Il primo ospite di Centrocampo è @lucaortellii , un personaggio che ama andare controcorrente per accendere discussioni e attirare opinioni contrastanti. Dalla sua Juventus fino ai format ad hoc per metterlo in difficoltà, il giovane influencer si racconta ai due conduttori (@benv3 e Genny) esponendo la sua visione del calcio e tanto altro.
Nel secondo episodio di Centrocampo, Benve e Genny portano come ospite l’eccezionale Luca Denaro, pioniere di YouTube Italia e personaggio leggendario del web, in arte @ilvostrocaroDexter Racconti inediti su di sé, sul suo personaggio e su incontri indimenticabili, senza far mancare ovviamente… la passione giallorossa.
In questo episodio di Centrocampo Benve e Genny schierano Arbitrino, il giovane arbitro sospeso dall'AIA a causa del suo personaggio spopolato su Tik Tok e sui social. I 3 protagonisti si confrontano sull'accaduto e sulle sue conseguenze, per poi spostarsi su divertenti ed interessanti dibattiti calcistici su episodi arbitrali e molto altro.
Il QUARTO ospite di Centrocampo è @EnryLazza ! ????⚽️???? Un ragazzo in grado di rinnovarsi costantemente e portare sempre nuovi contenuti interessanti. Ci ha raccontato un po’ di se’, ha condiviso esperienze incredibili e soprattutto… ha fatto uscire il suo spirito rossonero!
Il QUINTO OSPITE di Centrocampo è @Lucanerazzurro ! ????⚽️???? Tifoso dell'Inter abbonato da anni in Curva Nord, racconta le sue esperienze più belle avute tramite il tifo e grazie alla sua passione condivisa sui social. Incontri con leggende nerazzurre, sfottò al Milan per il derby, discussioni sul presente e previsioni sul futuro della sua squadra del cuore sono i punti cardine di questa puntata oltre, ovviamente, agli immancabili giochi per metterlo in difficoltà. Riuscirà LucaNerazzurro a festeggiare lo scudetto questa sera a San Siro grazie ad una vittoria nel derby Milan-Inter? ????????
Il sesto ospite di Centrocampo è @crspera , un ragazzo che racconta la sua incredibile somiglianza con Cristiano Ronaldo e ciò che è riuscito a raggiungere con essa. Ha portato in studio il suo passato con il sogno di diventare un campione e il suo presente con obiettivi raggiunti ed altri che insegue. Alla conduzione i soliti Benve e Genny che dopo una bella chiaccherata mettono alla prova l'ospite con i loro giochi!
Il settimo ospite di Centrocampo schierato da Benve&Genny è @lucacampolunghi99 ! Partito dalla provincia di Milano, il giovane influencer racconta il suo percorso da prima del successo sui social fino alle ultime incredibili esperienze vissute proprio grazie alla sua fama sul web. Tifoso Juventino sfegatato, "figlio" di Leo Messi ed innamorato di Erling Haaland, Luca “Erling Braut” regala sorrisi e aneddoti ai conduttori Genny e Benve, che come sempre mettono alla prova l’ospite con i loro giochi!
Nuova settimana, nuovo ospite schierato a Centrocampo! È il turno di @ShaleBoom , un ragazzo di Napoli che unisce la sua forte passione per il Napoli con il suo lavoro da content creator. Il terzo scudetto, le delusioni, aneddoti interessanti, Diego Armando Maradona e tanti altri sono i temi di questo nuovo episodio!
La seconda stagione di Centrocampo si apre con Pierino, owner del canale @PirlasV! Un ragazzo classe '99 nato a Bologna che si appassiona fin da subito al calcio grazie al calore della sua città, ma con il tempo si appassiona anche ad una squadra più vincente: l'@inter. Racconta dunque la sua visione sul calcio e sul doppio tifo, triplo contando l' "antijuventus", la sua storia e il suo percorso sui social e le soddisfazioni raggiunte grazie ad essi tra cui la finale ad Instabul e la giornata con@RafaelleaoofficialRafael Leao! Nuova stagione, nuovo format! L'ospite viene messo ancora a dura prova dai conduttori Benve&Genny che introducono il nuovo gioco "Indovina il Calciatore", che vedrà a fine stagione una classifica e un vincitore finale. Buona visione!
Il secondo episodio di questa stagione di Centrocampo vede schierato Jeda! Attaccante ex Serie A, racconta la sua storia dall'infanzia povera in Brasile fino all'arrivo in Italia ripercorrendo la sua carriera con aneddoti esclusivi e la visione del calcio dagli occhi di un calciatore professionista fino all'ultima avventura iniziata da poco: la fascia da capitano della Zeta Milano. Il rapporto con Gasperini e Ricchiuti, il ricordo di Allegri al Cagliari di Matri, Cossu e Conti, le lacrime agli occhi ricordando Davide Astori e la determinazione nel nuovo progetto di ZW Jackson sono alcuni degli argomenti che troverete in questo episodio, oltre ai giochi ormai immancabili. Buon ascolto!
Il terzo ospite della seconda stagione schierato a Centrocampo è off samuel! L’amore per il calcio sbocciato già da piccolo lo porta a giocare nei campi della sua città e a tifare Milan. Unico rossonero tra i suoi fratelli interisti, racconta la rivalità tra le cugine milanesi, le sue esperienze allo stadio e dice la sua sulla situazione a Milanello. Racconta poi la sua carriera attraverso i momenti che più l’hanno segnata, aprendosi sul suo carattere e la sua determinazione. Tutto questo lo porta sui social, continua a giocare e porta esperienze con ex giocatori del calibro di Kakà, Del Piero, Bale e tanti altri. Ripercorre la Summer Cup e lancia un messaggio importante, per poi divertirsi sfrenatamente ai giochi dei conduttori Benve&Genny. Buona visione!
Dalle giovanili della Lazio alla serie A con Lecce e Atalanta, la favola europea con il Chievo, le retrocessioni, l’addio al calcio e il nuovo percorso da allenatore, l’ex attaccante classe ’78 si racconta apertamente ai nostri microfoni con aneddoti su Spalletti, Conte e tanti compagni di squadra, per poi rivivere alcuni momenti della sua carriera attraverso i soliti giochi dei conduttori Benve&Genny. Buona visione!
In questo episodio Centrocampo si tinge nuovamente di rosa con lo schieramento di Sofia Balzani! Racconta il suo percorso tra il calcio giocato e i social, affrontando diverse tematiche sempre con il sorriso. Il blocco su Instagram di Alisha Lehmann, il calcio femminile, la @Juventus , lo stadio e tante altre sfaccettature dell’ospite vengono fuori grazie alle domande dei conduttori che, nel finale, mettono alla prova duramente la giovane calciatrice con i loro format. Buona visione!
Centrocampo schiera Alessio Buono nel sesto episodio della seconda stagione! Il portiere classe 2002 racconta la sua incredibile storia da calciatore ad un passo dal sogno di arrivare ai massimi livelli, spento per numerosi motivi. Dalla chiamata del Torino e gli allenamenti nella prima squadra di Mazzarri, Belotti, Sirigu ad un'altra chiamata, quella di ZW JACKSON per la Zeta Milano in terza categoria. In conclusione, un dissing inaspettato a Manuxxo e tanto divertimento grazie ai giochi dei conduttori Benve&Genny. Buona visione!
La settima puntata della seconda stagione di Centrocampo si apre con il primo ospite tipster: il Pengwin! Dall'infanzia difficile con problemi familiari alla ricchezza e al successo grazie, non solo, alla passione per le scommesse tramutata in lavoro. Si racconta apertamente nel podcast con tante opinioni controcorrente e discutibili. Non possono mancare i giochi finali, dove Benve & Genny l'hanno messo, come sempre, a dura prova. Buona visione! Ogni Lunedi alle 14.00 un nuovo episodio!
L'ottavo episodio della seconda stagione di Centrocampo ha come protagonista @LucaMastrangeloOfficial ! Interista sfegatato nato a Forlì racconta l'inizio della sua passione dalle prime trasferte agli abbonamenti in curva, la finale di Madrid vista dal vivo, le rivalità con Milan e Juventus, calciopoli, scleri e reaction con tanti piatti di casa che hanno fatto una brutta fine. Questo, insieme ai classici giochi e molto altro, in questa nuova puntata condotta da Benve&Genny! Buona visione! ????
Questa settimana i conduttori Benve&Genny schierano nel loro programma Luca Diddi! Un infortunio non gli ha permesso di continuare la sua carriera calcistica, ma il suo sogno di arrivare in Serie A non è mai svanito: la sua inesauribile passione per il calcio lo porta a fare una lunga gavetta come raccattapalle e collaboratore, per poi cimentarsi completamente come allenatore nelle giovanili e non, fino a diventare il miglior match Analyst d’Italia, sotto consiglio di un certo Giuntoli. Kings League, Totti e le sue scarpe, Dybala e la maglia “scomparsa”, Mazzarri, Hellas Verona e tanti nomi altisonanti di calciatori che Luca Diddi ha scoperto prima di noi! Tutto questo raccontato in questa splendida intervista, con un Centrocampo all-star finale che regala emozioni. Buona visione!
Questo nuovo episodio di Centrocampo vede schierata Dalila Stabile! Un amore per il calcio sbocciato da bambina, con il quale adesso vuole costruirsi un futuro e farsi spazio nel settore del calcio televisivo. Le esperienze all'estero, gli incontri e le collaborazioni incredibili svolte finora, tanti aneddoti sulle sue difficoltà da aspirante calciatrice prima e da influencer sportiva dopo, con curiosità su colleghe, calciatori e tanto altro. Tornano tutti e 3 i giochi, dove i conduttori Benve&Genny non hanno fatto sconti. Buona visione!
Benvenuti nell'episodio numero 30 di Centrocampo! Oggi Benve&Genny schierano Instakeeper! Dai pirmi calci al pallone in strada con il cugino al calcio vero, dove sognava di arrivare fino in fondo ma che tante vicissitudini glielo hanno impedito. Si racconta apertamente portando la sua storia sul campo, i litigi, i momenti bui e i momenti di gioia, fino ad arrivare al suo personaggio attuale: il portiere più famoso del web italiano! Non mancano i giochi finali dove ci si diverte e l'ospite è messo a dura prova dai conduttori. Buona visione!
Questa settimana l'ospite schierato a Centrocampo è Tommaso Turci! Telecronista e bordocampista DAZN, racconta il suo percorso nel giornalismo sportivo dalla gazzetta di Modena alla televisione nazionale. L'incontro con Messi, l'ansia di intervistare Mourinho, la pressione della diretta e l'impegno necessario per arrivare a certi livelli, il rapporto con il pubblico e tanto altro in questa nuova puntata, condotta dai soliti Benve&Genny
L'episodio numero 13 della seconda stagione di Centrocampo vede ospite Fabrizio Biasin! Giornalista da più di vent'anni, dichiara la sua fede calcistica fin da subito, distinguendosi dagli altri colleghi. Con il tempo riesce a raggiungere livelli altissimi, e ad oggi è il giornalista con più interazioni sui social. In questa puntata racconta la sua visione del tifo, risponde a Cassano che lo ha insultato di recente, prova a chiamare R9, racconta le migliori e peggiori interviste fatte, e tanto altro, condito con le domande di Benve&Genny. Buona visione!
Benve&Genny schierano oggi a Centrocampo Carlo Pellegatti! Ben 74 stagioni con la maglia rossonera, racconta i primissimi ricordi di un compagno di vita inseparabile, il Milan, dal suo settimo scudetto fino alla scoperta del nuovissimo soprannome per Fonseca, passando per il Milan di Berlusconi, Van Basten, Baresi, e tanti altri. Racconta episodi inediti con tante curiosità su trasferimenti cult, rimpianti, gioie e dolori legati ad una passione incredibile, culminata con l'esperienze in telecronaca proprio per la sua squadra del cuore e tanto altro su radiocronache, Galliani, ecc. Buona visione!
Luca Marelli è il nuovo ospite schierato a Centrocampo! Con più di 700 partite arbitrate in carriera, culminata con l’esordio in serie A all’olimpico di Roma, l’ospite di oggi si racconta senza filtri: dalle prime esperienze al CSI all’avventura con DAZN, dalla prima partita ufficiale in AIA a 22 anni fino alla dismissione a causa di Collina, gli attriti in Associazione, gli episodi criticati ogni domenica in televisione e tanto altro ancora da scoprire. Photo Reaction su misura per l’ospite, con i conduttori Benve&Genny sempre pronti a tirar fuori il meglio dal proprio ospite!
Massimo Callegari è il 16esimo ospite schierato a Centrocampo! Una passione inesauribile per il calcio trasmessa dal papà, dall’esperienza nelle giovanili della Spal, la scoperta delle telecronache e il successo raggiunto grazie ad esse, fino alla recente avventura con la Zet Milano ed un ritorno alle umili origini. Tanti aneddoti di campo, storie di calcio e tanti insegnamenti su una professione che ha sempre un posto nel cuore e nei sogni degli amanti del calcio. Buona visione!
Il nuovo anno di Centrocampo inizia con una storia incredibile, quella di Felipe Sodinha. Dalla povertà assoluta nelle favelas brasiliane alla Serie A con Di Natale, Iaquinta e Ronaldinho. Una storia di riscatto, ma anche di rimpianti e scelte sbagliate, fino ad una nuova rinascita: Felipe si apre totalmente ai microfoni del programma, raccontando i suoi amici nel tunnel della malavita, il suo talento calcistico che lo ha fatto uscire da quella situazione, il calcio europeo, la malattia dell'alcol. feste, treni persi e l'avvicinamento a Dio. A questo si aggiungono i giochi dei conduttori Benve&Genny e tanto divertimento. Buona visione!
L’episodio 37 di Centrocampo ha come protagonista Fernando Siani! Dai primi passi nel giornalismo sportivo in Campania, fino al successo attuale del progetto Cronache di Spogliatoio e Prime Video Sport, passando per Udine e per Milano (sponda Inter) dove ha potuto sviluppare le sue abilità da telecronista, giornalista sportivo, ecc. Si racconta apertamente ai microfoni della trasmissione, regalando aneddoti e siparietti inediti molto divertenti. Buona visione!
In questo nuovo episodio n.38 di Centrocampo si torna a parlare di @Juventus con @RomeoAgresti ! Giornalista bianconero ed insider di calciomercato della Juventus, racconta il suo lavoro e le sue incredibili esperienze a seguito della Juventus, con aneddoti su trasferimenti e rinnovi mancati, trasferte memorabili, punti di vista dal dietro le quinte del calcio professionistico, e tanto altro. Insieme ai conduttori ripercorre anche la nascita e la crescita del suo tifo, dal quale poi è riuscito a trarne una grande carriera. Buona visione!
Nuovo lunedì di Centrocampo, nuovo ospite a raccontare la propria storia: Simone Crispo! Il ragazzo '99 nato a Napoli racconta la sua esperienza delle giovanili della sua squadra del cuore, dall'orgoglio del padre fino alla delusione che l'ha portato a lasciare il calcio da giovanissimo. La nascita del personaggio web, l'amore per il Napoli di Mazzarri, la tripletta all'Allianz Stadium e tanti altri momenti incredibili hanno emozionato i conduttori Benve & Genny. Buona visione!
Nell'episodio di oggi, Benve&Genny schierano a Centrocampo Eddy Veerus! Il ragazzo classe '91 racconta la nascita e l'ascesa del suo gruppo "@johnnyilpagante ripercorrendo la sua carriera attraverso i momenti storici della sua squadra del cuore, l'Inter. Aneddoti di curva, la canzone scritta per lo scudetto di Conte, la gioia del triplete e le delusioni degli anni successivi, Icardi, l'amicizia con Bastoni e Dimarco e tanto altro in questa puntata speciale di Centrocampo. Buona visione!
La settimana di San Valentino porta ai microfoni di Centrocampo una storia d'amore eterna, schierando un simbolo del giornalismo e della passione rossonera: Luca Serafini. Dai primi passi con il pallone tra i piedi fino al Brescia, poi l'addio al calcio e l'inizio del percorso parallelo da giornalista, conoscenze illustri tramutate in amicizie storiche come Costacurta, Ancelotti, Maldini, il libro di Shevchenko con tanti aneddoti, la telefonata con Berlusconi e l'amicizia con il collega rossonero Carlo Pellegatti. Questo e molto altro nel nuovo episodio di Centrocampo, condotto da Benve&Genny. Buona visione!
La nuova puntata di Centrocampo ospita un gigante dell'intrattenimento calcistico moderno, Giuseppe Pastore! Partito da zero dal tacco dello stivale, ha raggiunto un grande successo grazie al suo costante impegno e alla sua determinazione: prima Sky, poi MilanTv ed infine Cronache di Spogliatoio, dove il suo talento è sbocciato definitivamente. Buona visione!
L'ultimo ospite di febbraio schierato a Centrocampo è Agnese Nespoli aka Lasagna! In questo episodio la giovane ragazza racconta i momenti migliori della sua scalpitante carriera, condita già da esperienze incredibili come il mondiale di Kings League in Messico, la partita allo stadium con Del Piero e l'intervista con Francesco Totti. Buona visione!
Storico giornalista e voce del Milan, ha raccontato il suo legame viscerale con i rossoneri, dalla direzione di Milan TV alle emozionanti telecronache “di parte” su Sky Sport. Aneddoti della sua carriera, Galliani, Ibra, il suo approccio appassionato al mestiere e tanto altro in un’intervista volta a ricostruire il percorso che lo ha reso una figura unica nel panorama sportivo italiano. Come al solito non può mancare photo reaction nel finale. Buona visione!
La nuova settimana di Centrocampo si apre con lo schieramento di Sandro Sabatini! Giornalista ed opinionista riconosciuto in tutta Italia, si racconta apertamente senza tralasciare nulla: dai primi passi nel mondo del calcio con una tv locale fino a SkySport, passando per Inter, Tuttosport, Mediaset e tanto altro. Buona visione!
Il nuovo episodio di Centrocampo ha come protagonista per la prima volta una calciatrice: Kristin Carrer! Una carriera itinerante nel nord Italia iniziata a Torino con la Juventus giovanile, passando per Verona, Sampdoria, Ravenna, fino ad arrivare a Como, dove vuole scrivere la storia di questo nuovo progetto. Un racconto di emozioni forti, condito da riflessioni sul progetto calcio femminile e tanto altro. Buona visione!
Il penultimo episodio del mese di marzo vede protagonista Francesco Repice! Voce inconfondibile della radiocronaca italiana, Francesco racconta la sua passione per il calcio e il suo tifo sfrenato per la Roma, passando per le esperienze vissute al seguito della nazionale e la sua dedizione per il lavoro. Buona visione!
L'ospite del nuovo episodio di Centrocampo è Alessio Tacchinardi! L'ex giocatore della @Juventus si racconta ai nostri microfoni ripercorrendo tutta la sua carriera, dall'esordio in Serie A con l'Atalanta fino all'addio dopo la parentesi Brescia, soffermandosi sulle emozioni delle vittorie di scudetti e Champions League e sulle delusioni scaturite dalle finali di Champions perse con Borussia Dortmund, Real Madrid e Milan. Le amicizie nello spogliatoio, il legame con Vialli e Del Piero e la stima verso Marcello Lippi, e tanto altro... Buona visione!
L'ospite di questa settimana schierato a Centrocampo è Filippo Galli! Una carriera dedicata al @ACMilan dove ha conosciuto il suo idolo Franco Baresi, con cui ha vinto tutto. Si racconta liberamente ricordando gli allenamenti e le innovazioni di Sacchi, il carisma di Capello, un giovane Maldini e tanto altro. Buona visione!
Il mese di maggio di Centrocampo si apre con lo schieramento di Giulia Mzzoni! Giornalista, conduttrice, mamma si racconta con spontaneità ai microfoni del programma, portando aneddoti, spunti di riflessione ed emozioni forti legate alla sua carriera e al suo mestiere. Buona visione!
L'ospite schierato nella nuova puntata di Centrocampo è Michele Padovano! Una storia incredibile raccontata con passione, dai primi passi in serie C fino al tetto d'Europa con la Juventus di Lippi, passando per Cosenza, Napoli, Genoa ed esperienze all'estero al seguito di Gianluca Vialli, fino al tragico evento che ha cambiato la sua vita drasticamente: l'arresto nel 2006 e il successivo processo durato 17 anni, per un reato che non ha commesso. Questo e molto altro in questo episodio imperdibile. Buona visione!
Il nuovo lunedì di Centrocampo vede lo schieramento di Michele Criscitiello! Dallo stage a @sportitaliatv5922 fino a diventarne prima il volto e poi il proprietario, passando per cause, querele e scontri televisivi con chiunque nel mondo del calcio. Un personaggio controverso, costruito fin da subito per rompere gli schemi con un giornalismo aggressivo e provocatorio. Un'intervista piccante con domande scomode sul suo modus operandi, la sua "passione" per lo scouting femminile, il licenziamento in diretta di Manuel Parlato e tanto altro. Buona visione!
Il mese di maggio di Centrocampo si chiude con lo schieramento di Tancredi Palmeri! Nella settimana della finale di Champions League tra @inter e @PSG, l'ospite invitato è un giornalista che nega la sua fede interista, in quanto, a detta sua, è un qualcosa di "percepito" dalla collettività. Si racconta apertamente sul suo lavoro, sul suo rapporto con la gente e sul suo lungo e tortuoso percorso che l'ha portato ad esercitare giornalismo in Italia, fino ad essere uno degli inviati più famosi della Penisola, anche grazie al lavoro svolto con @sportitaliatv5922
Il primo ospite di giugno schierato a Centrocampo è Emanuele Giaccherini! Partito dal basso nei campionati minori, con passione e determinazione conquista ogni campionato, dalla serie C alla serie A con il Cesena, per poi approdare alla @Juventus Inizia da lì la sua carriera ai massimi livelli con gioie immense come la vittoria di due scudetti e delusioni importanti come l'eliminazione ad Euro2016. Emanuele si racconta apertamente ripercorrendo tutta la sua carriera, soffermandosi su momenti cruciali e personaggi fondamentali per la sua crescita, Antonio Conte tra tutti. Buona visione
Nuovo lunedì, nuovo episodio di Centrocampo! L'ospite di questa settimana è Francesco Maria Oppini, telecronista e giornalista di fede juventina. Inizialmente restio a seguire le orme dei genitori nel mondo dello spettacolo, Francesco riesce a staccarsi dalla nomea di "figlio di" con fatica e determinazione. Coltiva la sua passione per il calcio e per la Juventus grazie a 7Gold, che gli dà la possibilità di mettersi in mostra con i propri mezzi e, con il tempo, riesce ad entrare nel cuore dei tifosi juventini. Aneddoti sulla coppa del '96, la lettera di Boniperti e il rapporto con Allegri, il quale ha svelato il gesto di stizza verso Giuntoli e alcune dinamiche di spogliatoio.Questo e molto altro in una puntata leggera e frizzante. Buona visione!