In questo video rivango il mio oscuro passato (e presente) sull’app di scrittura più amata di sempre: Wattpad. Si usa ancora? Le fanfiction sono solo una moda? E soprattutto, perché é così pieno di trash?
Oggi gettiamo uno sguardo dentro quella stravagante tendenza degli YouTuber di fare canzoni, che siano parodie o no. Più che una tendenza poi, era una sottospecie di impulso viscerale. Comunque cosa rende una parodia un successo? YouTube é utile ai creator già famosi per sfondare nella musica? E Surry, potrebbe essere in grado di porre fine al dissing Drake/Kendrick Lamar?
Undertale è l’RPG indie che ha conquistato il cuore di milioni di giocatori, ma a fare una vera e propria strage di cuori è stato uno dei suoi personaggi: Sans. L’uomo, il mito, il meme, la leggenda il…sex symbol? Internet può essere un posto oscuro e io lo so benissimo, quindi questa è la storia di come Sans di Undertale é diventato uno dei più grandi sex symbol di internet.
Gli anni di Favij, dei Mates, della Illuminati Crew sono stati indimenticabili per tanti bambini cronicamente online come me. Ma non tutti sanno delle stranezze del fandom della vecchia YouTube Italia, luogo dell’internet sicuramente…originale. E io so tutto. Quindi, sia che vogliate ricordare o scoprire questo mondo, vi ho fatto un video.
Libri degli YouTuber. Tutti i fan li leggevano ma nessuno di loro se li ricorda. Manco io se per questo. Ed è proprio per questo motivo che ho fatto questo video. Ho riletto “Sotto Le Cuffie” di Favij…così non dovete farlo voi.
Ultimamente sentiamo sempre più spesso parlare di meme BRAINROT, additandoli come aspetto intrinseco e negativo della Gen Alpha. E se il brainrot fosse in realtà sempre esistito?
L’ERA FOLLE delle ANIMAZIONI su YOUTUBE
Alcuni fandom fanno accapponare la pelle. É risaputo. Basta dire che guardi My Hero Academia per ricevere le peggiori occhiate per via della sua community particolare. Andiamo subito a scoprire quali sono questi fandom, e il perché sono talmente strani da essere odiati.
“HEAR ME OUT”! Un’esclamazione che forse avrete notato su vari social media. E raramente associato a qualcosa di normale. Vi ho chiesto di mandarmi i vostri personaggi o persone che, pur non essendo convenzionalmente attraenti, vi hanno fatto esclamare “HEAR ME OUT”. Perché io sono tutta orecchie!
Sesso Droga e Pastorizia, Alpha Woman, Tua Madre é Leggenda e Nasce Cresce Ignora. Sono solo alcune delle pagine che hanno fatto la storia dei meme italiani. E oggi ne parliamo per capire i motivi dietro la loro fine.
Siamo arrivati a 20k! Non so esattamente il perché io vi interessi così tanto, ma me l’accollo. Grazie! Vi voglio un sacco bene. Per dimostrarvi la mia gratitudine, ho deciso di umiliarmi da sola. Come piace a voi.
Centinaia di dollari di spesa, frigoriferi straripanti, montagne di trucchi e borracce Stanley in procinto di digievolversi in mostri di plastica. Sono questi i nuovi trend di TikTok che stanno spopolando in modo preoccupante. Oggi ne parliamo!
Sì, il meme rapper esiste ed è un intero genere musicale. Con artisti sparsi in tutto il mondo, dal Canada all'Italia. Nel video di oggi esploriamo il meme rap come genere, la sua evoluzione e costante ascesa.
Grazie mille a @GibbotauroSpaziale per la collaborazione! Poter parlare con il tuo personaggio fittizio preferito sembra una sottospecie di distopico sogno lucido, ma gli sviluppatori di Character.ai lo hanno realizzato. Con conseguenze talvolta divertenti, talvolta ????????????????????????, talvolta pericolose. Nel video di oggi ne parliamo.
STO FACENDO QUELLO CHE MI PIACE
Per me le poop sono morte. No, per me sono ancora in circolazione. No, per me sono morte. No, per me sono ancora in circolazione. In questo video io e @Maedaru andiamo a sviscerare un genere di video che ha fatto la storia di YouTube, esploriamo le fonti, l'influenza e l'evoluzione dei video più surreali mai prodotti dagli utenti della piattaforma. Un grazie super sentito a Frank che ha fatto la poop iniziale per me! Il più forte.
It’s Rewind time! No? Non lo è? Nel video di oggi analizziamo una delle più grandi serie mai esistite su YouTube, e anche uno dei più grandi fallimenti della piattaforma. Come ha fatto una delle tradizioni più amate di YouTube a diventare la più odiata, tanto che il Rewind 2018 ha il primato imbattuto di video con più non mi piace della storia della piattaforma? Lo vediamo insieme.
Essere un mago e andare ad Hogwarts è il sogno di milioni di persone in tutto il mondo. Diciamocelo, è fighissimo. E se vi dicessi che i Potterhead su TikTok hanno trovato un modo per realizzare questo sogno? Benvenuti nella community del reality shifting, dove grazie alla mente è possibile andare ad Hogwarts, diventare un mago e...sì, rimorchiare Draco Malfoy. Veramente. Come se ci fossimo teletrasportati nel mondo magico.
Oggi si torna a parlare di meme, e in questo video parliamo di divisioni, guerre civili e complessi di superiorità causati dai…dank memes? Parliamo di come un genere di meme ha segnato per sempre il mondo meme e diviso la SOCIETY tra normie e non normie.
A poco più di un anno da questo misfatto, oggi vi parlo di un evento a tema Willy Wonka che ha fatto il giro del web. Comunque no non si chiama nemmeno Willy Wonka, si chiama Willy McDuff. E quelli non sono oompa-loompa, ma wonkidoodles.
Clark County, Nevada. I tre adolescenti sfigati Seth, Evan e Fogel devono portare a termine due missioni che cambieranno la loro vita: portare l'alcol a una festa, e perdere la verginità. Così inizia la storia di Superbad, o Suxbad - tre menti sopra il pelo in Italia. Il mio film preferito e una delle cose che più mi piace in assoluto.
Cringe. I millennial sono cringe. O almeno questo è quello che pensa la generazione Z su internet. Perché a 30 anni amano ancora la Disney, Harry Potter, i One Republic, Eminem, fare le facce alla "Jim Carrey" e hanno paura dell'adulting. Ma i millennial sono davvero dei cringioni?
Se c’è una cosa che piace a Tumblr sono gli uomini. Sopratutto quelli strani. Quelli che fanno accapponare la pelle alla tua amica che ti mostra come “cotta strana” una foto di Henry Cavill. Da Onceler di Lorax a Sans di Undertale fino a Venom e il Dottor. Doofenschmirz. Nel video di oggi, parliamo dello strano fenomeno di quelli che sono i Tumblr Sexymen