Nella seconda puntata a sfidarsi in spassosi giochi e quiz alla ricerca dei dati e notizie più curiosi per conquistare l'abaco d'oro, sono le autoproclamate squadre dei "Maneskin di Campagna" composta da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo e quella degli "Amici di Maria" ("Di Biase, per il fair-play") formata da Edoardo Ferrario e Luca Ravenna. Ragionare sulle statistiche non è mai stato così divertente: qual è il primato della Campania? Quale la classifica delle prime 5 nazioni per numero di stranieri residenti in Italia? E quale paese invece ne conta solo 3? Sono solo alcuni dei numeri e delle percentuali con cui le due formazioni, tra gag, equivoci ed esilaranti improvvisazioni, dovranno cimentarsi per aggiudicarsi i punti per la vittoria, segnati da Tommaso Faoro che costellerà la gara con il suo umorismo.
Due nuove squadre di comici si sfidano a "Data Comedy Show", il panel show che racconta la nostra società attraverso dati e statistiche certificate. A fronteggiarsi, nella terza puntata sarà il duo dei "Non c'è male", composto da Francesco Arienzo e Carmine Del Grosso, contrapposto a quello dei "Furbetti del cartellino" formato da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo. Ragionare sulle statistiche non è mai stato così divertente: i residenti in Italia preferiscono la musica metal o il country? Quali sono le abitudini di viaggio dei nostri connazionali e qual è la cosa che quasi la metà di loro non fa al momento di partire per le vacanze? Quante ore dedicano al tempo libero la domenica? Quale dato ha fatto segnare nel paese un picco nel 2015, e perché? Sono solo alcuni degli interrogativi con cui le due formazioni, tra gag, equivoci ed esilaranti improvvisazioni, dovranno cimentarsi per aggiudicarsi i punti per la vittoria, segnati da Tommaso Faoro che costellerà la gara con il suo umorismo.
A sfidarsi nella quinta puntata saranno "Le Veline", ovvero Martina Catuzzi e Saverio Raimondo, contro "Gli amanti delle belle donne", al secolo Valerio Lundini e Stefano Rapone. Come sempre, a tenere i conti al pallottoliere sarà Tommaso Faoro, che punteggerà la gara con il suo umorismo e i suoi aneddoti, insieme agli interventi comico-musicali realizzati dal duo dei TU.
Ritorna la coppia formata da Edoardo Ferrario e Luca Ravenna. Questa volta, a sfidarli, ci sarà la squadra di Martina Catuzzi e Stefano Rapone. I quattro comici si misureranno con improbabili giochi di improvvisazione e con i sorprendenti dati dell'Istat, che raccontano in modo inedito il nostro paese e le nostre abitudini. Tema della puntata: i luoghi comuni. In studio con Francesco De Carlo, anche Tommaso Faoro e i datisti, Flavio Grasso e Martina Tremante.
A sfidarsi nel nuovo appuntamento con “Data Comedy Show” saranno la squadra delle “Principesse”, formata da Federica Cacciola e Stefano Rapone e la “Ditta Papolla e figli”, composta da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo. Come sempre, a tenere i conti al pallottoliere sarà Tommaso Faoro, che punteggerà la gara con il suo umorismo e i suoi aneddoti, insieme agli interventi comico-musicali del duo dei TU.
Ultimo appuntamento con "Data Comedy Show". A sfidarsi nell'ottava puntata saranno "Le mani avanti", ovvero la coppia formata da Michela Giraud e Guia Scognamiglio, contro "Le bimbe di Pippo Baudo", squadra composta da Daniele Fabbri e Daniele Tinti. Come sempre a tenere i conti al pallottoliere sarà Tommaso Faoro, che punteggerà la gara con il suo umorismo e i suoi aneddoti, insieme agli interventi comico-musicali realizzati dal duo dei TU. Alla scoperta delle abitudini più curiose degli italiani, tra spassosi giochi e quiz in un duello all'ultima ipotesi, le due formazioni dovranno districarsi tra numeri e grafici, tra gag, equivoci ed esilaranti improvvisazioni ad esempio: qual è stata la città con più arrivi e presenze nelle strutture ricettive in Italia nel 2019 e quale invece il capoluogo di provincia che si trova all'ultimo posto di questa classifica? Quali sono le ricerche più popolari sul web?