Gaia ha incontrato l'eroina un po' per caso, per noia, per sfida, per il fascino del brivido. Come in Capuccetto Rosso, il lupo ora l'aspetta ogni giorno, nel bosco. Con Gaia Davini.
Molti descriverebbero Francesco come pigro, trascurato e inaffidabile. Nessuno conosce la sua reale identità nascosta dietro la porta della sua camera. Con Francesco Isoardi.
Simone deve far fronte alla precarietà del mestiere di scrittore esordiente. L'e-commerce offre innovative opportunità di impiego, alcune nei settori più impensati. Con Simone Setzi.
Flavia esagera con la cocaina solo raramente: sa mettere un limite ad ogni eccesso e abuso. A quasi tutti, quasi sempre. Con Fiamma Oddone e Luca Stano
Da bambino, Lorenzo vedeva suo padre giocare con quei grossi scatoloni colorati, pieni di suoni e luci lampeggianti. Oggi sono quegli stessi scatoloni a giocare con lui. Con Lorenzo Giovannetti e Emma Bolcato.
Quelle che usa Alessandro sono molecole farmaceutiche legali, "sostanze" facilmente acquistabili in rete, facilmente combinabili fra loro. Tutto rego, raga: non si tratta di semplice sballo, ma di chimica e filosofia. Con Alessandro Pacco.
L'odissea di Camilla è iniziata con alcuni piccoli attacchi di panico. Ma poi è stata la cura a trasformare lei e la sua famiglia, a poco a poco, in una malattia. Con Teresa Vannini.