Il corpo di Melania Rea fu trovato il 20 aprile 2011 in una zona boschiva a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo.
13 agosto 2007, Garlasco (Pavia). La vittima, Chiara Poggi, fu ritrovata nella villetta dove viveva con la sua famiglia.
Il 1° novembre 2007, Meredith Kercher, studentessa britannica, fu trovata senza vita nella casa che condivideva con altre studentesse a Perugia.
Il 26 novembre 2010, la tredicenne Yara Gambirasio scomparve mentre si recava al centro sportivo di Brembate di Sopra.
La notte del 4 agosto 1989, a 27 anni, Ferdinando Carretta sparò ai familiari e nascose i corpi in una discarica. Il giorno seguente, come se nulla fosse, partì per una vacanza in Inghilterra, dove visse sotto falsa identità cambiando spesso lavoro e residenza.
Gloria Rosboch, un'insegnante di Castellamonte, scomparve il 13 gennaio 2016, e il suo corpo fu ritrovato un mese dopo, il 19 febbraio, in un canale di scolo a Rivara.
Il 1º giugno 2001 Serena Mollicone, studentessa di 18 anni, uscì di casa per recarsi a una visita medica ad Arce, ma non fece mai ritorno; due giorni dopo, il suo corpo venne ritrovato in un bosco a Fonte Cupa, vicino a Fontana Liri.
La strage di Erba avvenne l'11 dicembre 2006. Le vittime furono Raffaella Castagna, suo figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina Valeria Cherubini.