della moda a New York.
Questa cabina in un bosco vicino a Houston ha nascosto per diversi mesi le azioni di un uomo terribile.
Un'escursionista trova una ragazza in un burrone di una riserva in Ohio.
La famiglia Morrissey ha vissuto un'esperienza davvero terribile. Una vicenda che è stata descritta dai giornali come la peggior home invasion della Florida.
Quello che la polizia troverà in una villa di Lawrenceville aprirà le porte alle indagini di uno dei casi più efferati della storia della Georgia.
Una donna viene ritrovata senza vita nella sua casa in Florida. La culla della figlia Julie è vuota all'arrivo della polizia.
Due persone assistono all'aggressione che ha posto fine alla vita di una giovane ragazza.
Un signore trova dei sacchi della spazzatura con dentro quelli che gli sembravano dei resti umani.
Un parco, due barili di ferro, quindici anni di distanza e decenni di indagini hanno portato alla soluzione di uno dei casi più misteriosi degli anni 80.
Un camionista segnala la presenza di una persona in autostrada. La sua segnalazione darà inizio ad una serie di indagini che porteranno ad una svolta inaspettata.
Una studentessa cinese di nome Tong Shao scompare dopo aver detto ad un'amica di essere diretta in Michigan.
In pochi minuti la vita di un'intera famiglia cambia per sempre.
In una chiamata anonima un uomo chiede alla polizia di controllare il bagno di un liceo di Sydney.
La 19enne Natalie Bollinger scompare da casa sua insieme ad una pistola. Quello che i detective scopriranno nei giorni successivi lascerà tutti a bocca aperta.
Kosuke Nozaki e il suo cane Eve vengono trovati senza vita, nella stessa camera, a 18 giorni di distanza l'uno dall'altra.
Una donna trova un borsone sporco con all'interno delle infradito e un documento di identità di una donna scomparsa.
Una giovane attrice viene trovata in fin di vita di fianco alla sua macchina.
La scomparsa di una donna porta la polizia ad una confessione davvero sconvolgente.
Robin Doan è l'unica che può raccontare gli avvenimenti di una notte del 2005 nella campagna texana.
Un caso che per molto tempo è stato molto ambiguo e ha diviso l'opinione pubblica.
Questo caso ha dato molto da pensare ai detective di Aliso Viejo fino a quando il responsabile non si è incastrato da solo.
Una professoressa di 24 anni scompare in pieno giorno dal liceo in cui stava tenendo una lezione di recupero.
Nel maggio del 2016 alcuni poliziotti si ritrovano davanti ad una scena a cui nessuno era preparato.
Quando le videocamere di un piccolo negozio riprendono tutto.
Gli 88 giorni di Jayme Closs.
Dopo una festa al lago, l'unica tenda che rimarrà piantata per tutta la notte è quella di Madison Scott.
Brenda Powell e sua figlia Sydney vengono trovate dalla polizia nella casa in cui vivevano con il resto della famiglia.
Un uomo trova un telefono abbandonato in cui è salvato un video terribile.
Uno dei casi di cronaca nera degli ultimi anni che ha più segnato l'Irlanda.
Annie Le scompare in una delle università più rinomate al mondo: Yale.
Il caso che ha sconvolto il Leicester: la storia di Mahek.
Quando a risolvere il caso è la stessa vittima: la storia di Denise Amber Lee.
In una proprietà di Bangkok viene scoperto l'impensabile.
Uno smartwatch permette di scoprire che cosa è successo ad Ally Kostial.
Un post su Facebook porterà agli occhi di tutti gli inglesi una storia davvero assurda.
Quello che viene trovato su un DVD a noleggio sarà il centro di uno dei casi più mediatici del Sudafrica.
La storia dietro uno dei fuggitivi più famosi degli ultimi anni.
Grazie ai filmati di videosorveglianza i detective riusciranno a ricostruire gli ultimi movimenti di Jackie.
Non crederete mai a quello che è successo in questa famiglia.
Tre casi vengono finalmente collegati ad anni di distanza.
Una ragazza canadese sembra nascondere qualcosa a tutta la sua famiglia.
Una ragazza inizia a ricevere delle fotografie da un utente anonimo.
Una normalissima serata tra ragazze darà inizio alle ricerche per Haley Anderson.
Una confessione scritta firmata da Tulip-22 farà luce su due casi di scomparsa.
Un'influencer ed ex modella di successo è stata arrestata per un motivo davvero terrlbile.
La storia completa di Sarah Gonzales-McLinn.
Il caso che ha sconvolto l'Alaska e la terribile storia di Cynthia Hoffman.
La storia di Kara Robinson, una quindicenne che non solo è riuscita a sopravvivere ad un serial killer ma che ha anche permesso la soluzione di altri tre casi.
Dopo una gita sul fiume Hudson partiranno una serie di indagini che porteranno ad un caso controverso.
Mica Miller, la moglie del pastore della Solid Rock Church viene ritrovata in un parco statale vicino a Myrtle Beach.
Bobbi doveva prendere un pullman diretto a Plymouth per incontrarsi con il suo fidanzato. Qualcosa però non è andato come previsto.
Il caso che ha sconvolto la Nuova Zelanda: la storia di Emma Agnew.
Il caso di Ashley Wadsworth e del suo viaggio dal Canada all'Essex.
Nel febbraio del 2019 in un quartiere di Berlino chiamato Britz è accaduto qualcosa che ha cambiato completamente la vita di un'intera famiglia.
Quello che è uscito fuori in qualche settimana di indagini ha sconvolto l'intera comunità di Orlando.
Ultimamente si è parlato molto di quello che è accaduto a Carly e alla sua famiglia. Ne parliamo insieme in modo approfondito in questo video.
Bristol ricorderà per sempre quello che è accaduto a Becky Watts.
La storia completa di Ali e Ana Abulaban e di tutto quello che è accaduto dietro al profilo TikTok chiamato JinnKid.
L'assurda vita e le bugie di Annabelle Natalie Gibson.
Uno dei casi peggiori dell'Ohio.
Tutto quello che è andato storto nel caso di Lauren Johansen.
Il controverso caso di Melissa Turner e Matthew Trussler.
Sandra Birchmore aveva solo 23 anni.
Un uomo di Tucson ha piazzato delle telecamere nascoste in casa sua e ha scoperto qualcosa di raggelante.
Nel video di oggi parliamo della storia di un uomo di nome Nermin Sulejmanovic e del caso che ha sconvolto la Bosnia ed Erzegovina.
L'assurdo caso di Sharnelle e Marna e del liceo Stella.
Rebekha adorava Halloween, era la sua festa preferita in assoluto! Quello del 2012 sarebbe stata la prima festività con la sua nuova famiglia.