Lo show televisivo che per sei puntate porta in tv il variopinto mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip. Ospiti della prima puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Andrea Delogu e Carlo Conti che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle tre più belle performance tra i primi 13 partecipanti che si sfideranno. I tre migliori artisti della serata andranno direttamente in finale per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d'Italia.
Secondo appuntamento con "Dalla strada al palco", lo show condotto da Nek che porta in tv il variopinto mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip. Ospiti della seconda puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle 3 performance più belle della serata.
Ospiti della quarta puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Francesco Renga e la signora Coriandoli (personaggio interpretato dall'attore comico Maurizio Ferrini) che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle 3 performance più belle della serata. Gli artisti selezionati andranno direttamente in finale insieme a quelli della prima, della seconda e terza puntata. Saranno in totale 15 a contendersi il premio di Miglior Artista di Strada D'Italia nel corso dell'emozionante puntata decisiva che si terrà martedì 2 maggio.
Nek conduce la finale dello show che porta in tv il variopinto mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip. Sono 15 i finalisti che, selezionati nel corso delle varie serate dal pubblico in studio e da alcuni "passanti importanti", si sfideranno per contendersi il premio di Miglior Artista di Strada D'Italia nel corso di questa puntata decisiva.
Torna lo show televisivo condotto da Nek che porta in tv il mondo degli artisti di strada. Nella prima puntata i "passanti importanti" sono Iva Zanicchi e Francesco Paolantoni. Tra le novità di questa edizione gli ospiti internazionali: cantanti, musicisti, giocolieri, mimi e artisti di arte varia da tutto il mondo si alternano sul palco con esibizioni spettacolari.
Ospiti della seconda puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Gabriele Cirilli e Francesca Fialdini, che affiancano il pubblico in studio nella scelta delle tre performance più belle della serata. I buskers, accompagnati sul palco dalla band del Maestro Luca Chiaravalli, condividono con il pubblico le loro abilità legate ad ogni forma d'arte, dalla musica al canto, dalla danza alla giocoleria, e incantano i telespettatori con straordinarie esibizioni all'interno di uno studio che ricrea le gioiose atmosfere delle più belle piazze.
Ospiti della terza puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che affiancano il pubblico in studio nella scelta delle tre performance più belle della serata. Gli artisti selezionati vanno direttamente in finale insieme ai migliori della prima e si sfidano per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d'Italia. I buskers, accompagnati sul palco dalla band del Maestro Luca Chiaravalli, condividono con il pubblico le loro abilità legate ad ogni forma d'arte, dalla musica al canto, dalla danza alla giocoleria, e incantano i telespettatori con straordinarie esibizioni all'interno di uno studio che ricrea le gioiose atmosfere delle più belle piazze.
Ospiti della quarta puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Claudia Gerini e Raul Cremona, che affiancano il pubblico in studio nella scelta delle tre performance più belle della serata. Gli artisti selezionati vanno direttamente in finale insieme ai migliori della prima e si sfidano per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d'Italia. I buskers, accompagnati sul palco dalla band del Maestro Luca Chiaravalli, condividono con il pubblico le loro abilità legate ad ogni forma d'arte, dalla musica al canto, dalla danza alla giocoleria, e incantano i telespettatori con straordinarie esibizioni all'interno di uno studio che ricrea le gioiose atmosfere delle più belle piazze.
Ospiti della quinta puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Michela Andreozzi e Flora Canto, che affiancano il pubblico in studio nella scelta delle tre performance più belle della serata. Gli artisti selezionati vanno direttamente in finale insieme ai migliori delle puntate precedenti e si sfidano per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d'Italia. I buskers, accompagnati sul palco dalla band del Maestro Luca Chiaravalli, condividono con il pubblico le loro abilità legate ad ogni forma d'arte, dalla musica al canto, dalla danza alla giocoleria, e incantano i telespettatori con straordinarie esibizioni all'interno di uno studio che ricrea le gioiose atmosfere delle più belle piazze.
Puntata finale del talent show. Ospiti dell'ultima puntata, nei panni dei cosiddetti "passanti importanti", Alba Parietti e Sergio Friscia, che affiancano il pubblico in studio nella scelta della performance più bella della serata. Per cinque puntate, artisti provenienti da tutte le piazze d'Italia si sono esibiti davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip, i cosiddetti "passanti importanti". Nella finale, i quindici migliori selezionati si sfidano per aggiudicarsi il premio di miglior artista di strada d'Italia.