Um zu sparen, lässt Woody nicht nur das Inventar verkommen, sondern er beutet auch seine Mitarbeiter aus. Die wollen sich das allerdings nicht mehr länger bieten lassen und gehen auf die Barrikaden. Steve, der offizielle Gewerkschaftsvertreter der Ranger, tritt an Woody heran. Leider hat er keine Chance, diesem die Stirn zu bieten. Die anderen ziehen die Konsequenzen: Sie verlassen Brickleberry und suchen sich neue Jobs.
The rangers begin making demands when they become fed up with the conditions at the park; After Woody becomes impressed with the computer help desk workers in India, he decides to outsource the ranger positions to 'dot-bots.'
Puistonvartijat valittavat kehnoista työoloista Woodylle. Woody tekee kuitenkin säästötalkoita ja ulkoistaa puistonvartijatöitä Intiaan. Täpläpäiset robotit saapuvat Brickleberryyn. Connien uusi uravalinta yllättää.
Stanchi delle condizioni di lavoro del parco dovute all'eccessiva avarizia di Woody, i ranger del Brickleberry iniziano a fare delle rivendicazioni e entrano in sciopero. Woody allora decide di assumere dei nuovi lavoratori, cioè dei robot ancora più economici, telecomandati a distanza da dei lavoratori indiani. Ethel, Denzel e Connie si licenziano, tranne Steve che, per sua volontà, continua a subire le ingiuste imposizioni del suo capo. Steve si innamora di un'impiegata indiana che controlla il funzionamento di un robot femmina. Questa ricambia i sentimenti di affetto, ma Woody cerca di intromettersi nella relazione, dividendo i due innamorati. Steve non ha il coraggio di imporsi contro la volontà del suo capo e abbandona la sua amata. Nel frattempo gli altri robot diventano dei ladri, cominciano a rubare dal rifugio e Woody li licenzia. Rimane solo Steve, ma anche lui si ribella e parte per l'India per trovare la sua amata, che poi si rivela essere un'impiegata grassa e sulla sedia a rotelle. Tornato a Brickleberry, Steve prosegue le sue attività da ranger.
Ethel, Denzel e Connie trovano un nuovo lavoro in uno striptease: Ethel è l'addetta alle pulizie, Denzel è il nuovo dj del locale e, per sorpresa di tutti, Connie è la nuova spogliarellista. All'inizio timida sul palco, Connie si rivela un vero talento e riesce a conquistarsi la sua fama e il suo pubblico che aumenta di giorno in giorno. Ma la fama e il successo fanno cambiare negativamente Connie, la quale diventa scontrosa, prepotente e non si esibisce più come una volta. Odiata da tutti, sarà costretta a ritirarsi. Ethel, Denzel e Connie vengono richiamati da Woody al parco dopo che quest'ultimo aveva licenziato i robot e gli promette di trattarli con più rispetto e più umanità.
Конни, Этель и Дензел не довольны условиями работы в парке, представитель в профсоюзе Стив пытается объяснить их требования начальству. Вуди увольняет всех, кроме слабохарактерного Стива, и заменяет их роботами, управляемыми из Индии. Безработные рейнджеры находят своё место в стрип-баре, где Конни становится местной достопримечательностью.
Los guardas se ponen en huelga.